...ma fatte nà puntoooooooooooooooo oooooooooooooo!aahha hahahahahah
ma che film hai visto...il gladiatore sconfitto......aaaaa aaaaaaaooooooooooooo oo ma che caxxo stai a di'..........fatte vede in pista che poi ne parlamo......Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Se non sbaglio qualche mese fa' aveva pubblicato alcune foto di un Audi R8 Spyder..
Non e' che ha le idee un confuse?
Giampy piu' che Zr1 F430 o Lambo, lo vedo bene su auto come Aston Martin Vantage(Sempre V8) o Bmw M5, coupe-sportive veloci ma non aggressive, da guidare in giacca e cravatta...tanto in pista non ci va', che se ne fa'? ))
corvette z06 gialla
...ma fatte nà puntoooooooooooooooo oooooooooooooo!aahha hahahahahah
Sconfitto no, ferito si! Hai il cavallo in infermeria, se non lo curi o cambi, la veste da Gladiatore se la mette qualcun'altro...sbri gheteee!! La stagione ricomincia tra poco, e non potemo perde pezzi come te, la truppa romana deve usci piu' forte de prima! I polentoni nordici vanno annientati il prima possibile! In pista s'intende..Citazione:Messaggio inserito da giampy
ma che film hai visto...il gladiatore sconfitto......aaaaa aaaaaaaooooooooooooo oo ma che caxxo stai a di'..........fatte vede in pista che poi ne parlamo......Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Se non sbaglio qualche mese fa' aveva pubblicato alcune foto di un Audi R8 Spyder..
Non e' che ha le idee un confuse?
Giampy piu' che Zr1 F430 o Lambo, lo vedo bene su auto come Aston Martin Vantage(Sempre V8) o Bmw M5, coupe-sportive veloci ma non aggressive, da guidare in giacca e cravatta...tanto in pista non ci va', che se ne fa'? ))
ci vuole poco a essere vincitori con i nordici.....hanno radiato tutte le corvette....io la mia anche se' ferita e viva e vegeta.........
Immagine:
82,93KB
corvette z06 gialla
...aò c'ha raggione er gladiatore nun c'e' più na corvette in tutto er nord italia...c'ahnno le fabbriche ma nun c'hanno più na lira...gladiatò fuoco alle polveri annamo a conquistalli pure cor cavallo zoppo ie vincemo!!!!
questa....che ricordi.........
Immagine:
168,44KB
corvette z06 gialla
porca trota..........che bella.......
Immagine:
195,08KB
corvette z06 gialla
...ma dai che la biga sta abbastanza bene...[^]
mi manca tanto ma tanto era il mio giochino come un bambino tutte le sera andavo in garage x guardarla...adesso ce' la mercedes.....che schifo brutta......
corvette z06 gialla
non e cosi ha tanti danni di meccanica e anche di carrozzeria...sembra poco ma se' la vedi ti metti a piangere...Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...ma dai che la biga sta abbastanza bene...[^]
corvette z06 gialla