Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 93

Discussione: ho trovato......finalme nte

Se lo vuole proprio cuccare grande grande questo cetriolone il nostro Giampy

Immagine:

195,87KB

a giampy ma quale gallardo e f 430 (troppo deludente per prestazioni)... o aspetti ancora 3 o 4 mesi e vista la crisi ti prendi una bella zr1 centennial edition usata che di sicuro sui 110 si troverà (poi con 10 k in più la porti a 800 cv ed hai un mezzo super esclusivo super curato negli interni e nell'estetica e tranquillo che super car che ti possono star dietro non ne trovi più... )o avendo la tua disponibilità consideri anche di fare un leasing tedesco te lo scarichi tutto non costa caro ed il grano te lo tieni in tasca invece di buttarlo fuori tutto in un colpo inoltre hai l'auto coperta da ogni rischio possobile ed immaginabile e dopo 3 anni gliela torni e ti prendi quel che te pare continuando a scaricarti tutto l'ammortamento del mezzo...... non dimentichiamoci che la zr1 stock è cmq la stradale di serie col miglior tempo al nurburing in questo momento altro che gallardo e ferrari...

Però che svalutazione galoppante che hanno le supercar di questi tempi, una volta le quotazioni sull'usato Ferrari e Lambo le tenevano molto di più.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Basta come paragone la scaglietti 612 di un'amico che da nuova costava 272.000 euro lui l'hà comperata 2 anni fà con 9000 km a 100.000 euro, ora con 12.000 km gli hanno offerto 60.000 euro......non l'hà venduta perchè ne vuole almeno 70.000 ma sà benissimo che se la terrà.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Alex73
    Guest
    ...ar canale monteranese iè piace fà er furbetto dice che se vole comprà sti cessi ma tanto lui è malato de corvette...mentre a voi ve fà crede che vole comprà sti rottami...sotto sotto traffica pè comprasse la ZR1...[:X][:X][^][]

Ma nel caso di zr1 c'è quella di mafredx..e mi pare che il prezzo sia anche interessante!!!

Alex73
    Guest
    ...ma dai veramente...[:0][:0][:0][:0][:X]

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...io penso che sei un finokkio!
    ..smettilaq di seminare zizzania...burino buffone...[][][][][]...che poi li polentoni non gradiscono i tuoi giochini...
    Appunto Giampy noi polentoni non ti crediamo più....!!!!!
    Vai di ZR1 quella di Manfredx è pure gialla ! Compraaaaaaaaaaa!

Se non sbaglio qualche mese fa' aveva pubblicato alcune foto di un Audi R8 Spyder..
    Non e' che ha le idee un confuse?
    Giampy piu' che Zr1 F430 o Lambo, lo vedo bene su auto come Aston Martin Vantage(Sempre V8) o Bmw M5, coupe-sportive veloci ma non aggressive, da guidare in giacca e cravatta...tanto in pista non ci va', che se ne fa'? ))

oggi il mio amico romano mi ha proposto una z06 arancio...bella nuova solo 11 mila klm del 2007.....ma a me non piace il colore.....a sto punto compro una zr1.....pero' la gallardo e molto bella questa non pinza da sola sicuro.......

...ho in mente di provare una gt3...
    questa volta non voglio sbagliare.......il sogno rimane sempre la carbon edition....poi la zr1...infine la lp560....gialla....d i sicuro un bel dono mi porta il 2012...
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •