Meglio che ci metti una bella moto d'acqua d'estate e un bello snow board d'inverno!
Scusami se mi permetto ma così è davvero inguardabile.
ahhahahCitazione:Messaggio inserito da alain
Marco..... al primo posto di blocco ti inculano!!! Quella staccionata non solo non è omologata ma è pure fissata con 4 viti, quindi percolosa, caro il mio cowboy....... appena ti ferma la stradale ti inchiappettano e tu finisci dritto dritto a Brokeback Mountain!!! Il paese dei Cowboy col didietro rotto!!!
Certe cose...... devono essere omologate!!!! Non lo sapevi?????
Immagine:
35(censurato)KB![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate ma mi sono piegato dalle risate!!!!!!
Alain sei troppo forte!!!!!!![]()
Meglio che ci metti una bella moto d'acqua d'estate e un bello snow board d'inverno!
Scusami se mi permetto ma così è davvero inguardabile.
E' da sistemare in modo più stabile altrimenti al primo fuori strada si smonta tutto, crea l'alloggio con passanti in metallo saldati alle sponde inferiori e se puoi alla parte portante della vettura
Alain, la mia era pura provocazione
qui in tutti i paesini sull'Etna ognuno si fa il proprio, la gente ha la passione di andare per funghi e se ne vedono di tutti i tipi, alti, con ruote enormi
naturalmente su strada se li pigli la pula...... la pagano bene
Immagine:
60,75KB
Sebastiano & Colly
ih ih ih porcaloca! su questo post ne ho viste di tutti i colori!
ehhhh ma adesso basta però! eh? e smettetela di massacrare il povero hoga![)] insomma è orribile ok; se lo ferma la stradale lo rimette a nuovo di tutto punto ok...ma alla fine i gusti sono gusti[^] e cmq..non è che senza la palizzata quel furgone sia tanto più bello[
)]
No il Ram è bello dai......... solo che lui sta facendo di tutto per imbruttirlo!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Hoga ma che vendi esattamente??? Olio di ogni genere? se ci serve olio possiamo chiedere a te???
NON STO SCHERZANDO ORA SONO SERIO!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Anche a me piace molto il ram! E' bello .. lo renderei più cattivo!!
Scusa Hoga! Pertroppo era meglio se non le mettevi le foto
Ciaooo
SAREBBE PROPRIO UNA CAZZATA FARE DEL MALE A QUALCUNO PERCHE' TI SI STACCANO IN CORSA, MEGLIO NON PENSARCI NEMMENO !!!! FAI UNA BELLA GRIGLIATA
http://dodgeforum.com/forum/all_albu...er=desc&query=
Qui hai un pò di idee...!