Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Wood Project

Citazione:Messaggio inserito da alain

Marco..... al primo posto di blocco ti inculano!!! Quella staccionata non solo non è omologata ma è pure fissata con 4 viti, quindi percolosa, caro il mio cowboy....... appena ti ferma la stradale ti inchiappettano e tu finisci dritto dritto a Brokeback Mountain!!! Il paese dei Cowboy col didietro rotto!!!

Certe cose...... devono essere omologate!!!! Non lo sapevi?????

Immagine:

35(censurato)KB
    ahhahah
    scusate ma mi sono piegato dalle risate!!!!!!
    Alain sei troppo forte!!!!!!

Meglio che ci metti una bella moto d'acqua d'estate e un bello snow board d'inverno!
    Scusami se mi permetto ma così è davvero inguardabile.

E' da sistemare in modo più stabile altrimenti al primo fuori strada si smonta tutto, crea l'alloggio con passanti in metallo saldati alle sponde inferiori e se puoi alla parte portante della vettura
    Alain, la mia era pura provocazione
    qui in tutti i paesini sull'Etna ognuno si fa il proprio, la gente ha la passione di andare per funghi e se ne vedono di tutti i tipi, alti, con ruote enormi
    naturalmente su strada se li pigli la pula...... la pagano bene

Immagine:

60,75KB
    Sebastiano & Colly

ih ih ih porcaloca! su questo post ne ho viste di tutti i colori!

ehhhh ma adesso basta però! eh? e smettetela di massacrare il povero hoga![)] insomma è orribile ok; se lo ferma la stradale lo rimette a nuovo di tutto punto ok...ma alla fine i gusti sono gusti[^] e cmq..non è che senza la palizzata quel furgone sia tanto più bello[)]

No il Ram è bello dai......... solo che lui sta facendo di tutto per imbruttirlo!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Hoga ma che vendi esattamente??? Olio di ogni genere? se ci serve olio possiamo chiedere a te???

NON STO SCHERZANDO ORA SONO SERIO!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Anche a me piace molto il ram! E' bello .. lo renderei più cattivo!!
    Scusa Hoga! Pertroppo era meglio se non le mettevi le foto
    Ciaooo

fabri
    Guest
    SAREBBE PROPRIO UNA CAZZATA FARE DEL MALE A QUALCUNO PERCHE' TI SI STACCANO IN CORSA, MEGLIO NON PENSARCI NEMMENO !!!! FAI UNA BELLA GRIGLIATA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •