Ormai il CETRIOLONE e' puntato verso di noi.....alla scadenza dei bolli di tutte le vette dei membri del forum....entrera' in noi....ovviamente con dimensioni differenti....se Giampy si prende la zr1 di manfedx si cucca il cetriolone PIU' GRANDECitazione:Messaggio inserito da angelonano
Proprio oggi ho saputo e ho parlato personalmente con un amico il quale è stato costretto a Svendere la Sua Z06 del 2006 aggiungendo inoltre dei soldi sopra pur di liberarsene per una mezza vettura che nuova costava quasi il doppio della sua usata.......parlando ci ho avvertito un rammarico, una delusione che vi assicuro era come ritrovarsi in un film drammatico, era l'espressione fonetica e visiva di un sogno infranto. Ma è possibile secondo voi una cosa di questo genere....è possibile che chi come Me e come Lui è riuscito onestamente, lavorando e facendo sacrifici ad acquistare un sogno dei cialtroni burocrati sanguisughe debbano distruggerlo così...possibile che dagli USA non dicano nulla? Noi possediamo auto e veniamo additati come evasori, spacciatori, papponi, disonesti e chi più ne ha più ne metta, ma vi rendete conto, ormai andare in giro con un Mito è diventato un crimine fino a prova contraria e questo pezzo di merda di Monti per di più chiamandola tassa sul "lusso" ha incattivito la gente comune che prima probabilmente non è che non aveva i soldi, non aveva le palle per comprare auto così e anche se non era appassionato di auto comunque vedere in giro la tua gli stava sul cazzo. Io ho paura a lasciare la mia per strada anche se vado a cena fuori e considerando ormai i costi esagerati forse sarò costretto a farmi intimidire anch'io.
Immagine:
8,68KB
Immagine:
8,68KB
Immagine:
8,68KB