Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80

Discussione: Vendo Corvette C6 2005 VENDUTA!!!

  1. #41

    Io ho semplicemente guardato le cose da un altro punto di vista:
    1) Hai tirato giu il prezzo di almeno un 5000euro del suo valore.
    2) Dandola in permuta, per quanto sconto possono averti fatti sul nuovo, sicuramente non te lo fanno mai come se fossi senza permuta.
    3) l'iva e svalutazione della tua focus che hai gia perso appena esci dal concessionario non la consideri? Quanto ammonta su un importo di 25000euro?A te i conti....ma non spaventarti.

    Sul punto 1 posso dar ragione a te ed Hoga che è una variabile non controllabile anche se in ogni caso a 20000euro a privato l'avresti bruciata in meno di una settimana pubblicizzandola bene...

    I punti 2 e 3 non sono opinabili, ci sono e basta.
    Solo con questi due quanti anni di superbolli hai gia pagato? (1344euro/anno in più di superbollo rispetto a quanto gia pagavi).

    In ogni caso ormai hai gia fatto tutto ed avrai gia fatto le tue considerazioni prima di farlo.
    Io la mia non l'ho radiata, per 1344euro all'anno in più non vedo tutto questo risparmio (per ora). Se poi le cose cambiano ancora o l'assicurazione mi schizza come quella di Hoga inizio a pensarci...

    "Ridicolo chi tenta di giustificare che per "poter" girare spende4 5 o 6 mila euro PER UNA C6 da 30 mila euro. RIDICOLO"

    Ormai questo sta diventando il costo per auto con queste prestazioni non ci si può fare niente....se la vedi dal punto di vista del valore dell'auto dici "Cazzo ma siamo pazzi?", se la vedi dal punto di vista delle prestazioni dici "governo ladro".
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #42
    Be ing come in tutte le cose ognuno ha il suo punto di vista... Di sicuro qui siamo tutti super appassionati di auto e chi sta radiando o vendendo nn credo che abbia meno passione o voglia di tenersi la vette di te.. Soltanto che alla fin fine ognuno a casa sua sa come devono quadrare i conti (sopratutto in questo momento e con questa manovra) o come me per una questione di principio non esiste che contribuisco ad una manovra del genere solo perchè un imbecille come monti che fa solo gli interessi delle banche lo ha leggiferato facendo un decreto che distruggera inevitabilmente l'economia di settore.. Io ho lavorato nel campo compravendita auto e moto per quasi 16 anni e nn ho mai visto e sentito cose del genere e sinceramente mai avrei pensato si sarebbe potuto arrivare a tanto... per prendere un centinaio di milioni di euro in più di tasse lo stato ne perderà nn meno di 2 miliardi tra mancato incasso iva, bolli, tasse su assicurazioni, accise benzina, ipt e chi più ne ha più ne metta e per di più facendo tabula rasa ( e di certo se poi l'anno prox leveranno le tasse il settore nn ripartirà a schiocco di dita ma ci vorranno anni per ripristinare il danno fatto) in un sol colpo in uno dei settori in cui l'italia porta avanti la propria economia... Mi spiace io i quattrini potrei anche averli ma nn caccerò mai più un euro allo stato italiano fin quando ci saranno leggi simili..
    In un modo o nell'altro troverò l'escamotage per immatricolare l'auto all'estero e se mi fermano e penseranno che sono un evasore be sarò fiero di ciò che penseranno perchè questa ormai non è più una democrazia ma un regime ed io che sono nato libero utilizzerò il mio cervello affinchè possa sempre rimanere tale trovando qualsiasi mezzo possibile lecito.. Se così non dovesse essere di certo nn svenderò la mia vette in primis perchè è un mezzo che nonostante i 4 anni ha motore impianto frenante frizione balestre interni totalmente nuovi e circa una trentina di mila euro di optional ragion per cui minimo la vendo a quotazione piena e non certo qui in italia ma all'estero dove ancora lo si può fare.. nella vita quando si fanno le cose di fretta si fanno sempre pessimi affari e ormai ho imparato che ogni auto o moto che sia la si vende sempre al momento giusto basta solo aspettare la persona giusta...
    Apparte questo sono cmq daccordo con hoga sul fatto che obbiettivamente passione o no in proporzione a quanto sono state alzate le tasse la maggior parte delle persone che potevano permettersi questi mezzi in base al reddito oggi nn può più obbiettivamente farlo e se faranno sti controlli poi vedrai che molti se ne disferanno eccome... se tu alla fin fine puoi permettertelo e dimostrarlo allora bene ci mancherebbe è giusto che fai ciò che ti aggrata di più diversamente però nn è opinabile chi sceglie di disfarsi delle proprie auto per fare i conti con le attuali realtà che di certo nn sono le stesse di quando abbiamo comprato qualche anno orsono le nostre vette..

  3. #43
    Citazione:Messaggio inserito da Biuccio

    Contento??? regalata ???CONTENTISSIMO di aver venduto entro l'anno ma CLAVHA stai scherzando...?? ma secondo te quando vale una c6 del 2005 come la mia lavata sempre a mano, senza un graffio, tenuta come un soprammobile, ma dai...fatti due conti non cambia nulla se e tenuta de strapazzo oppure da maniaco...certo che sono imbestialito per la svendita ma che faccio lascio perdere tutto chiudo un occhio tolgo le targhe radio e abbandono l'auto in box, ogni tanto la guardo o la metto in moto, quanto mi costa dopo immatricolarla o portarla in Germania??? secondo te pensi di aver fatto la scelta migliore ??? (non so se hai radiato pure te parlo in generale) non penso proprio anzi secondo me ho trovato io qualche giorno fa (un signore con il padre morto) ad avermi fatto un favore del genere in questo periodo. Fidati...almeno 20000 euro li ho pure girati, a proposito parlo con quello che mi diceva "io spero che tu abbia un mutuo per toglierla come se fossi disperato.) ma perchè non avendo un mutuo i 20000 mila eurini che fai ci sputi??? boh...non so se i soldi ormai di questi tempi cadono dal cielo....

    Ieri ho pagato un semplice IPT che sulla focus nuova è di 85 miseri kw sapete quanto ho pagato??? 385 euro....ma stiamo scherzando??? Calcolami IPT su una c6 che la più scarsa ne ha 297kw e vediamo quanto viene,? non oso neanche farmi il conto togliendo bollo, super bollo, assicurazione, ecc... Ti dirò di più a gennaio ci saranno controlli a tappo per chi è proprietario di auto con cv superiori a 200, dimmi tu se questa cosa non da fastidio se vengono a rompere i coglioni pure loro solo perchè sei proprietario di un auto di lusso (si chiamano così ormai) di 15000 o 20000 solo perche questa supera i cv...ma io tutte ste rogne....ma per cosa??? scusami ma io la penso in questo modo posso sbagliare o sicuramente ho sbagliato ma penso di aver fatto la scelta migliore poi uno è libero di fare quello che vuole senza far male a qualcun'altro. Ciao e Auguri di buone feste a tutti.

    Fabio
    piuttosto facci sapere il concessionario che te l'ha ritirata...... che gli offriamo 22 mila!!!! hehehehe


    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #44
    Dove siamo arrivati....[V][V][V][V] E stiamo solo all'inizio [V][V]

  5. #45
    Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve



    I punti 2 e 3 non sono opinabili, ci sono e basta.
    Solo con questi due quanti anni di superbolli hai gia pagato? (1344euro/anno in più di superbollo rispetto a quanto gia pagavi).

    "Ridicolo chi tenta di giustificare che per "poter" girare spende4 5 o 6 mila euro PER UNA C6 da 30 mila euro. RIDICOLO"

    Ormai questo sta diventando il costo per auto con queste prestazioni non ci si può fare niente....se la vedi dal punto di vista del valore dell'auto dici "Cazzo ma siamo pazzi?", se la vedi dal punto di vista delle prestazioni dici "governo ladro".
    Ing potrebbe essere anche 1 solo euro in più, basta a far scattare l'ira.
    NON ESISTE CHE DEVO PAGARE PER UN AUTO CHE HO GIA', se tu vuoi farti prendere per il culo fai pure (perché non riesco a trovare altri nomi con cui definire questa circostanza).
    Avrei avuto la possibilità di comprarmi il pick-up, tenere la vette e pagare entrambe le assicurazioni/bolli, ma con che scopo? ho scritto coglione in faccia?
    Io no, e non accetto un ulteriore presa per il culo, mi godo il mio bel pick-up, mi prenderò una c2 o una c3 e fanculo, ma non pago più un cazzo. Basta soffrire per un gruppo di imbecilli che non si diminuisce lo stipendio, quando tutti siamo in difficoltà.
    Poi se tu valuti di spendere soldi per un bene che già possiedi, che ti si deprezza Ogni anno e che in 5 anni ti ricompri problemi tuoi, io ho preso altre strade e ora risparmio.

  6. #46

    @Hoga e @Raffo Esatto!!!

    @ingesteve come dice raffo come in tutte le cose ognuno ha il suo punto di vista...dovrei allora anch'io contrariarti per la scelta che hai fatto di pagare il bollo + super bollo, e non radiare o vendere ma non intendo farlo perchè ripeto ognuno si fa due conti in tasca per sapere quanta disponibilità ha per affrontare le proprie spese, io sinceramente, se non avessi venduto, con il cazzo che gli regalavo altri 1300 in più di bollo, per 1 ora la domenica o fare il giro del palazzo o solo per metterla in moto come ho spiegato tante volte, vendo per causa inutilizzo, invece te non c'hai pensato 2 volte ma ognuno ripeto è libero di scegliere, riguardo al punto 3 non ho capito bene cosa intendi:

    l'iva e svalutazione della tua focus che hai gia perso appena esci dal concessionario non la consideri? Quanto ammonta su un importo di 25000euro?A te i conti....ma non spaventarti. ???

    Ti rispondo. Io ho lasciato in permuta la mia auto quotata 20000 euro alla ford ho dato una differenza di 3000€ prendendo una focus nuova, ivata, certo senza sconto che vuoi di più (si sono presi la mia che adesso ce l'hanno sul groppone) quindi con 3000 euro è come se mi fossi pagato il bollo + superbollo fin qui ci siamo ma che c'entra l'iva se è 23000 ivata ? e poi la svalutazione di che ??? si sa che si svalutano le auto specie le nuove quando escono dall'autosalone, purtroppo con il km0 non potevano farlo, ma non pensi invece la svalutazione fra un anno della corvette? non tieni conto della benzina che è arrivata a 1.700 al litro? non consideri che fra un anno paghi altri 4/5 mila euro di tasse, io con 1000 euro tra assicurazione e bollo me ne esco (certo non ho una corvette ormai)quindi chi risparmia tu ho io???? fatteli tu 2 conti ma non spaventarti!!!

    @Alain è un concessionario ford di Siracusa che Raffo conosce sicuramente, credimi è stato un pazzo a fare una scelta del genere, ma non per speculazione specialmente con queste auto ma è una grande persona nessuno avrebbe fatto un favore del genere di questi tempi caricarsi un'auto di questa portata, capisco cosa vuoi dire sono stato un fesso a venderla 20000mila per poi rivenderla a 22000 ma sappi che nessuno fa favori a persone che nemmeno conosci, ognuno con il suo lavoro, trovami tu invece qualcuno con 22000euro in mano interessato all'auto che lo chiamo subito, anzi....sicuramente fa un affare l'auto è perfetta...ma dai su..non ci credo!!!

  7. #47
    Io mi sono permesso di fare le mie considerazioni solo perche' vedere una C6 come quella di Biuccio venduta a quel prezzo mi fa piangere il cuore.....poi per me per i vari biuccio,hoga e tutti sottolineo tutti quelli che vogliono vendere la propria C6 del 2005/2006 anche ad euro 5000/10000/15000 a me non frega un caxxo la macchina ed i soldi sono vostri! Io alla mia c6 preferirei darle fuoco invece di mettermi a 90° solo perche' pago 1300 € in piu' all'anno [8D] voglio mettere in evidenza che il mio discorso si riferisce solo a chi possiede C6 immatricolate gia' da 5 anni (quindi raffo,tatoz, ecc... sono in esenzione). Ho capito e mi sembra che ormai l'abbian capito tutti i membri di questo forum che esistono mille problemi, crisi, clienti che non pagano....ma tutto questo non giustifica la vendita di una corvette c6 a quel prezzo solo perche' ti ritrovi a pagare 1300 euro in piu' all'anno????? [:0]
    Purtroppo la mia grande passione e la voglia di possedere una corvette mi ha spinto ad accellerare i tempi ed acquistare una c6 a marzo 2011.....se avessi saputo che a fine 2011/inizio 2012 inserivano il superbollo....sicura mente avrei aspettato gennaio 2012 per comprarmi la vette ad un prezzaccio come il vostro....risparmian do un bel po' di soldini.....ma ormai e' fatta e non possiamo tornare indietro [B)]
    A proposito.....fattor e fondamentale per spiegare le mie considerazioni....LA MIA BLUE LADY E' LA MIA PRIMA ED UNICA AUTO CHE USO TUTTI I GIORNI (anche se non faccio tanti km all'anno) e continuero' ad utilizzare finche' una Z06 o ZR1 prendera' il suo posto [^] abolizione superbollo permettendo
    Auguri di Buon Anno

  8. #48
    Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da clavhama tutto questo non giustifica la vendita di una corvette c6 a quel prezzo solo perche' ti ritrovi a pagare 1300 euro in piu' all'anno????? [:0]
    Purtroppo la mia grande passione e la voglia di possedere una corvette mi ha spinto ad accellerare i tempi ed acquistare una c6 a marzo 2011.....se avessi saputo che a fine 2011/inizio 2012 inserivano il superbollo....sicura mente avrei aspettato gennaio 2012 per comprarmi la vette ad un prezzaccio come il vostro....risparmian do un bel po' di soldini.....ma ormai e' fatta e non possiamo tornare indietro [B)]
    A proposito.....fattor e fondamentale per spiegare le mie considerazioni....LA MIA BLUE LADY E' LA MIA PRIMA ED UNICA AUTO CHE USO TUTTI I GIORNI (anche se non faccio tanti km all'anno) e continuero' ad utilizzare finche' una Z06 o ZR1 prendera' il suo posto [^] abolizione superbollo permettendo
    Auguri di Buon Anno
    Ripeto, 1 euro in più da già la motivazione per venderla, non per ragioni finanziarie (ok la crisi, ma uno sforzo lo possiamo fare tutti), ma proprio per non esser presi per il culo continuamente, Ora io prendo per il culo.
    Io la usavo a rotazione la mia con una porca, ma comunque la usavo molto spesso. Nell'ultimo periodo preso dallo sconforto l'ho mollata in garage perché per vari problemi (ma non che mi costringessero a venderla/tenerla ferma) mi hanno fatto passare la voglia d'usarla. Se tu ne hai da buttare, prenditi anche la zr1, e paghi il bollo divertendoti quanto vuoi. Ma un povero cristo con la macchina di 5 anni 4 3 o 6, che paga il 25% per usarla, il 15% di deprezzamento annuo pari a 10 000 euro (io la comprai nuova a 75000 euro) che caspio deve fare?! ti ritrovi un peso (non definisco in altro modo 6000 euro +benzina manutenzione ecc), ogni anno.
    Io prenderò qualcosa di vecchio, vorrei una c2 sw da tenere in garage, per il resto comprerò autocarri su autocarri, tanto pagano un cazzo. Così avrò la mia corvette (la mia preferita)


    Separarmi dopo tanti anni dalla mia è stata una ferita profonda nel cuore.

  9. #49
    Alla fine una cosa e' sicura, qui ognuno ha il proprio storico che nessuno puo' conoscere in tutti i dettagli. Siamo tutti inkazzati chi vende/ha venduto come te, chi ha comprato prima del superbollo come me e chi puo' permettersi di pagare il superbollo di una z06 o zr1 immatricolata negli ultimi diciamo 2/3 anni (tassa senza sconto eta' vette) che con i soldi del superbollo puo' montare degli upgrade o andare a puttane, scusate escort
    Io obiettivamente ho fatto quella considerazione sulla c6 di biuccio solo perche' veramente mi dispiaceva vedere tutto cio', assolutamente non era riferito al discorso tipo siete dei fessi a vendere a quel prezzo, ecc.
    In merito alla zr1 se eliminano il superbollo, fra 5/6 anni una zr1 si dovrebbe trovare al costo attuale di una Z06...giusto o mi sbaglio? se tutto cio' puo' succedere ci posso fare un pensierino.
    Hoga spero con tutto il cuore che riesci a prenderti una C2 (bellissima,magnific a,ecc.) infatti proprio questo era il messaggio che volevo inviare a tutti. Se proprio dovete vendere......rimanet e corvettisti...dalla c1 all c3 una piu' bella dell'altra

  10. #50
    Alex73
    Guest
    ...mi sembra un pò quello che si taglia il pisello per fare dispetto alla moglie...mah io quoto clavha al 100%...piuttosto gli dò fuoco...ma svendere una c6 a 20.000 è un orrore (con tutto il rispetto per chi ha dovuto farlo)...a saperlo avrei aspettato anche io...se penso che la mia c5 nel 2006 l'ho pagata 25.000 euro.....e oggi come oggi non la venderei ad un euro in meno...alla faccia de monti tiè!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •