Citazione:
Messaggio inserito da lucavette
Ho trovato un vecchio post su quella c3 che mi piaceva, il proprietario si chiama "Panic"
il suo vecchio post diceva questo:
""Mi sono appena arrivati i nuovi cerchi custom e superleggeri tipo minilites da 11.5x15 dietro e 9.5x15 davanti, tutti con backspace 4'', vanno montati con flares da 4'' dietro e da 2'' davanti (ACI)...pneumatici corsa (non dot) della hoosier""
Adesso dovrei capire che marca sono e dove li ha comprati i cerchi, e che misura delle gomme che ha montato.. E se ha montato anche dei distanziali...Ma non penso con quei cerchi
Ho provato a mandargli una mail a "Panic" ma mi è tornata indietro perchè mail non più attiva..
Qualcuno sa come contattarlo? Per potergli chiedere delle informazioni?
P.S. Io non so dirvi altro, in fase di omologazione tedesca, ho sentito adesso l'agenzia, posso omologare 2 o 3 misure di pneumatici in alternativa, senza averli montati sull' auto, naturalmente più grandi.. Questo è quanto mi ha detto il proprietario dell' agenzia, ed è certo anche perchè sono 19 anni che fa solo questo di lavoro..
Quindi mi resta da riuscire a contattare panic e chiedergli la misura delle gomme,e la marca e dove ha comprato i cerchi.. ma senza email valida è un bel problema.. [B)] [B)]