Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 226

Discussione: vendo zr1 giugno 2011 con kit da 800 hp

fabri
    Guest

BEH RAGAZZI ORA VISTO CHE VI RISPARMIATE UN PACCO DI SOLDI IN TASSE DOVE SBIZZARIRVI IN ADESIVI E ACCESSORI RACING ALTRIMENTI VIETATI SU STRADA, NON SOLO SLICK !!!!

PENSATE A QUANTE BELLE COSE POTETE ELIMINARE COME ZAVORRA INUTILE

VEDI CAT E SILENZIATORI CHE OPPRIMONO IL MOTORE

Le percentuali si applicano ai 20 Euro/Kilowatt genericamente.

Per la data di "applicabilità" di cui parlavamo sopra, dopo altre ricerche su circolari esplicative varie (poi mi si dica perchè si devono fare ste circolari.... o fare subito la legge comprensibile non sarebbe più facile?), devo ammettere che esistono anche numerosissime interpretative sulla falsariga di Mafredx e Pugnali53..... io mi sento di consigliare ulteriori approfondimenti (cosa che farò per quello che mi compete).

Personalmente ho deciso che pagherò il bollo per il 2012 e vedrò come i mercati reagiranno nel prossimo futuro!
    Sono certo che non è assurdo ipotizzare una ripresa delle valutazioni ben superiore all' importo dei 20 Euto/Kilowatt (che poi è la variabile) da pagare.

..... La coerenza assoluta spesso è l'alibi degli inetti!

Ci si può anche ricredere, no?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

è proprio xchè spesso le leggi sono scritte in modo incomprensibile che preferisco affidarmi a professionisti seri... proprio per non sbagliare
    e quelli li pago annualmente molto piu' del bollo e della tassa

www.cesaremanfredini .com

www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

ragazzi e veramente triste quello che sta' succedendo......vend ere o radiare x le tasse da pagare......che schifo ci stanno costringgendo a vendere la nostra passione...ragazzi non mollate vi prego.....facciamo una cosa creiamo una societa'....informat evi su questo..l'unione fa' la forza........dai dai non molliamo............ ....
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da giampy

i prossimi raduni solo c3 e c4 e qualche c5......e le zetone quasi tutte in pista....

AAAOOOOOOO !!!!!!
    Ma è mai possibile che mi devi sempre toglirmi qualcosa.
    Sei proprio "romano".

I prossimi raduni vedranno sempre più C1 e C2 !!
    Li è dove finiranno per investire chi non vorrà più comprare Z06 o ZR1 !!!

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Ragazzi..... fate confusione!

Il Decreto "Berlusconi" è ad effetto retroattivo, e si doveva pagare a novembre, pari a 10Euro/Kilowatt per ogni Kilowatt sopra i 225.

Il Decreto "Monti" (già convertito) è addizionale a quello "Berlusconi" e parla molto chiaro:

1) Oltre i 225 Kw si aggiungono 10 Euro/Kilowatt a quelli gia in vigore
    2) Oltre i 185 e fino ai 225 Kw si pagano 20 Euro/Kilowatt

La tassa scatta su TUTTE le vetture interessate al 01/01/2012 e non è previsto il calcolo dei ratei

La scadenza di pagamento (conta per cassa e NON per competenza) decorre col pagamento del bollo standard
    La competenza della tassa è al 01/01/2012

Poi vedetela come volete..... ma le sanzioni per il mancato pagamento sono del 30% MINIMO !!!

Non vi fidate dei professionisti..... se ne sbattono di queste cose e NON sono informati.
    Leggetevi il decreto per conto vostro...... che è meglio!!!!
    Stroker ha ragione al 100%

La sua futura vita sarà unicamente in autodromo a fare quello per cui è nata.
    Tatoz

Ti devrai muovere con un carrello e non dovrai superare i 3500kg.
    Problema con patente.

Non cè problema l'American Action si prenderà cura della sua Z06 trasferendola con i propri mezzi in qualsiasi autodromo da lei scelto.

Costo dell'operazione Euro 1,00 per Km percorso. + IVA
    Si aggiunga il costo dell'hotel e pasti per l'autista ed il conto è chiuso.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Ultime newsggi,dopo decine e decine di ripensamenti,vado all'ACI per radiare per esportazione.Ingenua mente pensavo fosse una pratica da sbrigare sul momento,invece l'impiegato mi dici che serve qualche giorno,cosiderando poi le prossime festivita',non prima del 5 gennaio.Mi si e' ghiacciato il sangue nelle vene.Ho pensato:"sei proprio un pirla,cosi' impari ad aspettare fino all'ultimo".Timidame nte ho chiesto:"ma allora dovro' pagare il bollo che mi scadeva a dicembre?" "No,mi ha risposto,tanto il termine di pagamento e'il 31 gennaio".Mi sembra un po' strano,pero' la notizia mi ha fatto piacere.Seconda domanda:" e il superbollo?" risposta "non dovra' pagare neanche quello".Premesso che dovrei fidarmi,perche' se non lo sanno all'Aci e' grave,ma adesso non so cosa fare,rischio magari di radiare per niente.La richiesta e' stata fatta ancora quest'anno,ma risulterei ancora proprietario del mezzo per 5 giorni a gennaio.Secondo voi c'e' da fidarsi?

no affatto a me all'aci di siracusa mi hanno detto l'opposto ed ho radiato stamattina senza problemi alla modica cifra di 46 euro compreso bollettino postale

nooooo raffo....mi di spiace tanto....pero cosi te la tieni e ogni tanto la metti in moto...almeno senti il rombo......no quello al forno con le patate...ihihihihihi hihihih...ma quello della zetona.........
    corvette z06 gialla

io x la focus ricevetti una cartella dalla regione x mancato pagamento di bollo ma attenzione xè era stato pagato.

All'acquisto della mia semestrale la concessionaria ha pagato il bollo ma x 1 anno invece doveva essere pagato fino alla fine dell'anno!

L'ho presa a febbraio quindi in teoria scadenza a marzo dell'anno dopo! invece doveva essere pagato fino a dicembre e poi fare un anno intero ... e ti parlo del 2004 ... la cartella è arrivato nel 2010!

Incredibile ... c'è voluto + tempo a capire cos'era successo xè poi dai terminali Aci non risultava e a farlo sistemare c'è voluto un pò d tempo che purtroppo non avevo!

quindi attenzione ma penso che sia un pò troppo tardi!
    poi potrebbe dipendere da regione a regione con alcune varianti ...
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •