Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 162

Discussione: E' PRONTO IL MIO LIBRO CORVETTE C4 XRAY

  1. #31

    Te la sei lagata al dito ,volevo solo dire che a volte il set fotografico e' importante,ma sopratutto si deve riuscire a vedere cosa c'e' sotto la crosta![)][)][)]
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #32
    ah ecco perchè quando mi ero iscritto a ogni mia domanda tutti mi dicevano COMPRATI UN LIBRO ah ah ah ah!
    nell\'incertezza gira la manetta

  3. #33




    Tuned ........ tu hai l idropulitrice a casa ?[}]?[}]?
    non la usi molto vero ???
    dove la tieni in garage ???

    [}][8D][}]




    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #34
    effettivamente ne ho due di cui una identica all'altra,trovata in discarica...pero' mi bolle in pentola l'idea di una lavatrice per parti meccaniche home made,per la quale le meccaniche delle vecchie idro andrebbero bene+una vasca chiusa+una pompa di recupero dalla vasca+una bella resistenza da 2500 watt....per lavare cambi automatici ad esempio[8D]
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  5. #35

    una cabina di lavaggio a pressione ........ non male !!!
    se l idropulitrice resta ferma ........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #36
    Si dai come quella lavatrice dove mi misero i cerchi a lavare quando ho cambiato gomme

    fanno girare del polistirolo e cose simili e il risultato è stato eccellente
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  7. #37
    Ok ragazzi la rilegatura del manoscritto e' pronta e rende l'idea del lavoro corposo...in effetti e' un tomone davvero grosso


    Immagine:

    181,4KB


    Immagine:

    207,67KB


    Immagine:

    225,17KB


    Immagine:

    201,88KB


    Immagine:

    207,95KB

    Immagine:

    165,08KB

    Immagine:

    110,3KB
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  8. #38
    idea bellissima !!!
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  9. #39
    Sei riuscito a definirne il prezzo finale?

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  10. #40
    Anche io sono interessato al libro se a prezzo umano, volevo aggiungere una c4 lt1 del 92 alle mie 4 storiche ma ora con monti che mi tassa anche l'aria devo rivalutare il desiderio.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •