Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: C3 road atlanta vintage racing, da vedere!

  1. #11

    Si infatti[^] e trovo che siano preparatori che offrono soluzioni realmente utili e funzionali tralasciando superflue esagerazioni pseudo-racing-tuning

    Cmq io ci credo alle sospensioni e freni di serie, sicuramente riportate alla piena funzionalità e regolate appositamente o magari con qualche piccola modifica tipo quella che prevede un kit pistoni e guarnizioni che, a detta loro, permette di ottenere il 15 o 25% non ricordo bene, di frenata pur mantenendo le pinze di serie
    E c'è da dire che cmq sono auto preparate per le corse, sicuramente alleggerite da fronzoli stradali che fanno peso.

    Io cmq sostengo sempre che è una leggenda metropolitana quella che vorrebbe le corvette in generale scarse di freni e più volte ho riportato dati che lo dimostrano, per la C4 però
    invece per la C3 non so dire bene perchè al momento la mia non frena neanche con l'ancora ma sono certo che è perchè c'è da revisionare tutto l'impianto[^]

    Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

    Stiamo parlando di Duntov Motor Company, questo è uno dei miei video preferiti (ogni tanto me lo ripasso!).
    Onestamente, anche io sono perplesso sulle sospensioni stock ...
    Mentre ci siamo, un' occhiata agli altri video, incredibile l' accelerazione del quinto video (a circa 45 secondi dall' inizio).
    www.duntovmotors.com/race-videos.php

  2. #12
    Le foto di prima sono attuali con auto stagionate ma non crediate di essere i primi o gli unici,
    ecco il link
    tutte le marche del mondo, piloti affermati e gare che oggi ci fanno sorridere ma che hanno permesso di arrivare ai piloti di oggi ed alle auto che abbiamo...

    http://www.austinharris.co.uk/

    Immagine:

    167,52KB
    Sebastiano & Colly

  3. #13
    sapientedottore
    Guest
    Le auto fanno proprio schifo........fra la pressa ed il trial.....meglio il trial! Almeno si divertono a sfasciarle.

  4. #14
    white shark
    Guest
    la Corvette del video ha davvero sospensioni, freni e sterzo stock (ma messi a puntino e migliorati senza intervenire drasticamente sulle parti): le regole del vintage racing lo impongono. ho scambiato due chiacchiere col pilota sul forum corvette americano e in un paio di post ha dato anche maggiori info.

    http://forums.corvetteforum.com/c3-t...ace-video.html

    http://forums.corvetteforum.com/c3-t...ture-race.html

    n.b. nei thread di cui sopra io sono elle88

  5. #15
    quello di quest'anno aveva auto più belle e percorso più impegnativo,
    se non fosse oltre manica...


    Immagine:

    154,95(censurato)KB

    Immagine:

    55,61(censurato)KB

    Immagine:

    46,57(censurato)KB

    Immagine:

    44(censurato)KB
    Sebastiano & Colly

  6. #16
    La cosa migliore è correre con le sospensioni stock.......

    http://www.youtube.com/watch?v=MY1PJ...eature=related

    chiedete anche a Daniele!!!! hahahah



    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #17
    Alain, hai visto?
    la prima sembra una bugatti..
    Sebastiano & Colly

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •