Un Natale un po' sfigato, almeno non ti sei perso d'animo (evidentemente non ti hanno rubato la vette!!!!!)!!
Chissà magari sotto l'albero un'auto nuova...!
Dopo mesi di lavoro, straordinari, lavori in casa, corse da una parte all'altra, si arriva al 24 con ancora qualche cosa da fare, ma la testa molto più libera.
Sveglia troppo presto, tutti in ghingheri pronti per fare un giro in centro Milano.
Ma... dov'era parcheggiata l'auto c'è il vuoto assoluto...
Un attimo di smarrimento e visita ai CC e all'assicurazione...
Dopodichè: pranzo, giro in Duomo con il sole, acquisti dell'ultima ora, a casa a far pacchetti e pacchettini, si parte verso il cenone!
Che si fottano: Ti possono anche rubare l'auto, ma non ti possono certo rubare il Natale...
BUONE FESTE A TUTTI, ed un bacio speciale a chi mi sta sempre vicino e con cui vale la pena vivere momenti belli e momenti così così.
BUON NATALE!
Un Natale un po' sfigato, almeno non ti sei perso d'animo (evidentemente non ti hanno rubato la vette!!!!!)!!
Chissà magari sotto l'albero un'auto nuova...!
Ahah, lassamo perde...
Sotto l'albero ho trovato molte cose carine ma non un'auto.
Comunque è in buona parte coperta da assicurazione, tranne ovviamente lo sbattimento e le mie giornate programmate sulla neve che saltano miseramente.
Speriamo di ritrovarla in fretta ed intera oppure che me la paghino celermente.
Nel frattempo valutiamo box auto nei dintorni.
Oramai mi sento un milanese a tutti gli effetti... '^^
E sempre e comunque, buone feste!
ti direi pensa positivo......ma cavolo che giramento di palle, proprio la vigilia di natale, lo so che è sempre una perdita, ma sti str... non potevano evitare di rubarla proprio il giorno della vigilia?
in bocca al lupo per il ritrovamento, almeno ti eviti i sbattimenti della liquidazione del veicolo.
nell\'incertezza gira la manetta
anche se in ritardo ....... buone feste !!!
mi dispiace per la macchina
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Cazzo....... ma non andate a Milano....... li vi rubano l'auto!!!!! Venite a Napoli!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Nuuooooo....
Temu dovevi tenerti il pandino sardo che non te lo rubavano [8D][8D][8D]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
si....a Napoli ti rubano la macchina....leggono l'indirizzo sui documenti...e vengono a rubarti anche l'albero di nataleCitazione:Messaggio inserito da alain
Cazzo....... ma non andate a Milano....... li vi rubano l'auto!!!!! Venite a Napoli!!!
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
cavoli mi spiace! auguri cmq
Grazie ragazzi...
Con voi si recupera sempre il buon umore!
Stè, hai ragione: il pandino era intoccabile, persino la serratura bloccata! XD
Presidè, è dura lotta mi sa!
Qui i box costano ma so che dalle vostre parti valgono più di un appartamento... :P