Pagina 33 di 38 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 377

Discussione: Superbollo

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

io radio il 29... rocket ha radiato anche massi c6 il miuo amco di catania con la zetona nera e mi patr che anche cesare c6 lo voleva fare.. cmq di sicuro al prox raduno garda lake saranno davvero in pochissimi a venire con le c6 e le zetone e si presume che la maggiorparte verranno come zao dai confini dell'italia... Grz Monti e tanti auguri per un infarto lento e doloroso
    Anch'io Radio il 29 mi dispiace che sei in Sicilia altrimenti lo avremo fatto assieme. Appena ho prezzi certi sulle zoll per sei mesi informo gli altri "radiati" .. dovremmo fare un thread apposito. secondo le mie previsioni dovrei restare sui 3000 euro assicurazione inclusa.

3000 per 6 mesi mi troppo caro........

3000 per 6 mesi mi troppo caro........
    Assicurazione inclusa....

In effetti è un po' cara, di solito si spendono massimo 3000 euro per un anno.
    Qui un esempio www.export-plate.com
    Meglio cosi, no?
    Barcollo, ma non mollo!

io radio il 29... rocket ha radiato anche massi c6 il miuo amco di catania con la zetona nera e mi patr che anche cesare c6 lo voleva fare.. cmq di sicuro al prox raduno garda lake saranno davvero in pochissimi a venire con le c6 e le zetone e si presume che la maggiorparte verranno come zao dai confini dell'italia... Grz Monti e tanti auguri per un infarto lento e doloroso
    E' stata una decisione sofferta, non volevo, alla fine la ragione a prevalso sul sentimento.
    Che vi devo dire, io ho la C6 ce l'ho da quasi due anni, e se ci credete ho percorso si e no 2500 km..la meta' in spostamenti tra officine e controlli..quindi di svago quasi zero. purtoppo di tempo libero ne ho poco, quindi pagare un anno di bollo per usarla 30/40 giorni in un anno(tenedomi largo) dico vaffanculo! Passi pure il bollo da 1000eurozzi, anche solo a tenerla ferma, ci stavo pure, ma 2400 compreso il superbollo per un pezzo di ferro che arruginisce pure a sta' fermo, non ci sto'..

un pezzo di ferro si ma il tuo pezzo di ferro ha su speso tra assetto freni brembo preparazione cerchi gomme interni etc etc etc almeno 40 k sopra... vediamo invece di trovare il modo di targare all'estero

Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

In effetti è un po' cara, di solito si spendono massimo 3000 euro per un anno.
    Qui un esempio www.export-plate.com
    Meglio cosi, no?
    Grazie sento anche loro tra un paio di mesi!

Dario

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

E' stata una decisione sofferta, non volevo, alla fine la ragione a prevalso sul sentimento.
    Che vi devo dire, io ho la C6 ce l'ho da quasi due anni, e se ci credete ho percorso si e no 2500 km..la meta' in spostamenti tra officine e controlli..quindi di svago quasi zero. purtoppo di tempo libero ne ho poco, quindi pagare un anno di bollo per usarla 30/40 giorni in un anno(tenedomi largo) dico vaffanculo! Passi pure il bollo da 1000eurozzi, anche solo a tenerla ferma, ci stavo pure, ma 2400 compreso il superbollo per un pezzo di ferro che arruginisce pure a sta' fermo, non ci sto'..
    Zio billy le fai due foto in forum C6 della tua o no!Come va con il compressore !!! Parla!

Ma che conti fate?
    Fino ad oggi bollo ed assicurazione non li pagavate?
    La "variabile" è l'importo relativo al superbollo...... il resto è e rimane una "costante"!

Poi fate i conti come volete, ci mancherebbe!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

un pezzo di ferro si ma il tuo pezzo di ferro ha su speso tra assetto freni brembo preparazione cerchi gomme interni etc etc etc almeno 40 k sopra... vediamo invece di trovare il modo di targare all'estero
    Non infilare il coltello nella piaga..non mi fa' pensare a ste' cose,a saperlo un anno fa' non c'avrei speso nemmeno un euro! le cazzate si fanno, ora come dici te cerchiamo di rimediare, certo un giocattolo del genere non merita di stare fermo in garage, e' doloroso solo vederla ferma senza targhe..la soluzione piu' fattibile per me e' quella delle Zoll, vediamo un po' i preventivi, certo quello proposto da Ortega secondo me, non e' buon mercato, si puo' e si deve spendere di meno, altrimenti che convenienza c'e'?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •