....si....ma, sei sicuro che la "M" si riferisca a mattone e non a qualcos'altro come della materia organica comunemente detta M...a?[:255][:264]
se ne prendi credo che tocchera caricarli a mano
MP in arrivo
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
....si....ma, sei sicuro che la "M" si riferisca a mattone e non a qualcos'altro come della materia organica comunemente detta M...a?[:255][:264]
Io un po' te li comprerei.. per tirarli in faccia a Monti!!! Poi sono anche firmati con la M!!
Mi associo con gli altri, Questa è una delle discussioni più belle e divertenti del forum!!
Per favore non venderli tutti!!! Qualcuno tienilo se no devi chiudere la discussione!!!
casomai ......... qualcuno lo nascondo ......... e poi li rimetto in vendita appena li ho venduti !!!
mal che vada appena venduti .... li ricompro !!!
l acquirente per adesso non si e fatto sentire quindi ......... lunga vita alla discussione !!!
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
visto il tipo di utilizzo che intendi farne ....... ti van bene anche quelli un po rovinati (tanto sono a perdere) oppure per una questione di efficacia vuoi quelli con gli spigoli integri ???Citazione:Messaggio inserito da lucavette
Io un po' te li comprerei.. per tirarli in faccia a Monti!!! Poi sono anche firmati con la M!!
Mi associo con gli altri, Questa è una delle discussioni più belle e divertenti del forum!!
Per favore non venderli tutti!!! Qualcuno tienilo se no devi chiudere la discussione!!!
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
Mic...ti voglio bene, lo giuro.[:X]
Però v a f f a n c u l o o o o o o o o o [B)][B)][B)][B)]
Senza offesa. Però mettilo da parte che te lo sei guadagnato co sti cazzo de mattoni!!!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
La M di mattone.....Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
la maggioranza sono firmati con la M di mattone
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Mic mi fai impazzire dalle risate: ma sei sicuro che quei mattoni non arrivino da Pompei??????[:27][:28][:28][:90]Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Immagine:
121,6(censurato)KB
partendo da sinistra :
il secondo mattone e quello corretto (la maggioranza)
il primo e uno di quelli un po piu corti (pochissimi)
il terzo e uno di quelli a cui manca lo spigolo (pochi)
il quarto e malfatto (pochissimi)
Immagine:
79,16(censurato)KB
sono all aperto , coperti con nylon sopra e sotto a terra c era nylon anche
Immagine:
95,93(censurato)KB
il cumulo che vedi misura sotto 130cm
Simone
Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...
Ciao Michè
scusa l'assenza ma ero in Croazia a fare 2 giorni di caccia.
E quando caccio non mi viene da pensare ai mattoni.
Domani sono a spese natalizie.
Ci vediamo dopo natale.
Con l'occasione ti faccio gli auguri.
E grazie per le foto.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
MIC!!!! quelli con gli spigoli integri sai gia dove metterli........
[:76]Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
visto il tipo di utilizzo che intendi farne ....... ti van bene anche quelli un po rovinati (tanto sono a perdere) oppure per una questione di efficacia vuoi quelli con gli spigoli integri ???Citazione:Messaggio inserito da lucavette
[8D][8D][8D]