Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 226

Discussione: vendo zr1 giugno 2011 con kit da 800 hp

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

cazzo che peccato davvero vendere la tua zr1 dopo tanto lavoro agli up-grade [V][V][V] la tua zr1 preparata così per come l'hai fatta tu credo che oltre ad essere il mio sogno è anche quello di ogni corvettista smanettone che si rispetti..
    Detto ciò manfred valuta bene il dafarsi in questi giorni perchè dal 1/1/2012 la tassa per lo stato italiano se nn hai radiato la dovrai pagare cmq... a quel punto ti prendi tutto il prox anno per vedere come riuscire a tenerla trovando soluzioni all'estero o sempre fuori confini venderla con calma per ciò che vale.. Se non vuoi assolutamente pagare la tassa allora fai come me e tanti altri che abbiamo radiato prima di fine anno.. se no come ultima soluzione nonchè la migliore per tutti organizziamo un attentato nucleare al quirinale e spazziamo via sta manica di stronzi una volta per tutte con tutta sta cazzo di manovra ma purtroppo questa brillante soluzione è e rimane solo un utopia [V][V][V]
    da quello che ho capito io, ma correggimi se sbaglio fino al 1-1-12 vale il bollo vecchio piu' l'addizionale berlusconi ovvero 10€ oltre i 225kw l anuova normativa è vero che entra in vigore dal 1° gennaio ,ma dice anche che va pagata nei termini del bollo nel mio caso in giugno e se nel frattempo vendo la macchina paghero' solo i mesi 2012 di effettivo possesso enon per tutto il 2012.... chiedo lumi ...è giusto cosi?

www.cesaremanfredini .com

www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

da quello che ho capito io, ma correggimi se sbaglio fino al 1-1-12 vale il bollo vecchio piu' l'addizionale berlusconi ovvero 10€ oltre i 225kw l anuova normativa è vero che entra in vigore dal 1° gennaio ,ma dice anche che va pagata nei termini del bollo nel mio caso in giugno e se nel frattempo vendo la macchina paghero' solo i mesi 2012 di effettivo possesso enon per tutto il 2012.... chiedo lumi ...è giusto cosi?

--------------------------------------------------------------------------------
    www.cesaremanfredini.com
    www.webrace.org

E quello che penso anch'io il mio scade ad aprile 2012 perchè in veneto, lombardia invece giugno e a rigor di logica se io radio entro aprile e cesare entro giugno il dovuto sono i mesi scoperti del superbollo fino a quella data.
    Ma con questo governo di imbecilli la logica non esiste quindi bisogna essere informati.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

aaaaaaaaaaaooooooooo ooooo qui se' riparla de' bollo......che cojoni......aaaaaaaa aaaaaooooooooooooo questo deve venne la zetona....dunque parlate se cacciate er grano....fori li purciari...vedi fellow tatoz e altri ciarlatani che parlano e nun cacciano na' lira...anzi n'euro.........e poi state attenti che ce' gente che ce' dice che semo buzzurri.....sti caxxo de nordici............. .......
    manfredix questi so caciottari......nun ce' crede a fellow er finto nordico quello e della cecchignola....ahaha hahahahahahahahahaha hahahahahahahhahahha hahaha
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da giampy

aaaaaaaaaaaooooooooo ooooo qui se' riparla de' bollo......che cojoni......aaaaaaaa aaaaaooooooooooooo questo deve venne la zetona....dunque parlate se cacciate er grano....fori li purciari...vedi fellow tatoz e altri ciarlatani che parlano e nun cacciano na' lira...anzi n'euro.........e poi state attenti che ce' gente che ce' dice che semo buzzurri.....sti caxxo de nordici............. .......
    manfredix questi so caciottari......nun ce' crede a fellow er finto nordico quello e della cecchignola....ahaha hahahahahahahahahaha hahahahahahahhahahha hahaha
    Giampy non ho resistito questo e' il msg ricevuto dal giampy per natale:
    Che il bambino che nasce illumini il nostro cammino verso la vera felicita'. Buon Natale

Sotto sotto quest'uomo da grande fratello ha un cuore tenerissimo da orsacchiotto.....hah aha

robyvette
    Guest

Non c'è nemmeno bisogno di dirlo che sei buzzurro, basta leggere i tuoi post che lo dimostrano.
    Che pena .....
    Tanti auguri dal nord.
    R.

Citazione:Messaggio inserito da robyvette

Non c'è nemmeno bisogno di dirlo che sei buzzurro, basta leggere i tuoi post che lo dimostrano.
    Che pena .....
    Tanti auguri dal nord.
    R.
    AZZ' [)][)][)]

Meno Male che oggi e' NATALE

http://www.youtube.com/watch?v=u4i2S...e_gdata_player

Citazione:Messaggio inserito da robyvette

manfredix questi so caciottari......nun ce' crede a fellow er finto nordico quello e della

cecchignola....ahaha hahahahahahahahahaha hahahahahahahhahahha hahaha

Che pena .....
    Tanti auguri dal nord.
    R.
    non meriti risposta se questo e il tuo spirito di come ti poni nel forum credo che stai sbagliando......stav o giocando anche con te...ma adesso stai attento a quello che scrivi...e non offendere x che io non ho inizito...allora ti dico pensa bene a quello che dici....
    corvette z06 gialla

Alex73
    Guest
    ...mamma mia che acidume ma come state?[xx(][xx(]
    ...roby vette se non conosci er pannacci de canale monterano nun poi capì quanto è burino buzzurro e cafone...ahahahahaha hah

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...mamma mia che acidume ma come state?[xx(][xx(]
    ...roby vette se non conosci er pannacci de canale monterano nun poi capì quanto è burino buzzurro e cafone...ahahahahaha hah
    corvette z06 gialla

Sti terroni direi altro che nordici....
    Dai tranquilli si sta scherzando...e poi Roby ti appoggerei in pieno se il vladiatore lavorasse per l'agenzia delle entrate...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •