Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 226

Discussione: vendo zr1 giugno 2011 con kit da 800 hp

Scusa Manfry..centra poco col tuo annuncio, volevo sapere il tuo best lap a Monza con l'ultimo up-grade. Ovviamente traffico permettendo. In ultimo, hai ca.mbiato anche gli iniettori? Dal video si capisce che hai una mappa molto spinta e grassa con una post-accensione in fase di scarico, visto che non riesci a bruc
    iare tutta la benza. Cmq bellissime e scenografiche le fiammate )

Ora mi spieghi come fai a definire "molto spinta" una mappatura grassa...... vale esattamente l'opposto!

Semmai la mappa grassa la fai proprio per non rischiare, pur rinunciando a qualcosina in prestazioni.

Le fiammate in rilascio sono tipiche di tutti i sovralimentati (e degli aspirati con scarichi molto corti) proprio perchè si tende a sfruttare quella fase per rinfrescare il tutto con un po' di benza in più, visto che coi volumetrici la sovrapressione c'è comunque anche a gas chiuso essendo direttamente proporzionale ai giri motore e non al carico applicato (come è invece coi turbo).

PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Ora mi spieghi come fai a definire "molto spinta" una mappatura grassa...... vale esattamente l'opposto!

Semmai la mappa grassa la fai proprio per non rischiare, pur rinunciando a qualcosina in prestazioni.

Le fiammate in rilascio sono tipiche di tutti i sovralimentati (e degli aspirati con scarichi molto corti) proprio perchè si tende a sfruttare quella fase per rinfrescare il tutto con un po' di benza in più, visto che coi volumetrici la sovrapressione c'è comunque anche a gas chiuso essendo direttamente proporzionale ai giri motore e non al carico applicato (come è invece coi turbo).

Pier non prestare attenzione, Rocket è un bravo ragazzo, non ho detto meccanico.
    Ha tanta passione ma fa un po di confusione.
    Come quando dipinge il "Gladiatore er pilota".
    Quindi dal grasso che è magro passa....
    ....al bravo che è somaro.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da Steve

Ao'!!! Avete rotto li coioniiiii!!!! Se c'avete li sordi pe' compralla, fatelo in privato e non rompeteci co' le vostre sborronate der cazzo!! Che qui c'è gente che sta' a piagne che non c'à più li sordi pe' mantenella la corvette e la deve da' venne!
    Se voi li sordi al contrario ce l'avete, usateli e non state tanto a sbandierallo! Li mortacci de' pippo!

(tradotto dal senese al romanesco)

AAAAOOOOOO.
    Ciai la faccia come er culo.
    Se tu ciai da piagne col garage che te porti dietro, uno che viaggia coi mezzi pubblici sta già col cappio al collo.

Ma vedi, anche in pubblico, de non rompe er cazzo !!!

Detta alla fiorentina.

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Ao'!!! Avete rotto li coioniiiii!!!! Se c'avete li sordi pe' compralla, fatelo in privato e non rompeteci co' le vostre sborronate der cazzo!! Che qui c'è gente che sta' a piagne che non c'à più li sordi pe' mantenella la corvette e la deve da' venne!
    Se voi li sordi al contrario ce l'avete, usateli e non state tanto a sbandierallo! Li mortacci de' pippo!

ma io infatti me facevo portavoce pe' l'altri!!

AAAAOOOOOO.
    Se tu ciai da piagne col garage che te porti dietro, uno che viaggia coi mezzi pubblici sta già col cappio al collo.

Detta alla fiorentina.

AAAAOOOOOO.

Detta alla fiorentina.

Scusame non t'avevo capito che eri er "messaggero".

Mo vi mando a cagare pe davvero!!!!! [}][}][}][}][}]
    [}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}]
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

non ho preso tempi , dato che c'era davvero troppo traffico , ma come riferimento posso dirti che ero li con un amico cn una gtr rossa preparatissima a 750hp che si vede nel video dietro di me e lui a pista libera gira in 1.48 e non solo non mi teneva la scia sul dritto , appena avevo 2 curve serie libere tipo parabolica o ascari poi dovevo mollare ed aspettarlo... in piu' lui girava con le michelin cup , io michelin runflat pilot sport 2 dure come sassi.
    la mappatura non è spinta al massimo anzi , diciamo che ha ancora un buon 20% per arrivare al top , ma cosi come sono ora i consumi sono rimasti invariati all'originale (sempre a parita' di velocita media in autostrada)

www.cesaremanfredini .com

www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

cazzo che peccato davvero vendere la tua zr1 dopo tanto lavoro agli up-grade [V][V][V] la tua zr1 preparata così per come l'hai fatta tu credo che oltre ad essere il mio sogno è anche quello di ogni corvettista smanettone che si rispetti..
    Detto ciò manfred valuta bene il dafarsi in questi giorni perchè dal 1/1/2012 la tassa per lo stato italiano se nn hai radiato la dovrai pagare cmq... a quel punto ti prendi tutto il prox anno per vedere come riuscire a tenerla trovando soluzioni all'estero o sempre fuori confini venderla con calma per ciò che vale.. Se non vuoi assolutamente pagare la tassa allora fai come me e tanti altri che abbiamo radiato prima di fine anno.. se no come ultima soluzione nonchè la migliore per tutti organizziamo un attentato nucleare al quirinale e spazziamo via sta manica di stronzi una volta per tutte con tutta sta cazzo di manovra ma purtroppo questa brillante soluzione è e rimane solo un utopia [V][V][V]

Steve
    Guest

AAAAOOOOOO.

Detta alla fiorentina.

Scusame non t'avevo capito che eri er "messaggero".

Mi vedo più come "La Nazione" co' le braghe calate!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •