Citazione:
Messaggio inserito da robyvette
Citazione:
Messaggio inserito da hermangermano
ritornando a chi ritiene normale criticare il prezzo richiesto in un annuncio di vendita, ribadisco che chiedere 20mila euro ad una corvette del 1980 non ti può poi autorizzare a criticare il prezzo di una zr1 a 95mila.
Allora io sono stato un cretino a vendere a 18 una chrome bumper perfetta matching manuale e non l'ho fatto perchè non potevo magnare.
Non sopporto chi muove critiche in un annuncio di vendita, forse l'ho appena fatto pure io a chi ha inserzionato una 80 a 20 mila, ma il mio è stato un istinto di difesa nei confronti di chì è stato criticato e di "attacco" verso chi non si riesce a fare i propri affari...forse come me in questo momento...
Senza rancore.
penso che qui nessuno abbia bisogno di farsi difendere da altri, ho espresso il mio parere in modo educato, civile e consapevole di quello che stavo scrivendo.
Una macchina del genere sempre secondo il mio parere non vale quella cifra, come probabilmente la mia non vale 20000, accetto commenti senza nessun problema, i forum sono soprattutto questo, se no che forum sarebbero??
a maggior ragione se uno mette in vendita qualcosa, frequento poco il forum (oserei dire per fortuna)c'è un astio, una maleducazione e una buzzurraggine (ripeto sempre a mio parere) che superano l'immaginazione, non mi riferisco a te che hai dato una tua opinione più o meno condivisibile, ma in generale.......
qui chiudo, per quanto riguarda la mia vendita ben lieto di rispondere a chi fosse interessato, se poi non la vendo sono ancora più contento, non mi servono soldi per mia fortuna, è mia da 20 anni, perfetta e non mi costa nulla nè mantenerla nè tenerla in box.
auguri a tutti
Roberto