Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 226

Discussione: vendo zr1 giugno 2011 con kit da 800 hp

hermangermano
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Citazione:
    ...ma cel'hai con qualcuno in particolare o dici in genrale?
    Alex c'e' l'ho con la pessima abitudine di commentare i prezzi richiesti dagli inserzionisti,lo trovo scorretto e dovrebbe essere vietato dalle regole della sezione,i prezzi vanno accettati e, nel rispetto di chi inserziona,non commentati.In questo caso poi, trattandosi di una macchina da 100.000 euro che si e no, tra tutti noi, potranno permettersi 3 persone ,lo trovo ridicolo commentare un prezzo,come ho detto questo e' un giocattolo per pochissimi,lasciate che se la vedano tra loro se 100.000 son tanti o pochi...
    parole sante. ognuno mette il prezzo che vuole e se qualcuno ritiene che sia molto non sono certamente affari suoi.

speriamo bene....chi viene e molto interessato alla biga....devo vendere la mia se non non posso trattare con te....2 bolli di gt.....sono tanti...un bollo chi se ne frega.....una cosa manfredix chi ha messo le mani sulla tua bestia x portarla a 800 somari.......

o questa zr1...o una carbon.........

corvette z06 gialla

allora manfred io conosco giampy e ti dico che se viene li da te e la prova sbrocca di testa e si dimentica subito della carbon... anzi per assurdo se nel frattempo gliela fai trovare con degli lg motorsport o dei corsa sport montati dietro essendo lui un super casinaro la compra ancora più convinto e gli scarichi teli paga apparte... lo so che fa un rumore da paura quando apre ma quello è matto completo e più rumore fa e più la desidera...
    l'unico problema è che se giampy se la prende poi davvero ce sfonna tutti e nn solo colla bocca ma anche coi fatti...
    Giampy sta bono [)][)][)][)][)]

Alex73
    Guest
    ...manfred io sono amico di giampy da molti anni...e ti garantisco che se viene sù e mette il suo culaccio sulla tua zr1 siamo finiti..

Alex73
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Citazione:
    ...ma cel'hai con qualcuno in particolare o dici in genrale?
    Alex c'e' l'ho con la pessima abitudine di commentare i prezzi richiesti dagli inserzionisti,lo trovo scorretto e dovrebbe essere vietato dalle regole della sezione,i prezzi vanno accettati e, nel rispetto di chi inserziona,non commentati.In questo caso poi, trattandosi di una macchina da 100.000 euro che si e no, tra tutti noi, potranno permettersi 3 persone ,lo trovo ridicolo commentare un prezzo,come ho detto questo e' un giocattolo per pochissimi,lasciate che se la vedano tra loro se 100.000 son tanti o pochi...
    ...hai ragione...ma se qualcuno decide di mettere il prezzo di vendita della sua auto in "pasto" al forum deve accettare anche le "critiche"...e non mi sembra che manfre
    dx ne sia troppo turbato...anzi forse queste duiscussioni gli servono per capire quale reale strada deve prendere anzi spero proprio che se la prenda giampy...

l'ho appena sentito sicuramente quel cavallo pazzo sarebbe tranquillamente in grado di fare una pazzia del genere anche in un momento come questo... manfred che dire se vende la biga hai buone possibilità di chiudere l'affare

Alex73
    Guest
    ...cxxo raffo hai ragione è proprio un cavallo pazzo...e sono più che convinto che se la prende ahhahahahahah!
    [^][^][^]

Citazione:Messaggio inserito da giampy

manfredix....sta' bono lasceli parla......il 28 vengono a vedere la mia biga che sicuramente andra in germania....se chiudo....trattiamo subito stai tranquillo a me di monti nun me frega di meno me compro pure a lui.....ahahahahahah a
    Mittttico Giampy, ti compri il mondo intero, se vuoi!!!!!![:245][:261][:261][:245][:255][:264][:264]
    Simone

Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

Alex73
    Guest
    ---se rinasco faccio er cardajaro...

Beh io ce lo vedo sopra...almeno cosi diventa davvero imbattibile per parecchi anni...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •