Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Danix?!? Un super-eroe!

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

[:0][:0][:0]
    non ho parole .........
    erano finiti i parcheggi in strada ???
    sai Mic, mi sentivo in colpa perchè non pago il superbollo...quindi ho pensato di dare il mio contributo all'economia italiana con un parcheggio da 6k euro...

Citazione:Messaggio inserito da fabri

Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

ecco altre fotine della corva.

Voi che ne dite, prova a salvare il parafango?

https://picasaweb.google.com/dani.ce...eat=directlink
    lele non so se valga la pena, di sicuro si può riparare ma devi metterlo ben diritto e essendo sfibrato anche per il senso longitudinale la vedo dura.

il pannello che ti ho mandato per mail in vendita su ebay a parere dei miei amici non rispecchia al 100 % l' originale, perchè fuori é liscio e dentro ruvido come nelle barche, quelli originali erano lisci anche all' interno essendo fatti a stampo e non a mano su modelli.
    mi hanno consigliato la corvette image inc. :

http://www.corvetteimage.com/products.htm

loro fanno i pannelli ad hoc .
    Ho provato a mandare una richiesta di preventivo con le foto ... vediamo cosa mi dicono...
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

fabri
    Guest
    daniele comincia a informarti per farti arrivare un bel pacco dagli usa, fartelo spedire via UPS in italia con fattura allegata ti costa come un motore nuovo !

Citazione:Messaggio inserito da Stingray

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

non ho parole .........
    erano finiti i parcheggi in strada ???
    sai Mic, mi sentivo in colpa perchè non pago il superbollo...quindi ho pensato di dare il mio contributo all'economia italiana con un parcheggio da 6k euro...
    comprare una Z06 e pagare qualcosa meno di bollo no ???
    non e che adesso prendi l abitudine di far fuori un tetto ogni anno ???
    [:I][:I][:I]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da fabri

daniele comincia a informarti per farti arrivare un bel pacco dagli usa, fartelo spedire via UPS in italia con fattura allegata ti costa come un motore nuovo !
    Già fatto, ma adesso sto cercando anche un buon artigiano della vetroresina che mi dia un parere in quanto, nonostante l'effetto visivo devastante, i pezzi ci sono ancora tutti e gli assetti della carrozzeria non si sono spostati più di tanto. La fiancata, partendo dalla portiera, è ancora ancorata in modo corretto. Idem i fanali che funzionano benissimo.

Cazzo ma tienila cosi che fa piu' Macho...[}][}][}][}]
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

vette63
    Guest
    daje de stucco.......

Citazione:Messaggio inserito da Umberto

Cazzo ma tienila cosi che fa piu' Macho...[}][}][}][}]
    Io ci metto il "nastro americano" che, essendo made in USA, ci sta bene!!

E Umberto è un bastardo!![][][][][]

Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Io ho avuto la fortuna di perderla, nei primi 2/3 giri quando non leggeva i sensori delle slick.
    Era diverso tempo che non mi succedeva. E mi cominciavo a preoccupare perchè si dice che solo cominciando ad andar piano succede.
    Cosi riscopri qualè quel filo sottile che divide volontà da risultato.
    In quel momento esplosivo, che lei va via imbizzarita come un toro, tu li a cercare di capire dove è finita la sua maledetta testa, in quei momenti con il botto in corso d'opera, teso dentro alla centrifuga d'immaggini cercando di capire dove stai andando, succede che si quieta, hai fatto qualcosa, adesso sai dove la pista.
    Lei ritorna mansueta e tesa tra le tue mani......ma fino a quando.

Questo è quello che si vive in pista, a volte ti da a volte ti toglie.
    Ma solo a chi vuol conoscerne le regole che son scritte da quel confine mai marcato che si chiama "il proprio limite".... questo è il premio.

Benvenuto tra di noi Daniele.

Grande!! Il punto di vista del pilota esperto ... un po' romantico, un po' fiabesco ... bello!

A volte pensi di tenerlo per le corna (il toro), ma proprio quando inizi a convencerti che è così lui ti disarciona...

Sbagliando si impara e io sono un bambino in un mondo di adulti per quanto riguarda la pista e non solo quella, ma mi sono divertito un sacco e quindi, se ci sarà occasione, non mi farò pregare per tornarci e ..... dare paga a tutti hahahahahahaha[][][]
    dai?.....ti prendo sul serio
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

toniarkanoide
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stingray

scordavo...è andate benissimo cosi, 10 mt prima e 10 mt dopo avrei fatto un saltino di un paio di mt...alla bassa ....il tutto per "colpa" di un cane...che fortunatamente è andato via sano e salvo...!!!

emilia terra di motori...disfatti

ciaooo
    fortunatamente ? se ero io andavo a cercarlo e lo giustiziavo sul posto!

Invece, se veramente lo prendevi, potevi vedere se aveva microchip e risalire al padrone e poi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •