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Risultati da 21 a 30 di 226

Discussione: vendo zr1 giugno 2011 con kit da 800 hp

  1. #21

    aaaaoooooooo ma quante pippe ve fate.......fateve na' sega la sera prima di dormire cosi riposate bene.........ma sto caxxo de' menfredini nun se' po' venne la macchina x che c'ha li caxxi sua?....aaaaoooo dovete mette le purci pure su questo.....e poi dicono che nun sete come le socere.......lasciat elo sta' che se venno la mia rotta nun ve preoccupate che ce' chi paga x comprare la biga zr1,,,,state tranquilli.........
    corvette z06 gialla

  2. #22
    allora visto che questo è un po il mio settore mi permetto di dire 2 cosine un po a tutti :

    per robyvette ... si è vero che la macchina perde normalmente 10% l'anno e l'iva ma alla sopracitata vettura questa sottrazione forse vi siete scordati di scrivere che deve essere calcolata su 140k che è quanto costa nuova e nn 100k che è il prezzo a cui ha acquistato manfred importando dall'america... facendo la sottrazione da 140k a conti fatti siamo sui 98k e tutte le modifiche fatte su spendendo 15k nn bisogna magari calcolarglieli buttandola a terra almeno a metà.. a conti fatti siamo a 105k circa... questo è quanto varrebbe l'auto in una situazione economica normale, quindi 100k nn sono così tanti come dite e sti 65k da dove cavolo li avete calcolati??? poi il fatto che la situazione sia quella che sia e nn è facile vendere causa super tassa questo lo sappiamo tutti ed è un'altra cosa...

    Per alex: secondo me prima di azionare i tasti cercando di capire il perchè di ciò che fanno gli altri bisognerebbe stare riflettere bene.. che cosa significa che è strano che chi ha speso 150k di auto la venda per nn pagare una tassa assurda??? E scusa perchè ho pagato la macchina 150 o 97k come me 4 anni fa è giusto che io paghi una tassa che tutto ha tranne l'equità?? tralatro il tutto in una situazione economica di recessione come questa dove le attività economiche stanno andando a fondo...??? e ti pare pure strano..?? forse parli così perchè ti rapporti troppo la cosa sulla misura delle tue spalle e dei pensieri che puoi evere... e scusa se mi permetto ma nn è che se uno può permettersi una vettura da 10 - 20 o 30 k può cercare di pensare perchè uno che ne ha una da 140k la vuole togliere facendo il calcolo sulle proprie forze... se nn si sanno i c...i degli altri sarebbe meglio nn parlare dicendo un mucchio di stupidagini.. inoltre apparte il discorso soldi io personalmente una tassa del genere nn la pago per principio neanche se me lo posso permettere ed infatti nonostante la mia zeta la ami più di ogni altro mezzo a 4 ruote che abbia mai avuto anche io sto vedendo di disfarmene e nn lo trovo affatto strano anzi mi domando al contrario come si possano pagare tutti sti cazzo di soldi per una legge che sta demolendo ed indebolendo lo stato italiano.. semmai io il mio contributo lo darò al contrario radiando come stanno facendo tanti.. poi magari a fine 2012 quando vedranno il buco che hanno creato per mancati incassi e il disastro economico che ne consegue chissà magari lo levano pure e se nn lo fanno macchine che metteranno piede sul suolo italiano di mio possesso sopra i 185 kw nn ce ne saranno più...

  3. #23
    Mi dispiace davvero mafredx, la tua vette è davvero il top delle gt, e vedere che te ne devi liberare mi conferma la mostruosità della riforma fiscale nel nostro paese.
    Anche in Spagna hanno una tassa per immatricolare veicoli stranieri, ma non è l'IVA, anche perchè se una macchina è usata l'IVA l'ha già pagata nel paese d'origine.
    Questa tassa è calcolata sul valore dell'auto secondo l'anno e sulle emissioni di CO2, che nel caso delle vette è il massimo e la percentuale è al 14,75%. Per la mia Z sarebbero 6700€, per la tua sarà almeno il doppio.
    Io ho la possibilità di immatricolarla lì, ma mi sto muovendo in un'altra direzione.

  4. #24
    @giampy: sei un mito...c, sempre e fatti sta biga nuova di zecca

    @raffo: hai capito perfettamente la mia situazione anche perchè credo che tu abbia nel cuore la tua z come io la mia zr1 ...dato che so benissimo cosa hai fatto per la tua
    ho un dubbio atroce per la tua mossa della radiazione, te lo dico xchè prima di radiare se non lo hai gia' fatto informati bene, credo che una volta radiata, poi per ri-immatricolarla in italia o venderla in italia, ti faranno ripagare l'iva o qualche tassa di immatricolazione...a lmeno a me hanno detto cosi'. quindi secondo me radiarla vale la pena se decidi di venderla definitivamente e non se vuoi far passare sto uragano Monti e poi sperare che qualche politico cambi sta follia. perchè ho paura che reimmatricolarla ti costerebbe ancora piu' del bollo + tassa di posssesso

    @vincent: lo so ...infatti ogni paese ha la sua "tassa" di immatircolazione in base al valore in spagna non mi costerebbe meno di 15.000€ perchè la calcolano sulla base di un listino eurotax e una zr1 usata di soli 6 mesi vale almeno 110.000




    www.cesaremanfredini .com

    www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

    Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

  5. #25
    per la vs gioia ho ridotto il prezzo a 95.000




    www.cesaremanfredini .com

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    Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

  6. #26
    Alex73
    Guest
    ...vaiiiii giampyyyyy è la tuaaaaaaaaaaa! Cò tutte le cardaie che sta aggiustàààààà che te frega de montiiiiii!!

  7. #27
    Sicuramente ti conviene contattare :

    Christian Piacentini
    ideal mobil AG
    Stäblistraße 8, D-81477 München
    Tel 0049 (0)89 748979-64 Fax12
    c.piacentini@idealca r.de
    cp@idealcar.de


    Dagli un colpo di telefono o mandagli una email.
    Gia solo per la mia andavo in pari...dal prezzo sforavo solamente perchè a quanto pare ti fanno fare kasco/furto/incendio obbligatoria ma tu dovresti risparmiare alla grande.

    Mi sembra si chiami fleet management il prodotto che vendono (immatricolazione tedesca, RC, kasco/furto).
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #28
    mafredx mi dispiace davvero della decisione che hai dovuto prendere soprattutto dopo tutti gli sbattimenti fatti per renderla al top.....anche io ero li li per venderla o radiarla ma alla fine ho deciso di tenere duro e a malincuore pagare il superbollo[V] pur di non prendere decisioni affrettate delle quali potrei pentirmi, almeno fino all'anno prossimo, sperando che cambi qualcosa.
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  9. #29
    Citazione:Messaggio inserito da mafredx

    @giampy: sei un mito...c, sempre e fatti sta biga nuova di zecca

    @raffo: hai capito perfettamente la mia situazione anche perchè credo che tu abbia nel cuore la tua z come io la mia zr1 ...dato che so benissimo cosa hai fatto per la tua
    ho un dubbio atroce per la tua mossa della radiazione, te lo dico xchè prima di radiare se non lo hai gia' fatto informati bene, credo che una volta radiata, poi per ri-immatricolarla in italia o venderla in italia, ti faranno ripagare l'iva o qualche tassa di immatricolazione...a lmeno a me hanno detto cosi'. quindi secondo me radiarla vale la pena se decidi di venderla definitivamente e non se vuoi far passare sto uragano Monti e poi sperare che qualche politico cambi sta follia. perchè ho paura che reimmatricolarla ti costerebbe ancora piu' del bollo + tassa di posssesso

    @vincent: lo so ...infatti ogni paese ha la sua "tassa" di immatircolazione in base al valore in spagna non mi costerebbe meno di 15.000€ perchè la calcolano sulla base di un listino eurotax e una zr1 usata di soli 6 mesi vale almeno 110.000
    L'immatricolazione o reinmatricolazione in Italia, dopo che il veicolo e' stato radiato, non costa cosi' tanto, ovvero fino a 2 mesi fa' aveva un costo fisso, poi e' subentrata una legge per farci pagare di piu'..prima ci si reca in motorizzazione con libretto, importante che la revisione non sia scaduta e si chiedono le nuove targhe, il costo in motorizzazione e' nell'ordine delle 100euro..dopo aver ottenuto le nuove targhe si portano al Pra, il quale provvedere all'iscrizione del mezzo, il costo d'iscrizione tralasciando vari bolli ecc, va' calcolato in base ai Kw, fino a 35 o 50 non ricordo bene a un costo fisso, dopo si moltiplicano i kw eccedenti per 4,50euro in pratica la reinmatricoalzione ha un costo quasi pari a quello di un passaggio di proprieta'..la fregatura e' che proprio circa 2 mesi fa' si pagava una sciocchezza ed aveva un costo fisso a prescindere dal tipo di mezzo e kw, invece siamo stati inculati in questo senso! Cmq non si parla di Iva, mettiamocelo in testa, in Italia non ti fanno pagare l'iva su un veicolo usato, i costi sono quelli sopra elencati, lo so' bene perche' ho un'amica che lavora al Pra..

  10. #30
    Secondo me inserire l'annuncio di vendita nel mercatino del forum e' controproducente, ho notato questa cosa su diversi annunci. Troppe domande, dubbi, incertezze, tutto troppo facebookiano [xx(] Mafredx puoi sempre seguire il metodo "LUIS" calcolando che il bollo ti costa circa 7500 € che diviso per 365 gg all'anno.....ti basta mettere da parte nel cassetto circa 20,50 € al giorno
    Con troppi Galli a cantar non fa mai giorno

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