Tatoz e Romano
quanto girate voi a Franciacorta.... come tempi?...
anche quelli delle volte passate che siete andati tanto per avere qualche riferimento.....
Vabbè certo ragazzi, noi si scherza sapendo che non c'è paragone tra allestimenti e comunque lo facciamo per spronare voi a tirare fuori il Corvettista Racing che c'è in voi...........
Bella giornata cqe per tutti, è sempre bello poter fare giri in compagnia di amici e vedere Romano (peccato che non l'ho filmato perché era un'immagine epocale) che imbocca il rettilineo che precede l'ingresso ai Box passando una processione di 6 Mustang che al confronto sembrano ferme al semaforo da tanta era la differenza di velocità.......![]()
Tatoz e Romano
quanto girate voi a Franciacorta.... come tempi?...
anche quelli delle volte passate che siete andati tanto per avere qualche riferimento.....
Luis,
Romano girava in 1.25.00 con la Z stock.
In questa tornata io non avevo il crono ma Romano si, forse lui ha preso dei riferimenti.
A Marzo-Aprile cqe ci torniamo agguerriti a caccia di GT3-GT2 ecc. ecc. [8D]
Luis,Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Luis,
Romano girava in 1.25.00 con la Z stock.
In questa tornata io non avevo il crono ma Romano si, forse lui ha preso dei riferimenti.
A Marzo-Aprile cqe ci torniamo agguerriti a caccia di GT3-GT2 ecc. ecc. [8D]
1.29...su in 2 persone...e considerando che hai alzato il piede prima di 2-3 curve per via del traffico direi che non è male...
Ex C6 Rossa LS2
Ti assicuro che la rispetto, anzi quasi la venero!!Citazione:Messaggio inserito da Mauri 58
Mi dispiace per Daniele, ma quando si entra in pista con una storica un po' di rispetto per il mezzo ci vuole, evidentemente vuole essere solidale con Jlio.
E' che per il mio modo di vedere e vivere la corvette, darci con il gas fa parte della sua natura. Magri ci vorrebbe un pilota un po' più esperto, ma ci sto lavorando!![]
![]()
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Grande Dany ...Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Ti assicuro che la rispetto, anzi quasi la venero!!Citazione:Messaggio inserito da Mauri 58
Mi dispiace per Daniele, ma quando si entra in pista con una storica un po' di rispetto per il mezzo ci vuole, evidentemente vuole essere solidale con Jlio.
E' che per il mio modo di vedere e vivere la corvette, darci con il gas fa parte della sua natura. Magri ci vorrebbe un pilota un po' più esperto, ma ci sto lavorando!![]
![]()
![]()
<font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...
Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot
Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot
www.corvettemania.it]</font id=\"black\">
Tatoz e Romano se vi va per marzo ed aprile fatemi sapere quando andate che mi unisco pure io....
anche se non sono all'altezza dei vostri mostri...........
Luis, di certo non mancheremo di chiamarti, certo che tu a sedili ed allestimenti interni stai messo molto meglio di noi.Citazione:Messaggio inserito da luis
Tatoz e Romano se vi va per marzo ed aprile fatemi sapere quando andate che mi unisco pure io....
anche se non sono all'altezza dei vostri mostri...........