bellissimo lavoro Masterverona, appena finisco la lana di vetro che ho dentro (altrimenti non si sfilano) lo faccio anche io, i tubi forati son venuti davero bene complimenti
beh, per i km che ci faccio annui non penso di finirla così velocemente... heheheCitazione:Messaggio inserito da nicolacoltro
non è che si esaurisca molto facilmente?
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
bellissimo lavoro Masterverona, appena finisco la lana di vetro che ho dentro (altrimenti non si sfilano) lo faccio anche io, i tubi forati son venuti davero bene complimenti
nell\'incertezza gira la manetta
in che senso finire la lana di vetro?Citazione:Messaggio inserito da cinese
e come mai non si sfilano?
hahaha ma che scarichi monti... a espansione????
ciao Davide
no quando ho infilato la cartuccia dentro al sigaro è andata bene in pressione e aspetto che si bruci un po' di lana di vetro per tirarli via sennò è un peccato, quella per scarichi moto costa 18euro al pezzo( ci si fa un terminale moto)
nell\'incertezza gira la manetta
quindi il consiglio è: andar di lana di roccia???
ciao Davide
se usi la lana di roccia fatta apposta per gli scarichi di motori a combustione avrai di sicuro un risultato migliore, mi ricordo che molto tempo fa avevo provato con la lana di roccia tradizionale su uno scarico del mio go-kart ( quella per le coibentazioni per intenderci) e il risultato era stato pessimo, si esaurisce velocemente e non insonorizza un picchio
quasi quasi optp per questa alternativa!
http://www.enduristianonimi.it/pagin...ne/scarico.htm
ciao Davide
vai di paglietta...
Complimenti per il lavoro! Il tubo lo hai comprato già forato?
ciaooo
Luca
si Luca... sono andato da uno che fabbrica marmitte e per 20 euro m'ha dato la misura e il diametro che volevo io...Citazione:Messaggio inserito da lucavette
Complimenti per il lavoro! Il tubo lo hai comprato già forato?
ciaooo
Luca
stavo invece riflettendo: ma se il tipo per una caxxo di marmitta da cross, quindi con 30-40 cm di silenziatore ha usato ben 27 spugnette.... io per riempire i due tubi da 90 cm che devo fare... acquistarne un bancale???
e poi non è che avrò un sound... metallico??? hihihi
(quest'ultima era una battuta dai....)
ciao Davide