Quoto al 100 %Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Se sei fortunato questi pezzi li venderai con la macchina . Quando il papā si comprō la Camaro 75 (nuova) prese anche una barca di ricambi..ebbene, li ho dati via con la macchina dopo 30 anni
[/quote]
Scusa Motoretta,non ho mai ben capito sto fatto della Camaro nuova del 75 del tuo babbo:fammi capire bene,il tuo babbo nel 1975,in piena crisi petrolifera,quando, ricordo bene, i miei andavano al distributore con le taniche per far gasolio per il mezzo della ditta,il tuo babbo girava con un 5000 benzina a carburatori comprato e importato presumo direttamente dall'America,credo che ste cose a Roma le facessero al massimo i dotto' di Cinecittā...fammi capire e' curiositā[:I]
[/quote]
Il papā lavorava in america, era un ingegnere elettronico. Prima si portō una Impala sedan nel 64 e poi una camaro LT 350 nel 75. La crisi c'era anche negli USA: il 1975 fu l'unico anno in cui i prezzi delle vetture diminuirono nonostante l'inflazione...qui in Italia la benza costava 300 lire che attualizzate son meno dei 1,70 euro di oggi