Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: forte fischio pompa benzina

  1. #11

    Citazione:Messaggio inserito da anto

    Ciao manto!! Č che vuoi fare anche i migliori ogni tanto zoppicano haha, si Mic il fischio viene dalla pompa o tolto il tappo come ai detto tu e pių che un fischio si sente un forte ronzio di sofferenza dalla pompa.. Bč ne ordinerķ subito un altra per evitare il peggio. Qualcuno Sto arrivando! Indicarmi quale comprare? La mia č un 86. Grazie a tutti siete grandi!! Tunedport, magari era un regista!!!
    Su Summit Racing ,sempre il piu' conveniente pompa stock ACDelco

    http://www.summitracing.com/parts/AC...VETTE&prefilte r=1

    Delphi un fornitore GM un po' piu' costosa

    http://www.summitracing.com/parts/DF...TE&prefilter=1

    su Zip corvette 86 stock fuel pump
    http://www.zip-corvette.com/ProductD...L2-SR&CTitle=&

    oppure sempre per 86 pompa high flow alta portata
    http://www.zip-corvette.com/ProductD...L2-SR&CTitle=&
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #12
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport


    Quoto al 100 % Se sei fortunato questi pezzi li venderai con la macchina . Quando il papā si comprō la Camaro 75 (nuova) prese anche una barca di ricambi..ebbene, li ho dati via con la macchina dopo 30 anni
    [/quote]

    Scusa Motoretta,non ho mai ben capito sto fatto della Camaro nuova del 75 del tuo babbo:fammi capire bene,il tuo babbo nel 1975,in piena crisi petrolifera,quando, ricordo bene, i miei andavano al distributore con le taniche per far gasolio per il mezzo della ditta,il tuo babbo girava con un 5000 benzina a carburatori comprato e importato presumo direttamente dall'America,credo che ste cose a Roma le facessero al massimo i dotto' di Cinecittā...fammi capire e' curiositā[:I]
    [/quote]
    Il papā lavorava in america, era un ingegnere elettronico. Prima si portō una Impala sedan nel 64 e poi una camaro LT 350 nel 75. La crisi c'era anche negli USA: il 1975 fu l'unico anno in cui i prezzi delle vetture diminuirono nonostante l'inflazione...qui in Italia la benza costava 300 lire che attualizzate son meno dei 1,70 euro di oggi

  3. #13
    Grazie ancora raga!!! Farķ quest'ordine!!
    antonio lucaccini

  4. #14

    [/quote]
    Il papā lavorava in america, era un ingegnere elettronico. Prima si portō una Impala sedan nel 64 e poi una camaro LT 350 nel 75. La crisi c'era anche negli USA: il 1975 fu l'unico anno in cui i prezzi delle vetture diminuirono nonostante l'inflazione...qui in Italia la benza costava 300 lire che attualizzate son meno dei 1,70 euro di oggi
    [/quote]
    Ora capisco tutto...dunque per te auto americane vuol dire molto piu' che passione...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  5. #15
    Citazione:Messaggio inserito da anto

    Grazie ancora raga!!! Farķ quest'ordine!!
    notizie ???

    aspetti le vacanze ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #16
    sicuro che sia la pompa ??? con questo freschino di questi giorni forse č la cinghia
    che tende a dire a la sua.

    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •