Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Scarichi Corsa Sport c6 2005 VENDUTI..!!!

Non solo vatti a fidare da sti americani che mi hanno fatto il PACCO 2 volte su e-bay per fortuna ho avuto i soldi indietro, a meno che non compri in un rivenditore serio.

Dai Biuccio, abbassa sto' prezzo senno non li vendi! )
    Cmq la considerazione di Alex non e' poi tanto infondata..non me ne voler male Bio, anche a me appare un po' troppo, e te lo motivo..circa un anno fa' ho venduto i Borla term. + X-pipe( mancava qualche tubo di raccordo) + kit aspirazione Vortex al prezzo di 1000euro..quindi fai te..

Cmq la considerazione di Alex non e' poi tanto infondata..non me ne voler male Bio, anche a me appare un po' troppo, e te lo motivo..circa un anno fa' ho venduto i Borla term. + X-pipe( mancava qualche tubo di raccordo) + kit aspirazione Vortex al prezzo di 1000euro..quindi fai te..

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Quoto....calcola che parliamo cmq di USATO, ti conviene per i soldi che vuoi realizzare di inserire l'annuncio anche su altri siti (tipo ebayannunci,subito.i t,ecc..)

Alex73
    Guest
    ...io compro tutto in America mai avuto problemi...per fortuna...

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Guarda ieri quando li ho tolti sembravano veramente nuovi, li montai 3 mesi fa, facendo in tutto 200 km fino ad oggi chi li compra fa veramente un affare li ho puliti per bene e ti garantisco che sono nuovi, 3 mesi fa li ho acquistati 1800€ li vendo 1250€ compreso di spedizione, il prezzo è ottimo non ce nessun problema trattare per chi fosse interessato.

A proposito ma servono a te??

Devo fare spazio in garage scendo a 1100.00€ escluso spedizione.

Se hai anche xpipe il prezzo è corretto...ci vuole pazienza....
    Ex C6 Rossa LS2

Senza xpipe!!! Io non li ho presi con xpipe ci mancherebbe altrimenti il prezzo saliva non ti pare...

Scendo ancora un po' 990.00 spedizione inclusa, pagamento con paypal direttamente davanti casa vostra.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato