Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Superbollo modificato in base all'anno

aaooooooooooo sto' a gioca...che dite.. nun fate li permalosi..caxxo io sto' a piedi.....x poco....mo' so' caxxi vostri quanno me arriva la bestia nova.............un saluto,,, e nun dite caxxate.........che poi ve sfonno.............. ...ciao brutti....
    corvette z06 gialla

dai su che ti conosciamo !!!
    ci conosciamo !!!
    [:X][:X][:X]
    2 bacini giusto giusto per farti passare il malumore .....
    sappiamo tutti che e fastidioso avere il macinino smarmittato fermo in carrozzeria [:I]
    poi stara fermo un bel pezzo anche dal gommista sotto casa per sistemare un po di geometrie che prima erano al pari di quelle della mia cariola vecchia
    poi stara ferma un altro bel pezzo in attesa di gomme nuove visto che hai capito che girare con le ricoperte vecchie di 5 anni non e il massimo
    non ti preoccupare che continuiamo a volerti bene lo stesso [:X][:X][:X]
    anche se sei cosi ! [:I]
    anche se ragioni cosi ! [:I]
    ciao Giampone mio !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Alex73
    Guest
    ...a gladitò 'mpara a guidà che è mejoooooo...sta settimana te passo a dà llaguri de natale cò lo scatolone mio...così te sgasso e rosichiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii![^][^][^][^][^][:X][:X][:X]

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...a gladitò 'mpara a guidà che è mejoooooo...sta settimana te passo a dà llaguri de natale cò lo scatolone mio...così te sgasso e rosichiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii![^][^][^][^][^][:X][:X][:X]
    [:261][:261][:261][:39][:39][:39][:81][:81][:81]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Bello Giampone!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

me state a pia' x il culo bene bene........adesso parlano pure li cassoni...mannate affanculo tutti............... ......

quanno torno ve sventro culi mosci....
    corvette z06 gialla

Dai "fratello", non essere nervosetto... Pensa a quando ci SFONNERAI tutti con la nuova Biga!!!

Dai "fratello", non essere nervosetto... Pensa a quando ci SFONNERAI tutti con la nuova Biga!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •