Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: Danix?!? Un super-eroe!

Per Dani Domenica e' stata veramente una sfiga dietro l'altra...
    Prima e' salito con me a fare un po' di traversi , poi ha perso il borsello con chiavi , soldi , carte di credito , preservativi scaduti e quant altro ( fortunatamente poi l'ha ritrovato , mancavano solo i preserva...) ed infini ha schiantato il rutto verde...

Dai Dani nn pensarci troppo , lo sai che nn ce' mai limite al peggio...

O no...?????[}]

Immagine:

121,8KB
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

[]Primo punto .... andate tutti a cagare!!![]

Effettivamente l'ho presa sul ridere perchè che ci potevo fare altrimenti. Mi spiace molto, ma quando vai in pista sai che può capitare. Bene che non mi sono fatto niente (a dire il vero ho fatto le lastre e ho crepato una costola, am si aggiusta.

Il Jhon Deere (la mia Corva) se la caverà, alla fine ha preservato l'onore uscendo dalla pista con le sue ruote (malconce) ... ci ho provato a dirle di farsi rimorchiare, ma non c'è stato nulla da fare ... ingnorante come il suo padrone, una vera Pistons anche lei!!

Ho goduto nel vedere che Leo faceva fatica a recuperarmi in accelerazione con una macchina 30 anni più giovane, mi sono levato delle soddisfazioni, ma forse ho esagerto un pochetto nei traversi a 140 km/h ... non sono un pilota e adesso lo so, ma vi garantisco che quando metterò a posto il Jhon sarò ancora sempre di traverso, almeno fino al prossimo guard rail[8][8]...

Grazie a tutti per la vicinanza e per avere continuato a prendermi imperterriti per il culo tutta la giornata .... stardi, stronz, vaffanc, vi venisse un cagott, AMICI MIEI!!!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

[]Primo punto .... andate tutti a cagare!!![]

Effettivamente l'ho presa sul ridere perchè che ci potevo fare altrimenti. Mi spiace molto, ma quando vai in pista sai che può capitare. Bene che non mi sono fatto niente (a dire il vero ho fatto le lastre e ho crepato una costola, am si aggiusta.

Il Jhon Deere (la mia Corva) se la caverà, alla fine ha preservato l'onore uscendo dalla pista con le sue ruote (malconce) ... ci ho provato a dirle di farsi rimorchiare, ma non c'è stato nulla da fare ... ingnorante come il suo padrone, una vera Pistons anche lei!!

Ho goduto nel vedere che Leo faceva fatica a recuperarmi in accelerazione con una macchina 30 anni più giovane, mi sono levato delle soddisfazioni, ma forse ho esagerto un pochetto nei traversi a 140 km/h ... non sono un pilota e adesso lo so, ma vi garantisco che quando metterò a posto il Jhon sarò ancora sempre di traverso, almeno fino al prossimo guard rail[8][8]...

Grazie a tutti per la vicinanza e per avere continuato a prendermi imperterriti per il culo tutta la giornata .... stardi, stronz, vaffanc, vi venisse un cagott, AMICI MIEI!!!

Azz Dany, mi spiace un sacco...povera verdona!!

Va beh, comunque visto che sei un caro amico, ho già la soluzione che fa per te! Si vede che ho un sesto senso, e dall'altra parte del mondo sapevo che ti sarebbe servito un John Deere nuovo!
    Puoi scegliere tra 2 versioni, Coupè o Cabrio...

Inoltre questo ha i bumper antiurto!!!

CIAO BELLO!!!

Immagine:

183,73KB
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Azz Dany, mi spiace un sacco...povera verdona!!

Va beh, comunque visto che sei un caro amico, ho già la soluzione che fa per te! Si vede che ho un sesto senso, e dall'altra parte del mondo sapevo che ti sarebbe servito un John Deere nuovo!
    Puoi scegliere tra 2 versioni, Coupè o Cabrio...

Inoltre questo ha i bumper antiurto!!!

CIAO BELLO!!!

Immagine:

183,73KB
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

fabri
    Guest
    se tanto mi da tanto con tutte le modifiche che ha fatto daniele sulla shark , mi sa che i trattori john deere dovranno cambiare colore dopo che il carrozziere avrà finito

Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
    ma forse ho esagerto un pochetto nei traversi a 140 km/h ... non sono un pilota e adesso lo so, ma vi garantisco che quando metterò a posto il Jhon sarò ancora sempre di traverso, almeno fino al prossimo guard rail[8][8]...

Meno male che hai capito da solo di essere una PIPPA in pista [)][)][)]...poi avere il coraggio di ridurre una simile bellezza in quello stato mi fa capire che sei proprio una TESTA di CAZZO

Citazione:Messaggio inserito da clavha

ma forse ho esagerto un pochetto nei traversi a 140 km/h ... non sono un pilota e adesso lo so, ma vi garantisco che quando metterò a posto il Jhon sarò ancora sempre di traverso, almeno fino al prossimo guard rail[8][8]...

Meno male che hai capito da solo di essere una PIPPA in pista [)][)][)]...poi avere il coraggio di ridurre una simile bellezza in quello stato mi fa capire che sei proprio una TESTA di CAZZO
    esagerato....
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Bheeee ... però .... tenero!

Bheeee ... però .... tenero!
    Daniele sei troppo forte anche se non ti conosco (abbiam giusto scambiato 2 parole) secondo me sei un ragazzo molto simpatico....mi fai ridere solo a guardarti [)]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •