[]Primo punto .... andate tutti a cagare!!!
[
]
Effettivamente l'ho presa sul ridere perchè che ci potevo fare altrimenti. Mi spiace molto, ma quando vai in pista sai che può capitare. Bene che non mi sono fatto niente (a dire il vero ho fatto le lastre e ho crepato una costola, am si aggiusta.
Il Jhon Deere (la mia Corva) se la caverà, alla fine ha preservato l'onore uscendo dalla pista con le sue ruote (malconce) ... ci ho provato a dirle di farsi rimorchiare, ma non c'è stato nulla da fare ... ingnorante come il suo padrone, una vera Pistons anche lei!!
Ho goduto nel vedere che Leo faceva fatica a recuperarmi in accelerazione con una macchina 30 anni più giovane, mi sono levato delle soddisfazioni, ma forse ho esagerto un pochetto nei traversi a 140 km/h ... non sono un pilota e adesso lo so, ma vi garantisco che quando metterò a posto il Jhon sarò ancora sempre di traverso, almeno fino al prossimo guard rail[8][8]...
Grazie a tutti per la vicinanza e per avere continuato a prendermi imperterriti per il culo tutta la giornata .... stardi, stronz, vaffanc, vi venisse un cagott, AMICI MIEI!!!