Citazione:
Messaggio inserito da Hoga
Evidentemente parli tanto perché hai aria in bocca.
Se pagassero tutti puntuali, magari li avrei 6000 eu da buttare
Se non dovessi pagare le tasse su prodotti che non mi sono stati ancora pagati, magari avrei 6000 euro da buttare
Se poi dopo 0 soddisfazioni (visto che quando vedi che fatturi ma non incassi), prese per il culo continue (per me il bollo già di suo è una presa per il culo) e continui problemi (sia creati dai clienti, sia dovuti alla malattia di padre/madre/ragazza, e gente che ti fa solo perder tempo), MAGARi e dico Magari Ti passa la voglia di Regalar soldi, Magari quei 6000 euro ci fai una stagione in montagna a sciare e magari ti fai pure una vacanza.
Con i 6000 euro risparmiati (che poi sono 5200 escludendo assicurazione e bollo del nuovo mezzo) ci prendo i 35"+cerchi e mi risparmio ancora lo stipendio dell'operaio medio.
Sarò solo io ad avere questi problemi, sarò solo io ad essere coglione a 25 anni (fatti da poco) a crearmeli per fare qualcosa in più dei miei coetanei deficienti capaci solo di far i mantenuti.
Per me la gente è strana a pagare il 25% del valore della propria auto, non ha un senso logico.