Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: cerco silenziatori interni HOOKER direct flow

il problema cinese è che già m'immagino che i fogli forati o i tubi a mitraglia li troverò solo in acciaio....

aspettavo qualche input dal guru zorro ma vedo che ancora non se fa sentì!... hehehe
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

beh scusa i coni in acciaio li trovi gli imbuti che ho postato sono in acciaio.
    nell\'incertezza gira la manetta

forse non hai capito bene... il problema è proprio che SONO in acciaio!!!
    e per saldare l'acciaio bene serve il tig che io non ho!!!
    ciao Davide

ah ecco, perdonami se insisto ma una volta il mio magazziniere mi ha comprato gli elettrodi per l'inox devo controllare mi dovrebbe esser rimasto mezzo pacco, se non han preso umido te li mando non so quanto costa una scatola, ovvio al tig la saldatura è più pulita ma anche ad elettrodo non verrebbe male

ma se vanno bene per l'acciaio non vanno bene per il ferro e viceversa... servirebbe una saldatrice a filo o acitilene ma allora a sto punto faccio prima a comprarli nuovi e risparmio lo stesso un botto!!! hahaha

e intanto zorro ancora non si fa sentire...
    ciao Davide

speriamo che si fa vivo almeno il Sergente Garcia

Stamane mi sono fermato da louray merlin e ho preso la lana di vetro e i fogli forati... Entro fine anno voglio realizzare i nuovi silenziatori!!!
    Hehehe
    ciao Davide

li hai trovati in acciaio o ferraccio? hanno la lana di vetro per marmitte?

ho dovuto ri-iniziare tutto daccapo!

allora è una minchiata prendere fogli forati quando, se vai da unp che costruisce marmitte per 20 euro ti prendi il tubo a mitraglia "giusto" e della lunghezza di un metro cdauno!!!

ho preso la lana di vetro quella da isolamento color giallognola... spero che vada bene....

oggi ho smontato uno scarico e la cartuccia interna sarà pesata almeno 10-12 kg.. alla faccia!!!

ho fatto anche una minchiata: mi sono cadute le viti di supporto dello scarico dentro allo scatolato ed ora non so come fare ad arrivarci... vediamo se qualcuno qui saprà rispondermi!
    ciao Davide

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato