Pagina 10 di 42 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 414

Discussione: 69' "Dream-Vette" frame-off restoration

  1. #91

    Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

    Yes un drain Plug era già in previsione, ho appena fatto ordine da Corvette Central e il kit in questione l'avevo visto ma mi sembrava eccessivo come prezzo...posso farlo qua io direttamente ad un quarto del costo forse anche meno
    Ma certo che si..... tanto più che con il differenziale aperto e comodo, e osservando la foto della maschera puoi capirlo anche da solo dove fare il buco con un ottima approssimazione.

    Blu427
    -Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
    -R1s Gilera (Destroyed in seconds)
    -Polo VW (Destroyed in seconds)
    -Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
    -Golf VW (SOLD)
    -Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
    -Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
    -Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
    -1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
    -Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
    ******************** ******************** ********************
    SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......

  2. #92
    Il riassemblaggio dello chassis procede e direi che è una fase davvero molto divertente

    Dei trailing arms ve ne avevo già parlato in altra discussione, comunque sia abbiamo :

    - Custom chromed trailing arms and bearing supports
    - Energy poliurethane bushings
    - Tom's Axles
    - Timken bearings, 0.001" endplay
    - 1/2" oversize ARP wheel studs
    - Ultralight scallopped Coleman racing rotors, 0,001" Runout
    - Aluminum Willwood rotor hats (custom powdercoated in translucent blue)
    - Willwood D8 aluminum brake calipers (polished)
    - Oversize half shaft safety loops (up to 3.5" shafts)
    - Stainless steel hardware and gr.8 bolts

    Quindi diminuito peso e migliorate prestazioni.

    Immagine:

    95,14 KB

    Immagine:

    96,65 KB

    Immagine:

    101,25 KB

    Immagine:

    92,89 KB

    Immagine:

    94,44 KB

    Immagine:

    94,57 KB

    Immagine:

    89,81 KB

    Immagine:

    95,17(censurato)KB

    Immagine:

    88,71(censurato)KB

    Immagine:

    87,31(censurato)KB

    Immagine:

    98,91(censurato)KB

    Immagine:

    93,8(censurato)KB

    Immagine:

    95,18(censurato)KB

    Immagine:

    97,52(censurato)KB
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  3. #93
    All'anteriore invece :

    - Sharkbite Aluminum upper a-arms, fully polished
    - Rulon bushings
    - Performance Ball joints
    - QA1 coilovers with aluminum adjustable shocks and springs, 4" travel

    Immagine:

    86,2(censurato)KB

    Immagine:

    78,2(censurato)KB

    Immagine:

    92,48(censurato)KB

    Immagine:

    93,02(censurato)KB

    Immagine:

    82,01(censurato)KB

    Immagine:

    73,7(censurato)KB

    Immagine:

    97,26(censurato)KB

    Immagine:

    97,31(censurato)KB

    Immagine:

    76,39(censurato)KB

    Immagine:

    88,87(censurato)KB

    Immagine:

    76,85(censurato)KB


    Non ancora installati :

    - Willwood aluminum hubs
    - Willwood D8 brake calipers
    - Willwood aluminum rotor hats
    - Coleman racing ultralight scallopped rotors
    - Sharkbite lower a-arms

    Il risparmio di peso previsto è di oltre 15 kg a ruota e calcolando che si tratta di masse non sospese è un gran bel guadagno!!!

    Qui solo di disco e mozzo ci sono circa 6 kg a ruota!


    Immagine:

    90,67(censurato)KB

    Immagine:

    71,88(censurato)KB

    Immagine:

    84,21(censurato)KB
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  4. #94
    Energy suspension poliurethane engine and transmission mounts with stainless steel polished cover :


    Immagine:

    85,73KB

    Immagine:

    65,72KB

    Immagine:

    82,38KB
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  5. #95
    Stainless steel brake lines with custom powdecoated parts in translucent blue. Stainless steel braided hoses, hardware and bolts...no more rust!!!


    Immagine:

    108,27KB

    Immagine:

    98,78KB

    Immagine:

    107,96KB

    Immagine:

    90,78KB

    Immagine:

    81,33KB

    Immagine:

    73,18KB

    Immagine:

    71,59KB

    Immagine:

    79,79KB

    Immagine:

    114,76KB

    Immagine:

    85,95KB

    Immagine:

    85,77KB

    Immagine:

    92,72KB

    Immagine:

    97,76KB

    Immagine:

    83,27KB

    Immagine:

    95,63KB

    Immagine:

    101,2KB

    Immagine:

    80,27KB

    Immagine:

    89,87KB

    Immagine:

    86KB
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  6. #96
    Stainless steel gas line, hadware and bolts too...no more rust!!!



    Immagine:

    79,7KB

    Immagine:

    92,72KB

    Immagine:

    83,23KB

    Immagine:

    78,57KB

    Immagine:

    84,24KB

    Immagine:

    90,46KB

    Immagine:

    73,36KB

    Immagine:

    81,52KB

    Immagine:

    84,27KB

    Immagine:

    83,33KB

    Immagine:

    78,3KB
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  7. #97
    è sempre un piacere riaprire questo post. 3 domande
    1 la regolazione dell'idraulica degli ammortizzatori è a portata di mano o devi smontare la gomma o altro?
    2 il vodice sulla molla indica la resistenza?
    3 la fuel line l'hai fatta tu o comprata già sagomata?
    nell\'incertezza gira la manetta

  8. #98
    Citazione:Messaggio inserito da cinese

    è sempre un piacere riaprire questo post. 3 domande
    1 la regolazione dell'idraulica degli ammortizzatori è a portata di mano o devi smontare la gomma o altro?
    2 il vodice sulla molla indica la resistenza?
    3 la fuel line l'hai fatta tu o comprata già sagomata?
    1 yes, tutto a portata di mano, puoi regolare senza smontare le ruote (sarà così anche dietro)
    2 yes, ho scelto un range medio da poter usare tranquillamente anche in strada
    3 alcuni pezzi erano già sagomati altri li ho fatti io....
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  9. #99
    grazie Dream
    nell\'incertezza gira la manetta

  10. #100
    Nel frattempo è arrivato il regalino che mi sono fatto per il compleanno, March Performance Style Track Chrome billet air filter, interamente ricavato dal pieno in al 6061T6 e poi cromato, uno spettacolo, le foto non rendono giustizia!!!!
    Speriamo che ci stia poi sotto il cofano altrimenti dovrò inventarmi qualcosa!


    Immagine:

    101,56KB

    Immagine:

    108,29KB

    Immagine:

    74,52KB
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •