costruzioneCitazione:Messaggio inserito da VincentVega
Raga ma vale la prima immatricolazione o l'anno di costruzione?
Ex C6 Rossa LS2
Ah ottimo, però all'agenzia delle entrate come spiego che il 10° numero del telaio è l'anno? Ci crederanno?Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Nel mio caso l'anno è 2007 e il bollo mi scadrà a ottobre 2012. Pago il 60% o il 100%??
La cosa brutta è che se sbaglio mi arrierà dopo anni una bella cartella esattoriale che per pagarla dovrò ipotecare la casa![]()
Vega....vedila così...al limite se sbagli ipotechi la casa....ma la macchina te la tieni!1 ih ih ih!
dave73
Vita..Vivi Intensamente
Tutti gli Attimi
Beh sì,a quel punto si tiene duroCitazione:Messaggio inserito da dave73
Vega....vedila così...al limite se sbagli ipotechi la casa....ma la macchina te la tieni!1 ih ih ih!![]()
mi han scopertoCitazione:Messaggio inserito da alain
Porca miseria ragazzi abbiamo un imbucato alla festa!!!!Citazione:Messaggio inserito da gio
ho sentito! io qualcosa risparmio ( p.s. non ho una corvette)
![]()
Peccato che ha già detto tutto Alain...Citazione:Messaggio inserito da alain
Porca miseria ragazzi abbiamo un imbucato alla festa!!!!Citazione:Messaggio inserito da gio
ho sentito! io qualcosa risparmio ( p.s. non ho una corvette)
Vebbe', vuol dire che andrò a farmi un bel giro con la mia Corvette...sai, io c'è l'ho ancora.
Daaaaai che scherzo!!![]()
E pensa il colmo... C'è chi ce l'ha in carrozzeria, non la usa e gli tocca pagare anche il superbollo..[:39][:250][:255][:261][:261] CIAO GIAMPONE AMICO MIO!!!!Citazione:Messaggio inserito da giampy
che culo i catorci sono sempre quelli meno tartassati......vedi le c5 ahahahahahahahhahaha hahaahahahahha e per non dire delle c4 ahahahahahahahahahah haahh che scatoloni de' auto so'.......
wwwww le c1 c2 e qualche c3,,,,,,,,il resto buttatele a sfascio.....![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Non avevi detto di voler radiare?Citazione:Messaggio inserito da VincentVega
Ah ottimo, però all'agenzia delle entrate come spiego che il 10° numero del telaio è l'anno? Ci crederanno?Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Nel mio caso l'anno è 2007 e il bollo mi scadrà a ottobre 2012. Pago il 60% o il 100%??
La cosa brutta è che se sbaglio mi arrierà dopo anni una bella cartella esattoriale che per pagarla dovrò ipotecare la casa![]()
Anche pagando il 60%, ti convine "andare" di targhe Zoll..
Che convenga è fuori dubbio, che sia pulitissimo andarci in giro un po' meno.Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Non avevi detto di voler radiare?Citazione:Messaggio inserito da VincentVega
Anche pagando il 60%, ti convine "andare" di targhe Zoll..
3600€ è tanto, però considera che ne ho appena speso 2800€ tra bollo e superbollo "berlusca edition", quindi per me aumenterebbe di 800 (sempre che sia proprio sicura sta cosa dell'anno di costruzione).