Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: VENDO C5 - NERA - MANUALE - ANNO 2000

x LUCAVETTE

Ciao Luca,
    la Tua Vette , l'hai venduta a privato in ITALIA o ad un Tipo con Accento francese che la esporta in francia ???

.
    salutoni...da dany

Alex73
    Guest
    ...scusami lucavette di che hanno era la tua c5?
    ...perchè allo stato attuale a meno che non fosse stata dal 2002 in sù avresti pagato poco di più dell'anno scorso e non avresti dovuto svendere la tua corvette...e non mi resta che quotare fabri...[B)][B)][B)]

Citazione:Messaggio inserito da fabri

beh luca vette che ti serva di lezione per il futuro se ti dovessero tassare la villa o il letto a tre piazze

non voglio darti del fesso per carità che cagate le ho fatte anche io ......

mettila così forse non eri un tipo da C5 , ma ti basta una corvette che rispecchi le tue esigenze di bilancio

pragmaticamente parlando
    Si hai ragione! Non sono un tipo che puoi permettersi una corvette c5 o c6 in italia!Abitassi in germania potrei benissimo permettermela!
    QUesto cosa vuol dire?
    Che in Italia siamo messi davvero male!
    Non per niente me l'ha comprata un ragazzi tedesco..

Citazione:Messaggio inserito da danicastel

x LUCAVETTE

Ciao Luca,
    la Tua Vette , l'hai venduta a privato in ITALIA o ad un Tipo con Accento francese che la esporta in francia ???

.
    L' ho venduta ad un privato in germania!

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...scusami lucavette di che hanno era la tua c5?
    ...perchè allo stato attuale a meno che non fosse stata dal 2002 in sù avresti pagato poco di più dell'anno scorso e non avresti dovuto svendere la tua corvette...e non mi resta che quotare fabri...[B)][B)][B)]
    Guarda non posso stare con l'angoscia che di giorno in giorno possano cambiare le cose e ritrovarmi a pagare cifre esagerate allo stato.. la vette per me era un sogno! Ma stava diventando un incubo, da quando il sig. monti è andato al governo!!..
    Però in qualche modo continuerò il mio sogno con un' altra vette
    dove sicuramente avrò molta più manutenzione della c5, ma almeno non sono soldi che regalo allo stato! sONO investiti sulla c3!
    E' un altro pianeta lo so.. Ma sono felice così!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •