Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Fog lamp - fari antinebbia

Vai a comprarti il sifone....
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Vai a comprarti il sifone....
    Sono un tipo ostinato! Mi sono aggiudicato tutto l"harness" anteriore di una vette dell'87 - comprensivo di bulbi, connettori, corrugato con fili- su ebay per 29$...ovviamente nel negozio on-line di Sheila

ARRIVATO!!!!! Tutto il sistema elettrico anteriore comprensivo di corrugati, fili, portalampade e bulbi , smontato da un modello dell'87. al costo di 2 lampadine !!

...però le lampadine alogene le ho dovute ordinare da corvettecentral, una purtroppo si era rotta durante il viaggio [V][V][V]Che jella!! L'unica lampadina rotta era quella che mi serviva di più. le foglight GE 880 halogen sono piuttosto rare ormai perchè soppiantate dalle 880 allo xeno. Ci sono anche le 880 al led, ma non mi volevo sbagliare...ho preferito le originali. Superare i 35 watt di assorbimento vuol dire bruciare il fusibile - dicono nei forum americani- Comunque intatte mi sono arrivate le lampadine gialle a doppio filamento che qui non esistono ( e che sono una figata !). Morale della favola : le lampadine mi costano più di tutto il pacco di Sheila[:0][:0]

Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

...però le lampadine alogene le ho dovute ordinare da corvettecentral, una purtroppo si era rotta durante il viaggio [V][V][V]Che jella!! L'unica lampadina rotta era quella che mi serviva di più. le foglight GE 880 halogen sono piuttosto rare ormai perchè soppiantate dalle 880 allo xeno. Ci sono anche le 880 al led, ma non mi volevo sbagliare...ho preferito le originali. Superare i 35 watt di assorbimento vuol dire bruciare il fusibile - dicono nei forum americani- Comunque intatte mi sono arrivate le lampadine gialle a doppio filamento che qui non esistono ( e che sono una figata !). Morale della favola : le lampadine mi costano più di tutto il pacco di Sheila[:0][:0]
    FINALMENTE......
    (le posizioni sono gialle, anche se non si vedono..)

Immagine:

51,7KB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •