Citazione:
Messaggio inserito da Biuccio
Citazione:
Messaggio inserito da ennemme
@ Biuccio
Ha ragione Raffo. Ma chi te la ritira oggi un'auto così (intendo con queste potenze...)? O meglio, te la ritirano alcuni concessionari (al prezzo che vogliono loro) soltanto se prendi un'auto nuova e di alta gamma. Io mi ero mosso questa estate, e me l'hanno ritirata senza problemi, soltanto perché avevano già l'acquirente in Germania. Qui in Italia auto usate di questo tipo non si riescono più a vendere. Il rapporto tra il valore dell'auto e il costo di questa tassa iniqua non ha più senso. Hanno ucciso una fetta di mercato.
Se ci può consolare, non è soltanto la Corvette a soffrire di questa manovra...
Certo che la ritirano a prezzi che vogliono loro in più ti danno l'auto che vogliono è normale, ma se facciamo 2 conti nel senso che prendiamo la macchina mia come esempio io 2 anni fa, presi la mia a 28000 usata, adesso quanto vale ?? un cazzo, l'anno prossimo scenderà ancora.
@ Raffo dunque a me mi hanno valutato la mia 20 mila e prendo una nuova audi a3 di 25000 mi basta e avanza per l'uso che faccio io, ripeto vendo per non tenerla in box in 2 anni ho perso 8 mila euro.