Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: 6 Link by Dream Bikes

white shark
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

Citazione:Messaggio inserito da white shark

hey Dream
    non è il mio stile ma gran bel lavorone. poi queste vernici proprio non le conoscevo...
    domandina : come mai quel 6 links da Drag racing? dalle foto penso che il link superiore aggiunto peggiori il camber gain in curva o comunque non risolva il cronico problema corvette , ovvero il toe steer ( variazione convergenza posteriore ).
    Aldo a dire il vero qualche Drag race vorrei farla poi.
    Inizierò ad usarla così, poi se non mi soddisfa il sistema posso sempre modificarlo
    per uso stradale è sufficiente staccare i link superiori e dare 1 grado di camber
    se poi vai a fare qualche gara di drag racing , riconnetti quello superiore e dai 0 camber.
    niente di complicato

Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

Citazione:Messaggio inserito da alain

Si si io ho comprato questo sto aspettando il pacco!

http://www.harborfreight.com/10-30-p...tem-94244.html

insieme alla sabbiatrice e altre cazzate!

l'arancio e il color oro/magnesio mi chiedevo come venissero...... li hai provati?

io cercavo qualcosa tipo annodizazione arancio/oro

Beh, come detto ho appena iniziato per cui ho provato solo 4-5 colori (gloss black, base silver, single stage chrome, traslucent blue, super gloss clear).
    Il gold effetto anodizzato (sempre un traslucente su base silver o cromo) leggendo sui forum di eastwood è uno dei colori più difficili da ottenere...comunque con un po' di pratica si fa tutto, come detto poi fortunatamente ci sono i forum di supporto e sapeste quante cose belle si possono dipingere con questo sistema...appena ho un po' di tempo vi posto qualche esempio!

Oggi sono stato a Desenzano a recuperare un forno industriale di un azienda fallita, qualche oretta di lavoro e lo rimetto a nuovo e poi posso verniciare anche dei cerchioni!!!

Alain, la pistola che hai preso ha due cose che mi piacciono : lo switch a pedale e il serbatoio a gravità!
    E' un 110v per cui poi dovrai utilizzare un trasformatore per la 220v ma una cosa abbastanza tostarella...
    Eastwood vende già il kit dual voltage che funziona anche con la 220 v.
    ho preso anche questa
    http://www.summitracing.com/parts/XYZ-01-07100/

che ha il trasformatore a parte, quindi basta sostituire quello con uno nostro e basta rispettare l'uscita che va alla pistola, spero! ho preso anche un po di colori, ma tu li prendi in italia i colori?

ah..... ma il forno a che temperatura deve arrivare? stavo pensando di infornare anche io il telaio! a che temperatura devono cuocere i pezzi, tra l'altro hai lo stesso Howell che ho io.... solo che il mio è grigio

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

O se non ti vuoi sbagliare:

http://cgi.ebay.it/TRASFORMATORE-ADA...item20aa7fd6f0

Bisogna solo vedere se la potenza è adeguata, purtroppo su summit non danno indicazione sui consumi della pistola.

Citazione:Messaggio inserito da ovosanto

Bisogna solo vedere se la potenza è adeguata, purtroppo su summit non danno indicazione sui consumi della pistola.
    Nein, cagatine di questo genere durano 30 secondi! Dopo averne bruciati due ho capito che bisognava puntare a qualcosa di più serio ed ho affidato ad un mio amico un po' più "imparato" elettronicamente il compito di costruirmene uno ad hoc!
    Ora funziona tutto ok!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Citazione:Messaggio inserito da ovosanto

Nein, cagatine di questo genere durano 30 secondi! Dopo averne bruciati due ho capito che bisognava puntare a qualcosa di più serio ed ho affidato ad un mio amico un po' più "imparato" elettronicamente il compito di costruirmene uno ad hoc!
    Ora funziona tutto ok!

Citazione:

ho preso anche questa

che ha il trasformatore a parte, quindi basta sostituire quello con uno nostro e basta rispettare l'uscita che va alla pistola, spero! ho preso anche un po di colori, ma tu li prendi in italia i colori?

ah..... ma il forno a che temperatura deve arrivare? stavo pensando di infornare anche io il telaio! a che temperatura devono cuocere i pezzi, tra l'altro hai lo stesso Howell che ho io.... solo che il mio è grigio
    Yes, fino ad ora ho usato l'Howell che vedi nelle foto, ma sabato come detto ne ho preso uno professionale assai più grande.

I colori li prendo sempre dagli USA, qui in Italia ce ne sono solo pochi e sfigati, difficili da reperire e costosi...terzo mondo insomma!

Temperature...dipend e dal colore e da chi lo produce (è in genere indicato sulla confezione comunque), ma mediamente vanno sui 375-400 °F quindi 190-204 °C temperature un po' più basse per i trasparenti e per i double stage per i quali non è consigliabile preriscaldare il forno oltre questi valori.

Come detto molto importante la preparazione...

Citazione:

ho preso anche questa

Yes, fino ad ora ho usato l'Howell che vedi nelle foto, ma sabato come detto ne ho preso uno professionale assai più grande.

I colori li prendo sempre dagli USA, qui in Italia ce ne sono solo pochi e sfigati, difficili da reperire e costosi...terzo mondo insomma!

Temperature...dipend e dal colore e da chi lo produce (è in genere indicato sulla confezione comunque), ma mediamente vanno sui 375-400 °F quindi 190-204 °C temperature un po' più basse per i trasparenti e per i double stage per i quali non è consigliabile preriscaldare il forno oltre questi valori.

Come detto molto importante la preparazione...

Rimanendo sempre sul discorso powdercoating ecco qualche altro lavoretto fatto nelle scorse settimane...

Immagine:

75,23KB

Immagine:

70,55KB

Immagine:

75,4KB

Immagine:

72,99KB

Immagine:

92,49KB

Immagine:

86,23KB

Prima e dopo :

Immagine:

97,71KB

Venom
    Guest
    Very good!!!

Ohhhh....... ma quando la guidi sta macchina !?!?!?!?!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •