ho sentito! io qualcosa risparmio ( p.s. non ho una corvette)
buone notizie,
Si alleggerisce il superbollo sulle auto. Un emendamento approvato dalle commissioni Bilancio e Finanze della Camera stabilisce una riduzione progressiva dell'addizionale sulle auto al 60, 30 e 15% rispettivamente dopo 5, 10 e 15 anni, e la completa cancellazione dopo 20 anni.
ciao
Sandroc5
Buona Sera Sandrone, ti sei svegliato??? Sicuramente vieni dal mareCitazione:Messaggio inserito da sandroc5
buone notizie,
Si alleggerisce il superbollo sulle auto. Un emendamento approvato dalle commissioni Bilancio e Finanze della Camera stabilisce una riduzione progressiva dell'addizionale sulle auto al 60, 30 e 15% rispettivamente dopo 5, 10 e 15 anni, e la completa cancellazione dopo 20 anni.
ciao
Sandroc5
ad esempio sulla mia C5 del 2001 pagherò il 30% del superbollo e cioè:
253 KW - 185 kw = 68
68 x 20 = 1360 euro (superbollo completo)
riduzione al 30% in quanto auto con più di 10 anni = 408 euro
(cioè importo da pagare nel 2012 oltre al normale bollo)
spero che il calcolo sia comprensibile
anche se son soldi,è una cifra ben diversa da quella "iniziale"Citazione:Messaggio inserito da sandroc5
ad esempio sulla mia C5 del 2001 pagherò il 30% del superbollo e cioè:
253 KW - 185 kw = 68
68 x 20 = 1360 euro (superbollo completo)
riduzione al 30% in quanto auto con più di 10 anni = 408 euro
(cioè importo da pagare nel 2012 oltre al normale bollo)
spero che il calcolo sia comprensibile
direi proprio di si, 400 euro circa di salasso in nome della patria si possono sopportare
comunque se uno vende una vette x il superbollo.......... ... no comment
le più salassate adesso sono le C6 e le Z06 del 2008
se e vero la situazione migliora parecchio .......... restando pur sempre indecente !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
che culo i catorci sono sempre quelli meno tartassati......vedi le c5 ahahahahahahahhahaha hahaahahahahha e per non dire delle c4 ahahahahahahahahahah haahh che scatoloni de' auto so'.......
wwwww le c1 c2 e qualche c3,,,,,,,,il resto buttatele a sfascio.....
corvette z06 gialla
Porca miseria ragazzi abbiamo un imbucato alla festa!!!!Citazione:Messaggio inserito da gio
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Citazione:Messaggio inserito da giampy
che culo i catorci sono sempre quelli meno tartassati......vedi le c5 ahahahahahahahhahaha hahaahahahahha e per non dire delle c4 ahahahahahahahahahah haahh che scatoloni de' auto so'.......
wwwww le c1 c2 e qualche c3,,,,,,,,il resto buttatele a sfascio.....
Scusa........ la tua dove l'hai portata adesso???? eh? allo........ allo....... sfa........ sfas......... sfasc.......... su dillo!!!!!
Guarda che poi te li ritrovi tutti contro a prenderti per il culo!!!! heheheheh
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)