Pagina 21 di 38 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 377

Discussione: Superbollo

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Ok ma di che cifre parliamo annualmente?
    Ti rispondo in MP.

Citazione:Messaggio inserito da clavha

Avevo pensato a delle alternative qualche giorno fa. Ma ormai ho deciso di tenermi la mia Vette a qualunque costo, nella mia vita ho cambiato diverse auto fascia medio/alta mercedes ma soprattutto bmw e posso confermare che l'emozioni provate con la mia blue lady sono uniche ed irripetibili
    La terrò anch'io,ma a che prezzo !!
    Ho fatto il conto di quanto costerà il possesso della mia
    C6 immatricolata il 26/1/2009 (321KW) pagata 61500 euro in strada.

Bollo 2009 Euro 1114 (tralascio i decimali)
    Bollo 2010 Euro 1114
    Bollo 2011 Euro 1114 più superbollo Euro 960

Bollo 2012 Euro 1114 più superbollo Euro 2720
    Bollo 2013 Euro 1114 più superbollo Euro 2720
    (da qui scatta la riduzione al 60%)
    Bollo 2014 - 2015 - 2016 - 2017 - 2018
    Bollo 1114 Euro più superbollo 1632 euro
    (Il tutto moltiplicato per i 5 anni)

TOTALE PER I MIEI 10 ANNI DI CORVETTE

EURO 25.700 !!!!!!!

SEMPRE CHE NON CAMBINO IL BOLLO "NORMALE" !!!!!
    E sempre che non crepo prima(corna - bicorna !!!)

E dovremmo anche ringraziare perchè ci hanno fatto lo sconto ?!!!

Non aggiungo altro perchè diventerei moooolto scurrile !!!
    Gianni

Mako .......senza parole, che dire i numeri sono evidenti,ingiusti e catastrofici
    Ma perche' solo noi Italiani dobbiamo pagare e subire tutto questo???

Citazione:Messaggio inserito da clavha

Mako .......senza parole, che dire i numeri sono evidenti,ingiusti e catastrofici
    Ma perche' solo noi Italiani dobbiamo pagare e subire tutto questo???
    .....che ingiustizia

Aggiungi anche l'assicurazione Mako! [B)]Nelle vendite si direbbe che hanno usato bene il principio del contrasto , cioè se ti dico che domani tu paghi il doppio di oggi tu ti incazzi e fai un finimondo.Invece se ti dico che devi pagare il quadruplo mi dici che sono matto e che non lo farai mai poi ......dopo un po' ti dico che vabbe facciamo meta' tu accetti di pagare doppio e anzi ringrazi ....per contrasto.ok!

Citazione:Messaggio inserito da ennemme

@ Biuccio

Ha ragione Raffo. Ma chi te la ritira oggi un'auto così (intendo con queste potenze...)? O meglio, te la ritirano alcuni concessionari (al prezzo che vogliono loro) soltanto se prendi un'auto nuova e di alta gamma. Io mi ero mosso questa estate, e me l'hanno ritirata senza problemi, soltanto perché avevano già l'acquirente in Germania. Qui in Italia auto usate di questo tipo non si riescono più a vendere. Il rapporto tra il valore dell'auto e il costo di questa tassa iniqua non ha più senso. Hanno ucciso una fetta di mercato.

Se ci può consolare, non è soltanto la Corvette a soffrire di questa manovra...

Certo che la ritirano a prezzi che vogliono loro in più ti danno l'auto che vogliono è normale, ma se facciamo 2 conti nel senso che prendiamo la macchina mia come esempio io 2 anni fa, presi la mia a 28000 usata, adesso quanto vale ?? un cazzo, l'anno prossimo scenderà ancora.

@ Raffo dunque a me mi hanno valutato la mia 20 mila e prendo una nuova audi a3 di 25000 mi basta e avanza per l'uso che faccio io, ripeto vendo per non tenerla in box in 2 anni ho perso 8 mila euro.

Io invece visto che il bollo mi scade ad aprile pago il superbollo fino a quella data poi estero di sicuro, a proposito ortega sono interessato anch'io oltre a ingsteve magari in mp.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

Io invece visto che il bollo mi scade ad aprile pago il superbollo fino a quella data poi estero di sicuro, a proposito ortega sono interessato anch'io oltre a ingsteve magari in mp.
    ok
    scambiamo eventuali preventivi ma solo via mp!

Citazione:Messaggio inserito da Biuccio

Citazione:Messaggio inserito da ennemme

@ Biuccio

Ha ragione Raffo. Ma chi te la ritira oggi un'auto così (intendo con queste potenze...)? O meglio, te la ritirano alcuni concessionari (al prezzo che vogliono loro) soltanto se prendi un'auto nuova e di alta gamma. Io mi ero mosso questa estate, e me l'hanno ritirata senza problemi, soltanto perché avevano già l'acquirente in Germania. Qui in Italia auto usate di questo tipo non si riescono più a vendere. Il rapporto tra il valore dell'auto e il costo di questa tassa iniqua non ha più senso. Hanno ucciso una fetta di mercato.

Se ci può consolare, non è soltanto la Corvette a soffrire di questa manovra...

Certo che la ritirano a prezzi che vogliono loro in più ti danno l'auto che vogliono è normale, ma se facciamo 2 conti nel senso che prendiamo la macchina mia come esempio io 2 anni fa, presi la mia a 28000 usata, adesso quanto vale ?? un cazzo, l'anno prossimo scenderà ancora.

@ Raffo dunque a me mi hanno valutato la mia 20 mila e prendo una nuova audi a3 di 25000 mi basta e avanza per l'uso che faccio io, ripeto vendo per non tenerla in box in 2 anni ho perso 8 mila euro.
    Ciao Bio..fai una permuta con questa a parita' di anno..
    Ci prendi sopra pure 2000euroni cash! )))))

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206408010

Cmq la valutazione che ti hanno fatto, non e' neppure troppo azzardata in basso confrontandola con questa che ti linko:

http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=cuqlqg4pdp4d

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •