Pagina 20 di 38 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 377

Discussione: Superbollo

Citazione:Messaggio inserito da clavha
    Ormai non ci penso piu', mi tengo la mia Vette. Ma stavo valutando aggiungendo qualcosina di prendermi questa giusto per rimanere sul 2 posti, modello nuovo,interni belli,benza,ecc.
    Il conce parla dell'offerta con permuta entro dicembre 2011.

http://www.autoscout24.it/Details.as...709565&asrc=fa
    Prezzaccio! Gran bella vettura, avevo la versione precedente.
    DEVE immatricolare entro il 2011 e "dovrebbe" essere più facile trovare un acquirente ora ed immatricolarla direttamente a lui, che venderla allo stesso prezzo a gennaio a km zero, ma immatricolata.
    Ma non nutrirei grandi speranze su una equa valutazione della tua ...

fabri
    Guest
    cazzarola, io ero rassegnato per la mia 50° 2003 che ho immatricolato nel 2004 ( perchè dagli USA ) , non ha 10 anni, ma da verifica sul VIN é una delle prime costruite nel novembre 2002 !!! 10 agnos amigos !!!
    un bel 30 % de scontido da fare regali, buon natale !!!!

chi si accontenta gode !

Alex73
    Guest
    ...bravi teniamo duro e teniamoci le nostre vette...alla facciaccia loro!

Se poi i soldi non vengono fuori uno dei motivi è anche questo...altro che governo tecnico.....e noi paghiamo......

http://www.antoniodipietro.it/

4 miliardi di euro regalati oltre all'iva sulla pubblicita all'UNO PER CENTO regalata da d'alema a berlusconi non il 21 e fra poco il 23% che tutti noi paghiamo.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da Biuccio

Ragazzi un consiglio che vi do, per chi come me vuole vendere l'auto per esigenze (cazzi suoi...) ha scadenza del bollo il 31 dicembre 2011
    se ce la fate tenete duro e pagate per l'anno nuovo, altrimenti andate in qualsiasi conce e chiedete se prenderanno
    la vostra permuta con un'altra auto entro fine mese(quindi vi dovete muovere)come ho fatto io,

Altrimenti come dicevo prima pagate il bollo e con calma la vendete in Francia, Germania, Lituania dove volete insomma anche qui in Italia potete provare,
    ma vi sconsiglio di radiarla per risparmiare qualcosa perchè i tedeschi o quel che sia guarderanno
    con un altro occhio la propria auto già radiata da voi, meglio se la portate li e la radieranno loro, ripeto questo è un consiglio che mi è stato dato da un concessionario.
    Puo' essere un'alternativa comunque non semplice, e' vero che molti concessionari sono piu' propensi a fare movimenti entro il 31/12/11 visto che devono chiudere l'anno con meno perdite possibili. La soluzione resta trovare l'auto che t'interessa, sicuramente qualcosa bisogna cedere sulla valutazione, mettendo in preventivo minimo dai 5000 ai 10000 € di differenza da dare al conce per l'auto nuova o usato ottimo con valutazione piu' alta della propria corvette. Soprattutto attaccarsi al telefono ed internet per trovare il conce che ti puo' garantire l'offerta migliore.
    Ormai non ci penso piu', mi tengo la mia Vette. Ma stavo valutando aggiungendo qualcosina di prendermi questa giusto per rimanere sul 2 posti, modello nuovo,interni belli,benza,ecc.

Noooo non dirmi che hai pensato alla concorrenza... quello scatolino in confronto l'amata vette... Forse meglio una BMW!
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

Si puo' essere contenti dopo questa modifica? Io personalmente no!
    Rimane sempre un furto con destrezza!
    Tanto per fare un esempio stupido, come quando ti presenti da un commerciante che sia esso di automobili, o abbigliamento, ecc,ecc..ti offro quel prodotto partendo da un prezzo iniziale alto per poi farti uno sconto sensazionale come dicono loro, del 50,70%...pensi di aver fatto un'affare, hai preso quell'oggetto con uno sconto importante, in realta' t'hanno inculato a monte rialzando il prezzo del valore dell'oggetto.
    Cosi' con questa manovra..potevano partire pure da 30,40euro a Kw..poi abbassavano la soglia 20 o 15 e noi tutti contenti perche' avevano fatto lo sconto..maddeche!! no signori, non si puo' accettare un decreto cosi, pur essendo modificato, il prezzo da pagare non e' mai proporzionato al valore del mezzo..ci sono le belle lotus exige vendute nuove a 60000euro e piu' che non pagano una cippa, per non citare le berline di lusso!

ennemme
    Guest
    @ Biuccio

Ha ragione Raffo. Ma chi te la ritira oggi un'auto così (intendo con queste potenze...)? O meglio, te la ritirano alcuni concessionari (al prezzo che vogliono loro) soltanto se prendi un'auto nuova e di alta gamma. Io mi ero mosso questa estate, e me l'hanno ritirata senza problemi, soltanto perché avevano già l'acquirente in Germania. Qui in Italia auto usate di questo tipo non si riescono più a vendere. Il rapporto tra il valore dell'auto e il costo di questa tassa iniqua non ha più senso. Hanno ucciso una fetta di mercato.

Se ci può consolare, non è soltanto la Corvette a soffrire di questa manovra...

Citazione:Messaggio inserito da Biuccio

Ragazzi un consiglio che vi do, per chi come me vuole vendere l'auto per esigenze (cazzi suoi...) ha scadenza del bollo il 31 dicembre 2011
    se ce la fate tenete duro e pagate per l'anno nuovo, altrimenti andate in qualsiasi conce e chiedete se prenderanno
    la vostra permuta con un'altra auto entro fine mese(quindi vi dovete muovere)come ho fatto io,

Altrimenti come dicevo prima pagate il bollo e con calma la vendete in Francia, Germania, Lituania dove volete insomma anche qui in Italia potete provare,
    ma vi sconsiglio di radiarla per risparmiare qualcosa perchè i tedeschi o quel che sia guarderanno
    con un altro occhio la propria auto già radiata da voi, meglio se la portate li e la radieranno loro, ripeto questo è un consiglio che mi è stato dato da un concessionario.
    Puo' essere un'alternativa comunque non semplice, e' vero che molti concessionari sono piu' propensi a fare movimenti entro il 31/12/11 visto che devono chiudere l'anno con meno perdite possibili. La soluzione resta trovare l'auto che t'interessa, sicuramente qualcosa bisogna cedere sulla valutazione, mettendo in preventivo minimo dai 5000 ai 10000 € di differenza da dare al conce per l'auto nuova o usato ottimo con valutazione piu' alta della propria corvette. Soprattutto attaccarsi al telefono ed internet per trovare il conce che ti puo' garantire l'offerta migliore.

Io ho provato il 3500 automatico ed era letteralmente fermo!
    Scesi da una vette non si hanno molte alternative costo -prestazioni.

IngSteve ho in mano un preventivo annuale fatto da un amico.
    Mi devono mandare quello semestrale.
    Non capisco a cosa serva la casco obbligatoria? Non è che compri un auto loro in leasing e perciò per tutelarsi del valore ti obbligano a fare la casco.L'auto e tua se la sfasci su un muro sono c...i tuoi, non loro. Quando hai l'RC e le targhe sei in regola. Ovviamente prima di sottoscrivere qualsiasi cosa ti documenti ad esempio se l'rc copre solo il proprietario, che massimali ha ecc. ecc.

Io non ho fretta adesso la radio e poi entro aprile decido cosa fare.

Ok ma di che cifre parliamo annualmente?
    Ex C6 Rossa LS2

Avevo pensato a delle alternative qualche giorno fa. Ma ormai ho deciso di tenermi la mia Vette a qualunque costo, nella mia vita ho cambiato diverse auto fascia medio/alta mercedes ma soprattutto bmw e posso confermare che l'emozioni provate con la mia blue lady sono uniche ed irripetibili

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •