Pagina 19 di 38 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 377

Discussione: Superbollo

La mia Zetona è stata immatricolata nel febbraio 2007. Il bollo scade a fine febbraio. Quando e quanto devo pagare se la tengo?
    C6 Z06 RED PASSION

scusa biuccio ma chi ti ha consigliato sulla cosa??
    Inoltre nn riesco a capire quale concessionaria a fine anno in virtù della manovra monti si prenda in permuta auto come queste... ma per cosa per altre vetture da oltre 100 k o con + kiolwatt?? cioè chi mi da anche mettendo una differenza una vettura che nn paga niente di extra a mia scelta per prendersi dentro qualcosa di praticamente invedibile??? Forse nn ti sei reso conto che con questa manovra nn esiste più un target di riferimento per questa tipologia di auto... akl limite chi ce l'ha ancora ancora come chlava per amore fa un sacricificio... ma ragazzi vi rendete conto che per altri 5 anni minimo vi troverete a pagare altri 13k circa per macchine che ad oggi nn si vendono più manco a 22 - 25 k ?? fra 5 anni la macchina varrà si e no 10 k e sempre per il fatto che la storia della tassa erarialepassa al 30%... per me è e continua una manovra di terrorismo fiscale da combattere con il coltello tra i denti... inoltre il fatto che siano state fatte delle previsioni a tempo sulla questione tassa è già sinonimo che lo stato ha nelle sue intenzioni di lasciare le cose così come stanno per un bel po di anni e a mesta cosa nn va per niente... Per ora vedo di risolvere in qualche modo ma la prox macchina tranquilli che la compro a leasing tedesco o francese e nn ci pago più un cazzo

Greg
    Guest
    x SAETTA
    Credo (e spero) che tu rientri nello sconto del 40% perché hai già pagato per 5 anni (2007,2008,2009,2010 ,2011) e questo è il sesto anno...

ho gia scritto i conti qualche post più sopra saetta!!!!
    Ex C6 Rossa LS2

Grazie delle info raga. Ora vediamo il da farsi...
    C6 Z06 RED PASSION

Citazione:Messaggio inserito da convertible90

butto il sasso nello stagno.....
    ma per tutte quelle che hanno piu di 185 KW.. e hanno piu di 20 anni.. (esempio una C4 ZR1 del 91).. MA
    MA
    MA
    MA...
    ........MA imaatricolata in Italia (perche di anni di immatricolazione parlano... non di anno di costruzione..) nel 2009 per esempio???
    [xx(]
    http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...o-151132.shtml
    LEGGI BENE!!!!! SI PARLA DI DATA DI COSTRUZIONE, NON DI IMMATRICOLAZIONE!!!! COMMA 15-TER
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da Biuccio

Ragazzi un consiglio che vi do, per chi come me vuole vendere l'auto per esigenze (cazzi suoi...) ha scadenza del bollo il 31 dicembre 2011
    se ce la fate tenete duro e pagate per l'anno nuovo, altrimenti andate in qualsiasi conce e chiedete se prenderanno
    la vostra permuta con un'altra auto entro fine mese(quindi vi dovete muovere)come ho fatto io,

Altrimenti come dicevo prima pagate il bollo e con calma la vendete in Francia, Germania, Lituania dove volete insomma anche qui in Italia potete provare,
    ma vi sconsiglio di radiarla per risparmiare qualcosa perchè i tedeschi o quel che sia guarderanno
    con un altro occhio la propria auto già radiata da voi, meglio se la portate li e la radieranno loro, ripeto questo è un consiglio che mi è stato dato da un concessionario.
    Puo' essere un'alternativa comunque non semplice, e' vero che molti concessionari sono piu' propensi a fare movimenti entro il 31/12/11 visto che devono chiudere l'anno con meno perdite possibili. La soluzione resta trovare l'auto che t'interessa, sicuramente qualcosa bisogna cedere sulla valutazione, mettendo in preventivo minimo dai 5000 ai 10000 € di differenza da dare al conce per l'auto nuova o usato ottimo con valutazione piu' alta della propria corvette. Soprattutto attaccarsi al telefono ed internet per trovare il conce che ti puo' garantire l'offerta migliore.

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

scusa biuccio ma chi ti ha consigliato sulla cosa??
    Inoltre nn riesco a capire quale concessionaria a fine anno in virtù della manovra monti si prenda in permuta auto come queste... ma per cosa per altre vetture da oltre 100 k o con + kiolwatt?? cioè chi mi da anche mettendo una differenza una vettura che nn paga niente di extra a mia scelta per prendersi dentro qualcosa di praticamente invedibile??? Forse nn ti sei reso conto che con questa manovra nn esiste più un target di riferimento per questa tipologia di auto... akl limite chi ce l'ha ancora ancora come chlava per amore fa un sacricificio... ma ragazzi vi rendete conto che per altri 5 anni minimo vi troverete a pagare altri 13k circa per macchine che ad oggi nn si vendono più manco a 22 - 25 k ?? fra 5 anni la macchina varrà si e no 10 k e sempre per il fatto che la storia della tassa erarialepassa al 30%... per me è e continua una manovra di terrorismo fiscale da combattere con il coltello tra i denti... inoltre il fatto che siano state fatte delle previsioni a tempo sulla questione tassa è già sinonimo che lo stato ha nelle sue intenzioni di lasciare le cose così come stanno per un bel po di anni e a mesta cosa nn va per niente... Per ora vedo di risolvere in qualche modo ma la prox macchina tranquilli che la compro a leasing tedesco o francese e nn ci pago più un cazzo

Aggiungo che chi dal prossimo anno hà ancora il coraggio di comperare auto nuove, delle usate è meglio non parlarne, con oltre 400 cv è veramente pazzo, il mercato per queste auto è morto.
    I 2 miliardi di euro per mancato introito di iva ipt e assicurazioni preventivati dall'unrae per il prossimo anno ci saranno tutti....per avere un gettito di 168 milioni (credono ma sarà inferiore) complimenti agli esperti......
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da clavha

Citazione:Messaggio inserito da Biuccio

Ragazzi un consiglio che vi do, per chi come me vuole vendere l'auto per esigenze (cazzi suoi...) ha scadenza del bollo il 31 dicembre 2011
    se ce la fate tenete duro e pagate per l'anno nuovo, altrimenti andate in qualsiasi conce e chiedete se prenderanno
    la vostra permuta con un'altra auto entro fine mese(quindi vi dovete muovere)come ho fatto io,

Altrimenti come dicevo prima pagate il bollo e con calma la vendete in Francia, Germania, Lituania dove volete insomma anche qui in Italia potete provare,
    ma vi sconsiglio di radiarla per risparmiare qualcosa perchè i tedeschi o quel che sia guarderanno
    con un altro occhio la propria auto già radiata da voi, meglio se la portate li e la radieranno loro, ripeto questo è un consiglio che mi è stato dato da un concessionario.
    Puo' essere un'alternativa comunque non semplice, e' vero che molti concessionari sono piu' propensi a fare movimenti entro il 31/12/11 visto che devono chiudere l'anno con meno perdite possibili. La soluzione resta trovare l'auto che t'interessa, sicuramente qualcosa bisogna cedere sulla valutazione, mettendo in preventivo minimo dai 5000 ai 10000 € di differenza da dare al conce per l'auto nuova o usato ottimo con valutazione piu' alta della propria corvette. Soprattutto attaccarsi al telefono ed internet per trovare il conce che ti puo' garantire l'offerta migliore.
    Ormai non ci penso piu', mi tengo la mia Vette. Ma stavo valutando aggiungendo qualcosina di prendermi questa giusto per rimanere sul 2 posti, modello nuovo,interni belli,benza,ecc.
    Il conce parla dell'offerta con permuta entro dicembre 2011.

http://www.autoscout24.it/Details.as...709565&asrc=fa

penso proprio che anche io mi terrò la mia Vette...
    anche se ho ricevuto poche ore fà una offerta x 15'000 Euro ...

ma 15'000 euro .. non mi cambiano la vita...
    però la Vette SI ...

se resta questa riduzione al 30% x auto dai 10 anni in su ... bè ...

la tengo , pago il super bollo... e a fine 2012 si vedrà come vanno le cose ...

salutoni...da dany

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •