Pagina 18 di 38 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 377

Discussione: Superbollo

Il problema e' che non mi fido più e non voglio tra un anno ritrovarmi a rompermi le scatole per queste cose. Il mio tempo lo devo impegnare per altro. Se pensate che sia finita qui vi sbagliate. E' solo l'inizio e lo dimostra il fatto che con il superbollo vogliono sapere chi siamo, vogliono i nostri conti bancari e passatemi il termine sapere quanti peli nel culo abbiamo. Mi sta tutto bene non ho nulla da nascondere ma ho paura che la caccia alle streghe sia appena cominciata. Qui di certo c'è ben poco.

Dario

Citazione:Messaggio inserito da Ortega

Il problema e' che non mi fido più e non voglio tra un anno ritrovarmi a rompermi le scatole per queste cose. Il mio tempo lo devo impegnare per altro. Se pensate che sia finita qui vi sbagliate. E' solo l'inizio e lo dimostra il fatto che con il superbollo vogliono sapere chi siamo, vogliono i nostri conti bancari e passatemi il termine sapere quanti peli nel culo abbiamo. Mi sta tutto bene non ho nulla da nascondere ma ho paura che la caccia alle streghe sia appena cominciata. Qui di certo c'è ben poco.

Dario
    si ma ripeto in Germania siamo sui 4500euro all'anno con kasco e furto. Io non li spendo su un LS2 mi spiace.
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Dario
    si ma ripeto in Germania siamo sui 4500euro all'anno con kasco e furto. Io non li spendo su un LS2 mi spiace.
    Su questo sito sva-onlinezulassung.de una Z06 la targano con 2500€ assicurata penso solo RCA per un anno.

fabri
    Guest

Dario
    beh credo che si stia esagerando, in fin dei conti le tasse "lusso" le han sempre messe e non cambiò quasi nulla,
    se proprio pensate che vi vengono a cercare ci sono due alternative:
    -una che la sto applicando : li aspettate con il sorriso e tutto nero su bianco alla luce del sole
    -l'altra scappate dall' italia, anche questa devo dire che mi solletica da mesi ormai

nel 2001 feci un tour del messico per un mese , li incontrai molti italiani , tutti imprenditori scappati letteralmente dopo l' inserimento dello scontrino fiscale nei registratori e altro materiale fiscale...... quindi la storia si ripete da ormai 20 anni e più .

convertible90
    Guest
    butto il sasso nello stagno.....
    ma per tutte quelle che hanno piu di 185 KW.. e hanno piu di 20 anni.. (esempio una C4 ZR1 del 91).. MA
    MA
    MA
    MA...
    ........MA imaatricolata in Italia (perche di anni di immatricolazione parlano... non di anno di costruzione..) nel 2009 per esempio???
    [xx(]

se la iscrivi storica non dovrebbe cambiare
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da VincentVega

Su questo sito sva-onlinezulassung.de una Z06 la targano con 2500€ assicurata penso solo RCA per un anno.
    si ma poi se devi fare kasco e furto "obbligatori" sfori..
    Ex C6 Rossa LS2

beh dai ,meglio di niente

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Citazione:Messaggio inserito da VincentVega

si ma poi se devi fare kasco e furto "obbligatori" sfori..
    Mi è sfuggita kasko e furto obbligatori, dove l'hai letto?
    Hai provato a fare il preventivo?

Ragazzi un consiglio che vi do, per chi come me vuole vendere l'auto per esigenze (cazzi suoi...) ha scadenza del bollo il 31 dicembre 2011
    se ce la fate tenete duro e pagate per l'anno nuovo, altrimenti andate in qualsiasi conce e chiedete se prenderanno
    la vostra permuta con un'altra auto entro fine mese(quindi vi dovete muovere)come ho fatto io,

Altrimenti come dicevo prima pagate il bollo e con calma la vendete in Francia, Germania, Lituania dove volete insomma anche qui in Italia potete provare,
    ma vi sconsiglio di radiarla per risparmiare qualcosa perchè i tedeschi o quel che sia guarderanno
    con un altro occhio la propria auto già radiata da voi, meglio se la portate li e la radieranno loro, ripeto questo è un consiglio che mi è stato dato da un concessionario.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •