Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: batteria

batteria

Ciao che batteria puo andare per una C4 anno 90 la mia l'ho trovata a terra praticamente a 0, era 20 giorni che non la usavo e prima era passato quasi un mese. ora sopra ce una batteria da 50 amper/h di circa 2 anni e mezzo trovata quando l'ho presa, ma dalle dimensioni del vano mi sembra non ci sia altra scelta, ora sto provando a caricarla e vedremo.

Fernandoalfonso1981
    Guest
    Ciao,la batteria è un bel problema perchè il vano è angusto. Io 2 settimane fa ho avuto problemi col minimo e l'avviamento,oltre al sensore del MAP ho capito di avere anche la batteria a terra.

Cercando qua e là ho trovato questa batteria:

http://www.ebay.it/itm/250779466257?...84.m1423.l2649

Ha 610 A di CCA e quindi soddisfa le specifiche tecniche della casa,c'è con il polo + all'interno e costa sui 118 euro circa.

okkio ai morsetti dei poli...se avete ancora quelli americani vanno sostituiti per mettere la batteria europea...io ho ancora quelli americani e avevo acquistato la batteria originale ac delco da christian gm...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

se e gia stata "europeizzata" io monto da 3 anni una Fiamm (economica) da 62 A/h con 510 A di spunto
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

si e targata italiana dal 92 e ha una batteria economica ora

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •