io ho firmato questa petizione
http://www.petizionionline.it/petizi...ollo-auto/5856
concordo in tutto con teCitazione:Messaggio inserito da Henry
Ragazzi, capisco tutto, livore compreso. Ma la storia dei pacchi bomba va stroncata all'origine, senza se e senza ma. E' cosi' che, a suo tempo, iniziarono le brigate rosse ( e/o di altri colori) coi risultati che sappiamo.
Il direttore di Equitalia, che non conosco nemmeno per sentito dire, è un funzionario deputato a fare quello per cui è pagato ( o strapagato ): le "colpe" stanno altrove! Sto tizio ci ha rimesso 2 falangi di una mano e forse un occhio...[:0][:0][:0][:0][:0]Non c'è niente che giustifichi una cosa del genere, niente!![]()
Maurizio
Socio
***Corvette Club Roma***
.................... ...........
corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
suzuki gsxr1000 k7
.................... ...........
Io sono andato all' ACI la radiazione per esportazione si può fare, costa poco.
Ma mi facevano presente che uno non può mica tenersela nel garage la macchina, perchè è come se fosse comunque in tuo possesso.
Soluzioni?
che ne sanno quando la vai a vendere all'estero...certo che la puoi tenere in garage o dove ca°°o ti pare basta che non sia su suolo pubblico.Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6
Ma mi facevano presente che uno non può mica tenersela nel garage la macchina, perchè è come se fosse comunque in tuo possesso.
Soluzioni?
Ex C6 Rossa LS2
100000 firme mi sembra ambiziosoCitazione:Messaggio inserito da firefox
Ex C6 Rossa LS2
Anch'io so sta cosa, non si può tenere in garage.Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6
Soluzioni?
Soluzioni?
[/quote]
L'unica soluzione è questa di radiarla entro il 30 dicembre e metterla in garage, aspettare che si risolve qualcosa prima possibile, che si rendano conto della cazzata che hanno fatto,(fatto a posta perchè a loro se ne fottono se paghi tutta questa somma) per chi come me ha la scadenza del bollo a dicembre 2011 altrimenti chi vuole pagare e libero di farlo.
La mia Colly è storica,
ma soffro forse più di voi vedere trattate così dei pezzi che potrebbero rimanere cimeli nel futuro.
Noi passeremo, loro resteranno.
Per far capire queste cose a chi percepisce oltre 25.000 euro al mese di "indennità" oltre ad altre centinaia di privilegi bisogna seguire le vie formali e non le emozioni o le emotività del momento.
Io mi sono permesso di accennare ad una proposta quando vi incontrai l'anno scorso.
Verso tutte le organizzazioni pubbliche e private dobbiano presentarci come una unica persona.
Un Club, o meglio associazione culturale, perchè così io la considero.
Costituirla con quatro soldi.
E dopo parlare ad una sola voce.
Se poi all'internmo si creeranno delle sezioni e questione di capacità e di esigenze.
Da sempre quando si vuole indebolire una forza si fa in modo di smembrarla.
Noi dobbiamo fare l'opposto. Noi dobbiamo unirci.
Se si riuscisse a creare un valido sodalizio (registro etc....) potremmo avere registrati i nostri "ferri" come ogegtti 'storici' da collezione e vedere assieme di fare un museo itinerante per ogni manifestazione.
Si può fare dipende solo da noi.
Se si facesse il museo entreremmo dalla porta principale a livello nazionale in tutte le strutture storiche,....
Io mi occupo di analisi e managemente e quando Alain, Leo e Alberto e gli altri vorranno parlare per fare io sarò senmpre disponibile.
Io non chiedo niente nè voglio essere alcunchè, desidero solo realizzare qualcosa che sopravvivi a noi...
Sebastiano & Colly
speriamo nelle 100'000 Firme... ma la vedo dura...
salutoni...da dany
Citami quale legge mi vieta di tenere un'auto radiata dal pra nella MIA proprietà e dì a quelli dell'aci che prima di parlare a vanvera si informino altrimenti stiano ZITTI.Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6
Soluzioni?
pugnali53
c6 z06 gialla