Pagina 8 di 38 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 377

Discussione: Superbollo

Quoto Lastout al 100%
    Guardate bene, non e' scritto in nessun posto che bisogna pagare il 31/12- ma alla scadenza del bollo.

Se il superbollo vale ad annualità solare allora ha ragione pugnali.
    Se invece vale 1 anno dalla data di scadenza del bollo allora puoi aspettare che scada il bollo per decidere cosa fare.
    per non rischiare se entro la fine dell'anno chiudi i rubinetti di sicuro non paghi.
    La mia interpretazione è che segua il bollo auto e quindi non vada ad annualità solare ma purtroppo non c'è scritto da nessuna parte.
    Ex C6 Rossa LS2

lunedì chiamo l'aci e provo a chiedere, a me scade ad aprile il bollo, e penso che ho tempo fino alla scadenza per trovare una soluzione, non penso che da gennaio mi fanno pagare il super bollo, ma alla scadenza dovrei pagarlo, cmq è un' ipotesi mia, lunedì chiamo e mi faccio spiegare, sempre se anche loro ne sanno qualcosa, qui non si capisce nulla, una cosa è certa che siamo inculati dallo stato!!

Non sapranno nulla in Aci....figurati
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Non sapranno nulla in Aci....figurati
    e immagino che non sanno nulla nemmeno loro, ma a chi si può chiedere questa informazione?

Non solo all'aci ma anche in regione dove incassano i bolli mi hanno più volte detto che l'erario non è cosa loro ma dello stato e non ne sono informati, c'è da crederci.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

Ti ringrazio toti di tutte queste informazioni ma questi signori della motorizzazione non si devono preoccupare molto se noi reinmatricoleremo o no in italia e rompere i coglioni se la mia è euro 4 e non 5 perchè la mia moooooooolto difficilmente avrà più targhe italiane.
    Grande Pugnali...... io non targherò mai più un auto Ita, guarda con i capitali scudati cosa hanno fatto , prima dai ai ladri la possibilità di fare rientrare quello che hanno rubato al 5% questi pagano la possibilità ma non spostano i capitali per sicurezza e infatti ecco la norma per fottere quei pochi e piccoli che invece li hanmno fatti rientrare....Di questi politici non ci si può fidare ne di costruire qualcosa in questo dannato paese senza regole. Io non mi fido più.Se compro una Punto la targo qui ma non oltre.

di idee bizzarre ne ho lette parecchie, creare società in albania...a malta...etc....

tutto x il bollo di una macchina ??????? ma i costi li avete presenti ??????

direi che se uno non vuole pagare un bollo ingiusto ed allucinante come questo deve vendere l'auto. Alternativa depositare le targhe e usarla per la pista.

Ultima soluzione ....... pagare

un realista.....

Citazione:Messaggio inserito da sandroc5

di idee bizzarre ne ho lette parecchie, creare società in albania...a malta...etc....

tutto x il bollo di una macchina ??????? ma i costi li avete presenti ??????

direi che se uno non vuole pagare un bollo ingiusto ed allucinante come questo deve vendere l'auto. Alternativa depositare le targhe e usarla per la pista.

Ultima soluzione ....... pagare

un realista.....

purtroppo si, ho si paga o si radia l'auto, non ce scampo!!! Mi sento violentato nell'anima! Sto malissimo a pensare tutto lo sbattimento e il sudore e la passione che ce sulla mia c5, un grande sogno!! e non posso!!!!! Perchè hanno deciso così!!!!
    E' dura da accettare la realtà a volte!!

concordo lucavette sull'ingiustizia ma siamo in italia......

l'idea di vendere in italia la mia C5 con 90000km a 15000 euro circa sinceramente mi fa venire il vomito

forse l'unica cosa che si può fare e vendere all'estero per non perderci troppo

ma spero che tu ci rifletta bene..... la vette e sempre la vette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •