Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: vendita auto

  1. #11

    Secondo me è molto difficile venderla a privato all' estero.. bisognerebbe trovare un concessionario che te la ritira per esportazione...

  2. #12
    Alex73
    Guest
    ...siete sicuri che è possibile consegnare le targhe e tenerla in garage vita natural durante...senza rotture di palle[:0]

  3. #13
    Probabilmente il prossimo governo per riprendersi i voti,passata la parentesi tecnica di Monti ,ristabilirà un po' di equità eliminando la norma,credo che questa norma sulle cilindrate non durera' a lungo,magari nel giro di un anno torna tutto a posto e voi ritornate sereni...c'e' solo da tener duro un anno,che poi sono sei mesi perche' credo che a Giugno di andra' a votare,vedrete che nel frattempo le parti sociali si faranno sentire,tipo l'associazione di categoria dei venditori...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  4. #14
    Alex73
    Guest
    ...e voi tornerete sereni...perchè tu sei sereno?[:0]

  5. #15
    mi spiace

  6. #16
    anche io spero che il nuovo governo cambi qualcosa

  7. #17
    Citazione:Messaggio inserito da lucavette

    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    ma quale nn la vuole nessuno... se hai una possibilità di venderla in europa a prezzi ragionevoli lo puoi fare solo in francia e germania a privato... eppoi chi ti ha detto che la macchina se la radi per esportazione poi la devi esportare per forza??? mi spiace nn è così la puoi benissimo mettere in garage e lasciarla a vita o reimmatricolarla in italia quando ti pare
    quindi se la radio e la tengo in garage, e per esempio dopo 1 anno decido di immatricolarla posso farlo di nuovo?
    Al momento della radiazione ti danno dei documenti per poterla reimmatricolare?
    quanto costa reimmatricolarla?

    Guarda che per venderla all'estero DEVI RADIARLA a loro delle targhe italiane non gli interessano niente e lo devi fare ENTRO FINE 2011 ALTRIMENTI IL SUPERBOLLO LO DEVI PAGARE FINO ALLA SCADENZA DEL BOLLO AUTO CHE ADESSO HANNO LA STESSA SCADENZA QUINDI SE TI SCADE A DICEMBRE 2011 LO DEVI PAGARE BOLLO E SUPERBOLLO FINO A DICEMBRE 2012 SE RESTA IMMATRICOLATA ANCHE PER UN SOLO GIORNO DEL 2012
    A radiazione avvenuta ti lasciano sia il libretto di circolazione che il cdp con un timbro radiazione per esportazione ue che prova la tua proprietà, ti consiglio di farlo a tuo nome per facilitare una eventuale reinmatricolazione sia in italia che all'estero, la puoi tenere su spazio privato e circolare sullo stesso e anche in pista senza limiti temporali e reinmatricolarla in italia in qualsiasi momento al costo di qualsiasi reinmatricolazione per la potenza scritta a libretto, per una c 4 lt1 con 305 cv compresa targa italiana proveniente dalla germania mi avevano chiesto poco meno di 1200 euro quest'anno.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  8. #18
    Non vi è dubbio che quando lo stato si accorgerà della mega cazzata che ha fatto vedendosi svanire nel nulla decine di milioni di euro di bollo e super bollo causa demolizioni targhe o spostamento barche nei vari porti esteri di mancato incasso più il fallimento dell'economia di settore e l'aumentio spropositato di disoccupati a cui dare a mangiare nei primi mesi be state certi che torneranno indietro eccome e se nn lo faranno allora vuol dire che questo nn è più un paese democratico temporaneamente in crisi ma un regime e bisognerà appenderli tutti alla forca o andar via..

  9. #19
    Citazione:Messaggio inserito da Alex73

    ...e voi tornerete sereni...perchè tu sei sereno?[:0]
    Sono solidale con tutti voi,ma avendo una C4 ASI,per ora...sono salvo,posso solo immaginare, i problemi e i tempi stretti che avete per agire,chi ha deciso di radiare,considerando le feste,si muova a razzo,gia' dalla prossima settimana.forza ragazzi,vedetela cosi,alcune project car rimangono mesi o anni in garage...la mia stessa e' rimasta parcheggiata parecchi mesi all'anno prima di essere aposto...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  10. #20
    Io spero se ne accorgano anche chi lavora nei settori interessati perchè pare che gli italiani siano di memoria corta l'hò già scritto ma lo ripeto quando quel coglione rimbambito di prodi gran professorone pure lui.....mise le tasse spropositate sulle barche in italia fù fatta una stima di 100.000 posti di lavoro persi nel settore nautico che per fortuna recuperammo con la guerra nella ex jugoslavia perchè i proprietari italiani se le andarono a riprendere e molte le hanno lasciate lì perchè distrutte dal fuoco dei serbi e bosniaci contro sloveni e croati, in futuro sarà difficile sperare in una nuova guerra.....rimarrann o lì sicuramente a costi molto inferiori che se immatricolate in italia.
    Altro settore quello del tuning è stata fatta una stima che se avessimo il tuv in italia come in germania le aziende produttrici di accessori per auto italiane genererebbero 40.000 posti di lavoro in più, era uno studio di 4-5 anni fà ora con la crisi sicuramente meno.
    Io credo che anche un deficente sà che per incrementare il mercato bisogna ridurre la pressione fiscale non aumentarla ammenochè alla disperata ti servano soldi subito come è successo, ma allora spero che chi andrà a votare la prossima volta si ricordi chi era al potere in quel periodo io prodi non lo dimenticherò mai ma berlusconi ci voleva molto a capire dove ci stava portando???
    E quel coglione rimbambito di napolitano che ordinò le cariche ai produttori di latte a vancimuglio quando era ministro dell'interno, anche questo non scorderò mai, cosa aspettava a sciogliere le camere e mandare il berlusca a puttane visto che gli interessavano più di qualsiasi cosa oltre a star fuori di galera.
    Quindi signori miei la responsabilità non è che non sia anche nostra e in grandissima parte, abbiamo perso la capacità di indignarci da molto tempo rispetto a troppe cose successe incredibili che in qualsiasi altro stato europeo sarebbero come minimo state fermate, speriamo che questo sia un'insegnamento per molti, purtroppo si sarebbe sicuramente potuta evitare una bastonata tale, gli asini generalmente si ricordano le bastonate speriamo anche il popolo italiano altrimenti saremmo anche peggio.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •