è la Grand Sport... una versione speciale fatta poco prima della fine della produzione delle C4. Penso tu possa trovare molta letteratura online. Qui sul forum ce l'ha Mr Hd, proprio uguale a quella che hai postato
scusate se apro un post solo per questa info stupidissima.
Già da tempo avevo preso di mira (senza interessarmi troppo) questo tipo di c4, ora (si spera) inizieranno a pagare debiti 2/3 ditte delle più indebitate e volevo chiedervi informazioni riguardo a questo modello.
E' tiratura limitata? una zr1?
Purtroppo ho guardato su autoscout e subito.it ma non ho trovato nulla a riguardo.
è la Grand Sport... una versione speciale fatta poco prima della fine della produzione delle C4. Penso tu possa trovare molta letteratura online. Qui sul forum ce l'ha Mr Hd, proprio uguale a quella che hai postato
Corvette C4 1989
CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT
Dice bene Wranglertexan, la gran sport l'hanno fatta nel 96, ultimo anno di produzione della c4...qui trovi un po' di info tecniche:
http://www.corvetteactioncenter.com/...1996/96gs.html
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Zorro ne ha una e la vende a 100 mila euro!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Vera LT4...o replica lt1...[?]tempo fa c'era in vendita una bella replica tedesca del 1994 su base lt1 e il prezzo se non sbaglio erano 13.000 euro,volevo fare la pazzia,ora col senno di poi ,ma anche con quello di allora ,ho fatto bene a lasciare ,monti mi avrebbe infilato una mano in bocca e una in c..o e mi avrebbe usato come manicotto per l'inverno...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
bellissima !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Peccato che sia solo dal 96' (così ho letto), potrei prendermi un esemplare asi e farlo diventare GS o trovarne uno da importare e non targarlo.
Prima o poi dovrò decidermi fra questa e una c2 sw (che costa il triplo se non di più), anche perchè da piccolo le ho sempre volute (specialmente la c2...).