Pagina 6 di 38 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 377

Discussione: Superbollo

Se ne è parlato più volte rochet la radiazione per esportazione con restituzione delle targhe non prevede nessuna immatricolazione estera, ne hà limiti temporali la puoi reinmatricolare in italia in qualsiasi momento ovvio ci saranno delle spase come qualsiasi reinmatricolazione, a tal scopo la radiazione falla a nome di chi poi la reinmatricolerà, se in italia,l'auto puoi tenerla in italia su suolo privato, può circolare su quest'ultimo come in pista e anche su strada sopra a un carrello senza nessun problema e puoi rivendicarne la proprietà perche ti lasciano sia il libretto che il cdp con un timro radiata per esportazione nella ue.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Io credo che Monti avra un colloquio con il presidente Unrae se non gia avuto.
    Alain scrivi tu a Unrae come presidente del club facendo presente un po tutto quello che ci siamo detti, passione,bollo da pagare esagerato per valore auto, e che buona parte sara costretta a radiare non potendo vendere se non piu che svendere.
    Cosi abbiamo qualche possibilità, se scriviamo al governo neanche la leggono.
    Ex C6 Rossa LS2

vedete pure di scrivere a chi vi pare e piace , o per non sbagliare a tutti e due , tre , quattro o quanti diventeranno nei prossimi giorni

la ragione della passione mi sembra un ottima motivazione
    quella del rapporto tassa/valore economico dell auto anche ma molto meno incisiva

se puo servire io firmo volentieri
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Sicuramente l'hò scritto in area sbagliata, forum tecnico c5, ma non hò guardato rispondevo alla discussione sempre riguardo al superbollo, ma veniamo al dunque oggi un amico mi chiama e parlando del suo durango motorizzato hemi con 350 cv mi dice che parlando al telefono con un suo conoscente che era andato in slovenia per cambiare bandiera e marina di stazionamento alla sua 24 metri in poche ore ieri sono arrivate un numero enorme di barche italiane e gli oltre 700 posti disponibili nei porti sloveni sono stati occcupati in poche ore, ora sono full, unica destinazione per trovare ancora posti la croazia che è ben più grande della slovenia come coste però più scomoda da raggiungere, i porti e marina del friuli e veneto, forse anche emilia romagna si stanno svuotando delle barche piu grosse quelle oltre i 10 metri, da notare che un posto barca come quella se non mi han raccontato balle in italia costa 15.000 euro anno che andranno persi dai marina e porti turistici italiani, oltre ALLE TASSE CHE SICURAMENTE QUESTE BARCHE PAGAVANO IN ITALIA mi sà che questi politici di merda non si rendano neanche minimamente conto del disastro che hanno già fatto perchè queste barche non ritorneranno più con bandiera italiana,e molto difficilmente anche per pochi giorni viste le quote da pagare su acque territoriali italiane oltre a tutti i controlli che inevitabilmente subirebbero, non voglio discutere sulla loro dichiarazione dei redditi se la si potevano permettere o nò anzi sono straconvinto che grossa parte di loro sia evasore fiscale, però ultimamente parlando con alcuni di loro hanno lo stesso problema nostro, la maggioranza hanno barche con parercchi anni e il loro valore non è sicuramente quello del listino del nuovo, inoltre fra incursioni varie della gdf controlli vari e il sentirsi criminalizzati per il solo motivo di avere la barca hanno reso loro la vita impossibile, ci mancava solo il superbollo per farli scappare in massa credo non cambierà molto in liguria, toscana e sardegna per la vicinanza con la francia che difficilmente saranno così autolesionisti come gli italiani, per il momento sloveni e croati si stanno fregando le mani di questo bel regalo di monti......
    pugnali53
    c6 z06 gialla

vista la crisi il governo ha pensato bene di far mandare soldi ....... all estero !!!

[V][V][V]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Raga ho parlato a lungo con il consulente Maltese....anche li niente da fare, a quanto pare la società di leasing si può fare con costi di gestione sostenibilissimi, il problema e' reimmatricolare l'auto si paga il 75% del valore dell'auto...una pura follia...dice lui che e' pstato fatto per favorire l'acquisto di auto nuove...porca puttana

Citazione:Messaggio inserito da Cesare

Raga ho parlato a lungo con il consulente Maltese....anche li niente da fare, a quanto pare la società di leasing si può fare con costi di gestione sostenibilissimi, il problema e' reimmatricolare l'auto si paga il 75% del valore dell'auto...una pura follia...dice lui che e' pstato fatto per favorire l'acquisto di auto nuove...porca puttana
    Spiegami un'attimo Cesare. Vuol dire che se noi radiamo per esportazione in Europa, il giorno in cui vogliamo vendere e dobbiamo reimmatricolare in Italia, siamo costretti a pagare la pratica questo 75% del valore? Se così, è una follia..

Se è per questo immatricolare l'auto in albania costa il 20% del valore dell'auto compreso libretto e targa, l'assicurazione da un minimo di 100 euro annui a un massimo di 200 con casco e massimali alti, il bollo non si paga, però l'auto può star fuori dal paese max 6 mesi dopo deve rientrare magari per un giorno ma deve rientrare, credo che conoscendo qualcuno per timbrare il libretto previo pagamento tangente magari si accontentano una volta all'anno, avere la residenza lì non è un problema.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

ma no rocket cesare parla di malta nn dell'italia.......

Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

Se è per questo immatricolare l'auto in albania costa il 20% del valore dell'auto compreso libretto e targa, l'assicurazione da un minimo di 100 euro annui a un massimo di 200 con casco e massimali alti, il bollo non si paga, però l'auto può star fuori dal paese max 6 mesi dopo deve rientrare magari per un giorno ma deve rientrare, credo che conoscendo qualcuno per timbrare il libretto previo pagamento tangente magari si accontentano una volta all'anno, avere la residenza lì non è un problema.

Era quello che vi suggerivo io, mesi fa!!!!
    Aprire una società di noleggio in albania, vendere tutte le macchine alla società e fare contratti di noleggio a voi stessi!

Come fai ad immatricolarla in albania? la devi intestare ad un albanese!!!! allora tanto vale fare una società e intestarle alla società...... una società di noleggio!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •