Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Caro Monti

Che paese! Guardate oggi cosa ha detto Monti al vertice!

http://www.youtube.com/watch?v=BI1bW...eature=related
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

E tutti gli immobili abusivi[xx(]?io sono sempre stato convinto che i problemi non vanno nascosti ma evidenziati,non è etico il condono?è etico fare finta di niente? non date la possibilità di condonare?BENE ALLORA MANDATE LE RUSPE A DEMOLIRE!!!!Ora questi non anno pagato nessun onere,lavori tutti in nero,NON PAGHERANNO ICI E IN QUANTO NON POSSESSORI DI CASA AVRANNO AGEVOLAZIONI ECONOMICHE.Io avrei obbligato a condonare(magari non chi a costruito ai piedi di un vulcano attivo li va demolito) corrispondendo un importo adeguato e chi a costruito sul demanio gli farei pagare il terreno...certo in comode rate..... ti rifiuti? vai di ruspa....e paghi la demolizione!

grande Alain !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

10) I super stipendi dei vari managers o direttori o responsabili di UFFICI PUBBLICI OSPEDALI ISTITUTI DI VARIO GENERE!! Che poi nel 50% dei casi sono poltrone date in cambio di qualcosa, a persone che quella poltrona non la meritano o non sanno nemmeno svolgerlo quel lavoro!!

11) Migliaia di stipendiati presso strutture o organizzazioni inutili o sovrastrutturate! Io conosco persone che sono nella protezione civile, nella comunità montana, nella guardia forestale, nella guardia costiera etc etc etc.......che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera...... GUARDANO..... che cazzo c'è da guardare??? Pigliano la Land Rover pagata con le mie tasse mettono la benzina pagata con le mie tasse salgono in montagna si fanno un giretto e poi tornano al rifugio pagato con le mie tasse, accendono la stufa pagata con le mie tasse e questo fanno tutti i santi giorni!!! CAZZO!!!!!

12) Parlamentari a stipendio BASSO!!! Fare politica deve essere una passione...... se mi candido è perchè lo voglio fare per il paese, non deve essre ALLETTANTE!!! Il 90% delle persone si candida PERCHE' è ESTREMAMENTE DEDDITIZIO, DELLA POLITICA NON GLIENE FREGA UN CAZZO!!!! Quindi dimezzare gli stipendi politici ed eliminare tutta una serie di privilegi, così uno prima di candidarsi ci pensa due volte!!! DEve essere una missione...... anzi deve essere pure una rottura di palle....... così siamo sicuri che chi si candida lo sta facendo per il paese....... tanto a magnà riesce sempre a magnà qualcosa....... abbassate sti cazzo di stipendi, dimezzateli, le pensioni??? ma che??? niente pensione!!!! la pensione solo a chi ha presentato almeno un emendamento che è andato in porto ed è stato utile al paese!!! La pensione deve essere un BONUS premio!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Tutto sacrosanto. Ma loro lo sanno benissimo che tutte queste chiacchiere, che non solo qui si stanno facendo, resteranno ciacchiere. E gli italiani pagheranno e subiranno. Tutto ciò esiste ed è successo perchè come ho già detto siamo un popolo di pecore, incapaci di ribellarci a qualsiasi sopruso perchè incapaci di aggregarci in un unico scopo. Ognuno urla e inveisce contro l'altro, risultato: tanto rumore e niente conclusioni.

VOGLIAMO SCOMMETTERE?
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •