Citazione:
Messaggio inserito da alain
State commettendo l'errore (a mio modesto parere) di mettere davanti alla passione l'interesse economico!
Perchè non vi sta bene la supertassa? perchè si svaluta la vostra auto...... oppure perchè si rischia che questa vi costringa a vendere l'auto e quindi a non poter continuare una passione?
Perchè se lasciate passare il concetto di "auto che si svaluta" allora...... farete un buco nell'acqua!
RIPETO..... LI FUORI CI SONO DECINE DI MIGLIAIA DI PERSONE CHE HANNO UNA MODESTA STATION WAGON DIESEL CHE VI GUARDERANNO E SI FARANNO UNA RISATA!!
Non avrete l'appoggio di nessuno!!!
Se invece...... facessimo capire che in pericolo non è il capitale investito nella vettura........ ma..... LA POSSIBILITA' DI VIVERE UNA PASSIONE, spesso facendo sacrifici, rate, prestiti, rinuncie...... non si tratta sempre di auto costose, ma nella maggior parte dei casi si tratta di macchine comprate con sacrificio, che valgono quanto una Fiat Doblò nuova di alta gamma, quindi nessun lusso esclusivo, ma semplicemente la grande voglia di possedere quella vettura, quel modello, quella marca.......
Cazzo.... e questo vale per tutti!, Mustang, Corvette, Camaro, Cadillac, Ferarri, Maserati etc etc etc etc
Perchè parlate di svalutazione del mezzo? La famosa opinione pubblica di cui parlate è fatta di persone che non ritengono essere un simbolo l'Automobile, ma una necessità!!! E tu che cazzo di necessità hai nel comprate una Ferrari, una Maserati, una Corvette????
Non vi sosterranno!!
Se invece parliamo di passione allora è diverso!!
Io rischio di dover rinunciare alla mia passione, per la quale ero disposto a fare anche le cambiali!!! Anche a rinunciare a tante altre cose, pur di averla in garage!!
Così....... forse....... ma forse!!!!