Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 192

Discussione: nuove tasse

Ciao ragazzi, sono Dalfo85 del mustang forum, per curiosità sono venuto a leggere il vostro forum e vedo qui la stessa situazione e amarezza che viviamo noi per i nostri cavalli e le nostre passioni.

Io come molti di voi hanno pensato di fare, a fine mese darò dentro le targhe per poi immatricolarla in Germany!

Per chi di voi radierà la macchina per esportazione potrei avere un valida alternativa sia in fatto di costi che di targhe, ma ne riparliamo a gennaio, magari mi organizzo per informarvi con Ste dello shark team visto che ci conosciamo da tempo!
    Andrea Dal Farra

Citazione:Messaggio inserito da lastout

Citazione:Messaggio inserito da luis

Concordo con Fabri........

poi secondo me non la terrano a vita questa legge....
    Il dramma e' che in Italia le cose provvisorie sono poi le piu' definitive.
    sul fatto che sia provvisoria , lo spero anche io, certo che guardando le accise che ancora ci sono sulla benzina viene da piangere.....

1,90 lire per la guerra di Abissinia del 1935 (0,001 euro);
    14 lire per la crisi di Suez del 1956 (0,007 euro);
    10 lire per il disastro del Vajont del 1963 (0,005 euro);
    10 lire per l'alluvione di Firenze del 1966 (0,005 euro);
    10 lire per il terremoto del Belice del 1968 (0,005 euro);
    99 lire per il terremoto del Friuli del 1976 (0,051 euro);
    75 lire per il terremoto dell'Irpinia del 1980 (0,039 euro);
    205 lire per la missione in Libano del 1983 (0,106 euro);
    22 lire per la missione in Bosnia del 1996 (0,011 euro);
    0,020 euro (39 lire) per rinnovo contratto autoferrotranvieri 2004;
    0,005 euro per l’acquisto di autobus ecologici nel 2005;
    0,0071 a 0,0055 euro per il finanziamento alla cultura nel 2011;
    0,040 euro per far fronte all'emergenza immigrati dovuta alla crisi libica del 2011
    0,0089 euro per far fronte all'Alluvione che ha colpito la Liguria e la Toscana nel novembre 2011

praticamente tutte le scuse sono buone pur di " mungerci " qualcosa

cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

[quote]Messaggio inserito da RaffoZ06

se volete andare sul sicuro entro il 20 perchè sarà proprio tra il 20 ed il 24 che diventerà manovrà operativa eppoi non ci salva più nessuno..!!!!!!!!

Quindi dobbiamo veramente muoverci!!!

Quanto tempo ci vuole per radiare l'auto ce la facciamo per il 20 dicembre ??? Raffo fammi uno squillo la prossima settimana che ci andiamo insieme all'Aci.

La radiazione viene fatta il giorno stesso che ti rechi all'agenziaa pratiche auto. Quindi teoricamente puoi farla anche il 30
    FilippoZ06

toniarkanoide
    Guest
    io piuttosto, mi prenderei un bel telaio tubolare e carrozzeria per C1, c2, c3, e gli monterei tutta la meccanica ed elettronica C5 o c6, e la farei rivivere cosi'.... in culo a tutti!!!!!

ok biuccio fatti vivo che ci andiamo insieme

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

ok biuccio fatti vivo che ci andiamo insieme
    Ci sono anch'io

fabri
    Guest
    e come dico sempre, lo stato é il primo a rubare, e poi si meravigliano che ci sia evasione

Anche sull'altro forum sono/siamo molto tristi, abbiamo trovato almeno un paio di siti per il discorso targa tedesca o targa praga, ma guardando i costi cmq andiamo a finire sui 2600 euri senza avere certezza che sia tutto ok sotto l'aspetto legale/burocratico.

http://www.lasemestrale.it/

http://www.prestigecarweb.it/servizio_targa_estera.html

Se qualcuno riesce a seguire meglio questa strada oppure e' gia' informato in merito ci avvisi

Un'altra domanda vorrei porvi, ma quando devo vendere l'auto per far si che paghi il nuovo acquirente????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •