Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 192

Discussione: nuove tasse

Partendo dal fatto che questa manovra sia molto iniqua, così come tutti stiamo sostenendo e che questi 20 €/kw siano sproporzionati per il valore di quasi tutte le nostre Vette, forse siamo arrivati a tutto questo anche per il motivo esposto qui sotto. Oggi al TG parlavano che il 43 % dei possessori di barche o aerei dichiarano un reddito attorno ai 20.000 euro l’anno…. A me sinceramente fa più incazzare questo che non pagare il superbollo!!!
    L’evasione fiscale solo a Roma e provincia è stimata in 3 miliardi di euro!! Vi rendete conto cosa vuol dire rapportato in tutta Italia??? Almeno DIECI manovre come questa!!!!!!!!!!!!!!
    Quindi è vero che ci stanno salassando, ma anche per “merito” di chi? Dei soliti nostri furbetti compaesani…

Intensità Evasione
    Lombardia 12,5%
    Emilia Romagna 19,0%
    Veneto 19,6%
    Friuli Venezia Giulia 24,7%
    Lazio 25,0%
    Piemonte 26,1%
    Trentino Alto Adige 26,2%
    Media Italiana 26,4%
    Toscana 27,6%
    Valle d’Aosta 27,6%
    Marche 28,0%
    Abruzzo 30,5%
    Umbria 37,5%
    Liguria 42,3%
    Basilicata 48,4%
    Molise 50,9%
    Sardegna 51,3%
    Puglia 52,0%
    Campania 55,3%
    Sicilia 63,4%
    Calabria 85,3%
    Fonte: Rischio calcolato.it
    Oppure questo:
    L’Agenzia del Territorio ha individuato, attraverso la rilevazione aerea raffrontata con le banche dati catastali, oltre 2.000.000 fabbricati od ampliamenti di edifici già esistenti (le cosiddette “case fantasma”) non dichiarati…
    Allegria!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Leggete la dichiarazione del direttore generale dell' UNRAE...altro che pessimismo..
    Speriamo che si faccia sentire e lo ascoltino!

http://www.ansa.it/motori/notizie/ru...l_8531210.html

A questo indirizzo possiamo scrivere le nostre opinioni...non so' quanto valga, ma proviamo a farci sentire!

http://www.unrae.it/contatti

Ci saranno anche i furbi ma anche con barche e aerei c' è lo stesso problema, una barca a vela di 14 metri stravecchia del valore di 30.000 euro paga uno sproposito.
    Le imbarcazioni di lusso con la L maiuscola sono tutte con bandiera estera, i veri ricchi non sono dei coglioni!!!!Hanno dei consulenti finanziari migliori di quei pirla che ci troviamo al governo.

Citazione:Messaggio inserito da golia1

Partendo dal fatto che questa manovra sia molto iniqua, così come tutti stiamo sostenendo e che questi 20 €/kw siano sproporzionati per il valore di quasi tutte le nostre Vette, forse siamo arrivati a tutto questo anche per il motivo esposto qui sotto. Oggi al TG parlavano che il 43 % dei possessori di barche o aerei dichiarano un reddito attorno ai 20.000 euro l’anno…. A me sinceramente fa più incazzare questo che non pagare il superbollo!!!
    L’evasione fiscale solo a Roma e provincia è stimata in 3 miliardi di euro!! Vi rendete conto cosa vuol dire rapportato in tutta Italia??? Almeno DIECI manovre come questa!!!!!!!!!!!!!!
    Quindi è vero che ci stanno salassando, ma anche per “merito” di chi? Dei soliti nostri furbetti compaesani…

Intensità Evasione
    Lombardia 12,5%
    Emilia Romagna 19,0%
    Veneto 19,6%
    Friuli Venezia Giulia 24,7%
    Lazio 25,0%
    Piemonte 26,1%
    Trentino Alto Adige 26,2%
    Media Italiana 26,4%
    Toscana 27,6%
    Valle d’Aosta 27,6%
    Marche 28,0%
    Abruzzo 30,5%
    Umbria 37,5%
    Liguria 42,3%
    Basilicata 48,4%
    Molise 50,9%
    Sardegna 51,3%
    Puglia 52,0%
    Campania 55,3%
    Sicilia 63,4%
    Calabria 85,3%
    Fonte: Rischio calcolato.it
    Oppure questo:
    L’Agenzia del Territorio ha individuato, attraverso la rilevazione aerea raffrontata con le banche dati catastali, oltre 2.000.000 fabbricati od ampliamenti di edifici già esistenti (le cosiddette “case fantasma”) non dichiarati…
    Allegria!!
    Marco1979

Cesare a caldo mi sembra un'ottima idea quella di mettere in vendita ad un euro su autoscout riguardo alla elise io ne hò una 88kw 122 cv i reali sono 218 cv a 8400 giri e 650 kg è un'auto unica bellissima da guidare che in pista stacca tempi molto vicini alle corvette se veloci e addiritura inferiori se lente ma è tutto un'altro modo assolutamente non paragonabili inoltre è carissima anche da usata, salire e scendere è per contorsionisti non per persone normali, e poi la spinta della z 06 è lontana anni luce dalla lotus, quindi se ami la corvette tienila, magari restituendo le targhe radiandola, tanto in italia quanto all'estero reinmatricolarla è semplice, una rompitura capisco se è la tua unica auto altrimenti vedi il lato positivo io grazie a monti risparmio 1460 euro annui e in pista ci vado sicuramente molto di più e me la godo forse di più, quel che mi brucia sono i 1520 euro che tremonti mi hà rubato retroattivamente.... .ma stai pur sicuro che compenserò e di modi ne hò a decine, a chi mi hà fregato presto o tardi gliel'hò fatta sempre pagare.....stavolta ci metterò abbastanza tempo ma non dimentico.
    Raffo come non sottoscrivere parola per parola quello che hai scritto......ma ti sei dimenticato che:
    Perchè non hanno eliminato il progetto tav che ci costerà 22 miliardi si euro che diventeranno minimo 80-100 visti i costi finali di qualsiasi opera pubblica preventivata, e il ponte sullo stretto? i 15 MILIARDI per l'aquisto dei 135 caccia f35 appena deciso da la russa? e le 19 o 29? maserati blindate per portare a spasso i nostri generali? che sono 600 più altri 2660 colonnelli che ci costano 23 MILIARDI di euro il 2% del pil? e le 629.120 auto blù con autista e scorta che abbbiamo in italia? ad esempio in francia ce ne sono 65.000. e il quirinale che ci costa 241 milioni di euro per ospitare quel rincoglionito di napolitano che avrebbe dovuto sciogliere le camere come minimo 1 anno fà vista la pazzia conclamata di berlusconi. invece di trasformarlo in museo e ricavarci dei bei soldini se ben gestito, come tutto il patrimonio artistico che abbiamo e che normalmente non sfruttiamo...potremm o quasi vivere di turismo.....
    E segare un pò le gambe, nel senso fisico non figurato, ai nostri parlamentari che mediamente lavorano 2 ore a settimana? con stipendi,da eliminare, di 19.000 euro mensili quando la media europea è di 6000 euro, e i senatori a vita come monti che percepiranno 35.000 euro mensili? e i vitalizi di 32.000 euro al nostro caro amato che dalla sera alla mattina mise una patrimoniale del 6x mille su tutti i conti bancari. e le consulenze che lo stato paga nonostante tutto il personale che potrebbero benissimo fare? eliminare tutti gli enti inutili tipo le province che possono benissimo essere sostituite dalle regioni che sono un doppione, e i consorzi e i tanti consiglieri di amministrazione, ce ne sono 25.000 nelle società a capitale pubblico degli enti locali che servono solo a dare posti ai politici trombati? e le liquidazioni milionarie ai dirigenti che almeno avessero portato beneficio dove son stati messi, di solito causano buchi paurosi vedi ferrovie che dobbiamo pagare noi.
    E le spese militari folli per missioni di "pace" che in realtà sono di guerra, mai visto andare in pace con le armi...
    Eliminare le doppie triple quadruple e quintuple attività di qualsiasi soggetto pubblico, o fai una cosa od un'altra..eliminare il finanziamento ai partiti e ai senatori e parlamentari che con una legislatura anche di pochi giorni percepiscono un'assegno mensile a vita che definire vergognoso rispetto a come siamo finiti è un'eufemismo.
    E le frequenze televisive che se messe all'asta frutterebbero 4 MILIARDI? invece di regalarle ai soliti noti?
    E l'abolizione dell'esenzione dell'ici al vaticano e qualsiasi sgravio fiscale devono essere messi alla pari di qualsiasi soggetto.
    E dei finanziamenti a i giornali ne parliamo? se la mia ditta non è in grado di stare sul mercato o chiudo o fallisco, perchè i giorna li, quasi tutti in perdita sono sostenuti dallo stato? CHIUDANO come qualsiasi ditta, mi son rotto i coglioni di sovvenzionare chi racconta un sacco di balle.
    E dell'evasione fiscale che dicono valga 200 MILIARDI annui che si fà? ma il controllo dello stato c'è l'hà la mafia o lo stato?
    Il problema è che lo sappiamo benissimo che i mafiosi non hanno più bisogno di azioni eclatanti, tanto sono al governo e si fanno le leggi ad personam aiutati dai sinistri che fanno finta di fare opposizione ma si spartiscono la torta in parti uguali chi crede ancora nelle ideologie di destra centro o sinistra stà dormendo da minimo 20 anni ormai sono solo centri di potere e il cittadino beota si beve di tutto basta un pò di calcio e qualche show televisivo per non pensare e tutto và bene, però se non ci svegliamo in tempo, saremmo già fuori tempo massimo da un bel pò ma meglio tardi che mai.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

fabri
    Guest
    si, pensando all' indotto , che viene prima delle passioni e delle gite in auto,

mi viene da pensare che siamo nelle mani di un branco di cretini

Bravo Raffo!!!! togliamo le targhe e non paghiamo ne assicurazione e bollo...

Maaaa,
    Per non pagare questo famoso bollo del 2012, entro che data bisogna radiare le targhe, venderla, demolirla, toglierla al PRA ECC. ECC ??????????????

Citazione:Messaggio inserito da Mau

Maaaa,
    Per non pagare questo famoso bollo del 2012, entro che data bisogna radiare le targhe, venderla, demolirla, toglierla al PRA ECC. ECC ??????????????
    Entro il 27 dicembre come dice qualcuno penso....

se volete andare sul sicuro entro il 20 perchè sarà proprio tra il 20 ed il 24 che diventerà manovrà operativa eppoi non ci salva più nessuno..!!!!!!!!
    la collera che ho è mortale.. come a tutti voi tengo alla mia vette come a nessunaltra macchina sin ora farò di tutto per trovare una soluzione per continuare a camminarci legalmente ma davvero piuttosto che pagare ste tasse allo stato se nn troverò laternativa me ne disferò in germania.. li ancora una z06 del 2007 vale mediamente oltre i 50k e c'è chi può comprarla.. inoltre le targhe zoll in ogni caso sono l'unico modo per potersene nell'ultima ipotesi disfare perchè in germania macchine targate italiane nn ne vogliono manco regalate e se nn ti presenti con targhe tedesche manco in permuta a metà prezzo la prendono.. Penso a questo punto che in ogni caso questa è la migliore soluzione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •