Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 192

Discussione: nuove tasse

Io faro' di tutto per tenermi la mia amata C6, ma se devo tenerla chiusa in garage senza targhe preferisco privarmene per farla continuare a VIVERE (per amarla la lascio andare [:X]) Proprio per rimanere in ambito sportivo e continuarmi a divertire senza spendere capitali enormi opterei per una sportiva (lotus elise club racer) con appena 100 kw (136 cv) o un pagamento minimo del superbollo per una lotus evora da 206 kw (280 cv)
    Speriamo che non sia cosi'......anche perche' non conosco nulla di queste vetture (storia,affidabilita ',ecc...)

Immagine:

60,49KB

Immagine:

82,95KB

Immagine:

81,8KB

Immagine:

96,86KB

Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano

Clavha, se l'auto è a tuo nome devi risiedere nel paese in cui è targata.
    Se qualcuno circola con auto targata estera, non vi arriverà mai una multa ma, attenzione, se vi fermano portate il contante con voi perchè se non potete pagare: sequestro.

Sebastiano vorrei mi elencassi la legge italiana che supporta questa tua affermazione perchè se fosse vera dovresti spiegarmi come mai decine di auto di proprietari che conosco anche personalmente viaggiano nella riviera del brenta con targa tedesca da parecchi anni senza nessun problema e abitano nella nostra zona.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

per me chi si presenterà alle prossime elezioni con in programma l'eliminazione del superbollo....vince[8D]

fabri
    Guest
    molte targhe sono tedesche anche da me per via dei nolleggi a lungo termine fatti in germania, costano meno per via delle assicurazioni, iva e non ci sono i costi pratiche che ci sono in italia, scaricate solo fatture.
    la ditta che mi fa l' antincendio ha fatto la nuova flotta con nolleggio in ungheria dopo alcuni anni in germania.

pazzesco stanno disincentivando l'acquisto di tuttui questi mezzi in italia perdendo e facendo perdere alle aziende italiane un mare di quattrini... sono solo dei delinquenti e assolutamente ingiustificabili.. Per cortesia abbiate almeno la decenza di nn scrivere più che bisogna pagare una cacata simile o che ci dobbiamo abituare perchè se no passiamo davvero per cretini..
    Cioè ma come si può chiedere a chi ha appena già pagato un bollo più che doppio il 10 novembre di andarne a pagare nuovamante a gennaio un altro portato ora al quadruplo?? Ma scusate voi per ribellarvi o trovare una escamotage aspettate che lo portino a 50 euro al kilowatt??? OOOO ragazzi miei sveglia siamo in europa nn nella russia ai tempi della guerra fredda... A chi confina con noi e fa parte della stessa comunità di ste robe o nn ne paga o come in germania paga 1.70 euro al kilowatt e noi stiamo ancora qui a dire che tanto fra 2 anni forse lo levano?? Ma qui nn è un discorso economico di dare o nn dare sti cazzo di soldi...
    se servisse davvero a qualcosa ma ben volentieri ma che io pago una cifra su un auto da reddito del quintuplo di ciò che posso permettermi e pergiunta il tutto per far fallire il settore motoristico e portare un danno economico assolutamente irreparabile al paese allora mi spiace ma nn darò il mio contributo.. Questa è una manovra palesemente inutile ed il danno che ne conseguirà sarà enorme sopratutto nel settore motoristico... poi vedrete se mi sbaglio fra qualche mese... L'evasione aumenterà al 1000% e voglio vedere anche quanti di voi in difficoltà (praticamente come tutto il resto d'italia) al momento che qualcuno entra nella vostra attività o negozio che sia e vuol comprare un cappotto piuttosto che una tv o nn so cosa e guarda caso ha solo contante poi nn glielo vendiate perchè anzichè 1000 costa 1300 e si deve per forza pagare con bancomat... Ma davvero credete che la gente tra sbarcare il lunario ed arrivare a dare il pane ai propri figli a fine mese e nn prendere i soldi cash in una situazione economica come questa si farà il problema??? be se la pensate così allora denunciate anche me come evasore perchè cazzo in un momento di crisi come questo nn si può davvero chiedere tanto al popolo sopratutto al ceto basso che se nn vene state rendendo conto ormai è sulla soglia della povertà... Si fa bene a parlare quando i soldi li si ha nella tasca e ce lo si può permettere di spendere 10 euro al giorno solo per un capriccio che sta contribuendo con contro ragionevole dubbio a dare una stangata drastica all'economia del paese.. io sono uno tra quelli che pur potendolo eventualmente fare stringendo i denti nn contribuirà di certo e lo dico.... Ci hanno abituati per 40 anni all'inciviltà nn preoccupandosi mai veramente di combattere l'evasione e la mfia (certo erano loro) e facendo indebitare il nostro paese tenendo all'isaputa tutti noi di quanto grave fosse la situazione realmente.. un bel giorno arriva Monti e ci dice che se nn fa una manovra sensa senzo (se nn quello di salvare la faccia davanti all'europa ed al mondo temporaneamente) l'italia andrà in fallimento e nel caos.. a me suona come un ricatto psicologico... ma perchè nn si son fatte prima tante cose ?? Perchè nn si è ricorsi ai ripari quando lo si poteva fare e nn ora che il titanic è quasi inabissato e monti dice all'orchestra di suonare per nn allarmare nessuno ?? Perchè da cittadini che paghiamo le tasse nn siamo stati messi a conoscenza di quanto grave fosse la situazione?? vi siete chiesti se magari nn è stato detto nulla per nn mettere sotto i riflettori quanto grandi siano le incopetenze di tutti sti stronzi eletti che ci rappresentano e si fregano il denaro...? delle porcherie che fammo e che continuano a fare?? Non solo ci hanno portato alla rovina questi stronzi sono ancora tutti la con pensioni vitalizie da nababi seduti a governarci dopo il danno che ci hanno arrecato e gli inganni di decenni di politica basata sulla corruzione e sulla mafia!!! Con quale faccia chiedono a gente che ha una pensione da miseria di fare rinuncie mentre loro continuano a percepire sti stipendi e pensioni da nababi!!! Ai signori che ora al governo si lamentano ha fatto comodo così eccome, altro che morolismo e perbenismo sull'evasione.. son questi stronzi i primi ad avere eluso il sistema e che si sono approfittati della situazione facendo mambassa dei nostri quattrini.. Abbiamo un italia che nn funziona che paga sprechi di denaro enormi per servizi ed uffici dove nn si fa un cazzo e che nn servono a niente e questo nn certo da ora.. ma nessuno ha mai fatto nulla ed ora che siamo con i fari puntati sopra cercano di farci capire che la purga è amara ma necessaria?? be vadano a fare in culo io nel mio piccolo nn darò certo un contributo a tutto questo schifo

Approvo RAFFO dalla prima all'ultima lettera.

Raffo concordo ma cerchiamo soluzioni concrete. Io lunedi chiamo in germania dove mi ha detto pugnali e mi faccio fare un preventivo. Invito tutti a fare lo stesso o condividere altri possibili posti.
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da clavha

Io faro' di tutto per tenermi la mia amata C6, ma se devo tenerla chiusa in garage senza targhe preferisco privarmene per farla continuare a VIVERE (per amarla la lascio andare [:X]) Proprio per rimanere in ambito sportivo e continuarmi a divertire senza spendere capitali enormi opterei per una sportiva (lotus elise club racer) con appena 100 kw (136 cv) o un pagamento minimo del superbollo per una lotus evora da 206 kw (280 cv)
    Speriamo che non sia cosi'......anche perche' non conosco nulla di queste vetture (storia,affidabilita ',ecc...)

Immagine:

60,49(censurato)KB

Immagine:

82,95(censurato)KB

Immagine:

81,8(censurato)KB

Immagine:

96,86(censurato)KB
    Ho avuto la stessa pensata .. ma poi di cazzo ma si può!!! Macchina coccolata ed amata come una seconda moglie..gomme nuove[V]
    No cazzo devo trovare un sistema per pagare di meno...
    Proverò a chiedere ad un consulente di Malta...per una società di leasing, dove potremmo entrare tutti con le nostre auto cederle alla società e riprenderle a nolo. Vi sembra strada fattibile?

Grande RAFFO!!! Straquoto al 1000%..nessuno dovrebbe pagare, cosicche' s'accorgeranno d'aver fatto una stronzata, quando gli introiti del superbollo saranno inferiori a quelli del vecchio bollo

Raga... Ho avuto un'altra idea per farci sentire....riempiamo i siti " autoscaut24 ebayannunci ecc." delle nostre auto ad €1 impalliamo il sistema...qualcuno se ne accorgerà...facciamo ci sentire

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •